Shadyx [Lurker] 0 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Ciao a tutti, Mi presento già con il dire che sono un ragazzo di 18 anni... Quindi sinceramente non vorrei aspettarmi niente del tipo lettere o quant'altro che sinceramente giudico come per un'altra fascia di età e non penso di essere nel torto... Ora passando ai fatti vi racconto in breva la mia storia... Così una domenica di inverno, un freddo assurdo e stavamo rintanati a cazzeggiare su fb io e un mio amico... Come di routine iniziamo a scrivere robe in chat alle ragazze del tipo: Ehi amoreee che fai? nulla di serio sia chiaro lo facevamo di solito per cazzeggiare appunto. A un certo punto parte 'sto "Ehi Bellissima" a una certa Marta... Passo subito al sodo, pochi giorni dopo ci sarebbe stata una festa in discoteca e li chiedo se ci va, lei risponde di si... e fin qui tutto ok, la sera a questa discoteca ci siamo visti mi sono avvicinato l'ho salutata e durante la serata ci ho più o meno ballato insieme, verso la fine stavo esagerando un po con le mani e infatti me la fatto notare allontanandosi... Passa qualche giorno e vado sul diretto con un "senti comunque mi piaci e se ti va possiamo conoscerci meglio, anche nulla di serio intendo" Lei risponde di no ma già una settimana dopo cede... Arriva un altra festa in un altra disco e dato che non l'ho calcolata minimamente per motivi mie personali ha ballato con un altro e alla fine dopo un po si sono anche messi insieme (durata pochissimo). Dopo ciò finalmente ci cominciamo a frequentare abitualmente e arriva una serata che si era stufata di aspettare e allora mi bacia (che figura demmerda, il primo passo fatto da lei ). Passa meno di una settimana e arriva il verdetto: No scusa Piè ma non funziona sembriamo più amici. È chiedo spiegazioni e bla bla bla e ho sbagliato "sottomettendomi" a lei diciamo... errori madornali vabè ahah...(tutto questo è avvenuto nel periodo gennaio-marzo). Arriva maggio e lei comincia a riscrivermi in modo insolito... cuoricini, bacetti e puttanate varie.. Fatto sta che magicamente ci stava! Solo che non ne ero proprio sicuro e non ho voluto buttarmi nel vuoto rishiando di rovinare di nuovo tutto, anche se si rovinò lo stesso. Una serata non lo calcolata più di tanto, lei stava aspettando sicuramente un bacio, e da li si è rotta e abbiamo chiuso di nuovo... Colpo di scena, fine maggio, ci rimettiamo in contatto e il 2 giugno ci baciamo e riproviamo per la seconda volta....guardacaso non dura un cazzo una settimana dopo già finito tutto... Ora il bello arriva qui: Fine luglio - agosto ; le dico che da lei non voglio solo un'amicizia e lei risponde dicendo che non vuole "fare niente" nel senso che non volevo che riprovassimo, poco dopo scopro che in realtà si stava già sentendo con qualcuno, confermatomi anche da lei dopo. Una settimana dopo questo in pratica questo tizio X con cui si stava sentendo la scarica senza se e senza ma... Giorno fatidico: 4 Agosto; Notte bianca a un paesino, nel frattempo parlavamo tranquillamente dato che io ho sempre mantenuto il dialogo e i rapporti in generale con lei anche quando chiudevamo, seduti su una panchina con affianco un nostro amico cicciottino che deve sempre cagà er cazzo! La bacio (finalmente ciò che voleva, visto che diceva che non funziona perchè io non mi "smuovevo") e sto cretino del nostro amico comincia a fare foto col telefono, (si questo dettaglio non vale nulla ma mi fa sorridere a ripensarci ahah). BOOM! quello che sempre ho desiderato da quel fottuto dicembre quando l'ho conosciuta diventa realtà, FINALMENTE ci mettiamo insieme... Primi giorni tutto ok, passano i giorni e si arriva a settembre, ultimo giorno che ci siamo visti era un venrdì e pare che fino a li tutto ok, sabato parte per roma. Mentre stava li quando cercavo di contattarla era sempre fredda o non rispondeva, quando tornà usciamo una sera... mi crolla il mondo addosso! "A Piè non funziona dai lo vedi anche tu, sembriamo più amici che due che stanno insieme" e da la ci siamo lasciati... Ora dopo tutta sta pappardella, vi chiedo col cuore in mano: Qualche consiglio e COME tornarci insieme... Ora che ci penso mi viene solo una cazzo di nostalgia allucinante di come parlavamo le prime volte, senza pensieri, con naturalezza... Ma non mi voglio arrendere, non voglio che tutto il tempo passato insieme e le esperienze fatte muoiano la'... Se volete chiarimenti chiedete pure, ad esempio sul come mi comportavo perchè lei mi dicesse che non funziona, chiedete tranquillamente..
BlackJack [Partecipante] 204 Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Mmm in linea di massima hai una storia letta mille volte sul forum..i consigli che ti possiamo dare sono sempre gli stessi..io ti consiglio un periodo di stacco,riprendi la lucidità del caso,pensa a te stesso e soprattutto quando ne hai la possibilità incontrala o proponile un'uscita..li fatti vedere piu sicuro di te..cioè cazzo sta ragazza ha dovuto fare la prima mossa e nonostante questo tu ancora non ti sei buttato..fagli vedere un atteggiamento piu maturo,ora sai che è lei quel che vuoi,fatti vedere SICURO di te stesso,migliorato a livello mentale e nel mentre dedicati ai tuoi impegni..non deve diventare un'ossessione riprendertela..la pozione magica non esiste,esistono solo modi per provare a ricominciare un rapporto..sicuramente non sentirla per un pò contribuirà a far allontanare le idee che si era fatta di te..non aver paura che trovi un altro,se lo fa nulla di perso,tu puoi riprovarci comunque,e se ti muovi bene puoi riaverla..
Shadyx [Lurker] 0 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Quello che mi preoccupa che nell'arco di questi mesi ci abbiamo provato molte volte e questa volta sembra proprio scocciata di me, eppure questa volta mi ero butato io per primo ed era lei che vedendo appunto che era cambiato dall'altra volta ha voluto che ci mettissimo insieme, per un attimo mi sentivo il direttore dei giochi... e infatti lo ero, piu in la ho perso "forza" diciamo.. ma la frittata è fatta ormai e questa volta sembra proprio decisa di chiudere tutti i rapporti, al massimo un ciao se ci si becca per strada. Ora come ora non ci sto molto male, ma se trovo un altro... è lì che proprio mi annienta! Gia sto facendo un periodo di distacco cercando di evitarla quando posso, più in là proverò con qualcosa tipo andare da qualche parte insieme, vorrei puntare sull'amicizia delle amiche, che comunque mi vogliono bene e penso che se lei vede che parlo e scherzo puntualmente con le sue 2 migliori amiche e con lei no, li scatterà un senso di gelosia... sono nel giusto o sto sbagliando?
deepfury [Partecipante] 43 Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Se c'è una cosa che ho capito , dalle esperienze di vita e qui sul forum la sensazione di molti è la stessa, è che le sue amiche sono le tue prime nemiche!Non aspettarti da loro chissà che , anche se quando stavate assieme erano dolci e carine...magari non è il tuo caso,ma nella maggior parte delle volte appena esci dal loro giro co mettono un attimo a darti del colpevole anche quando tu sei la vittima di tutto!Occhio! cross ha reagito a questo 1
Shadyx [Lurker] 0 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Mmm ok grazie dei consigli... una amica infatti è proprio acida del cazzo e secondo me lei ha dato un contributo a farci lasciare, ma l'altra invece è molto tranquilla e mi ha sempre detto tutto, la userò come informatrice personale ahah. Proverò a far passare un pò di tempo... Spero solo che dio sia generoso perchè mi serve una botta di culo stratosferica!
BlackJack [Partecipante] 204 Inviato 23 Settembre 2012 Inviato 23 Settembre 2012 Dio è stato generoso,ti ha allungato una mano e tu non vuoi prenderla.Ti ha fatto perdere una persone,e le persone si perdono quando non sono quelle che sembrano.Il tuo "Dio" ti sta dando la possibilità di diventare un ragazzo migliore,di farti esperienze nuove e di cambiare,ma tu non stai captando i segnali che ti circondano.Continui a guardare indietro,mentre le cose che puoi fare sono due,migliorare il presente per goderti il futuro.Non tirare in mezzo entità superiori,se un Dio volesse davvero essere generoso ti farebbe vincere la lotteria,non ti farebbe tornare con una che ti ha già fregato una volta.Amen. vojvoda, HT84, Underdog e 1 altro ha reagito a questo 4
Shadyx [Lurker] 0 Inviato 24 Settembre 2012 Autore Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) ahahah ovviamente era per modo di dire... Non è che non so guardare avanti, se mi si presenta una a gambe aperte sicuro non le dico di no. È solo che mi sono fortemente legato a questa ragazza e sinceramente nella città dove vivo io non è che ci sono molte "possibilità" , poi un altro problema è che diciamo la vedo tutti i giorni... non per mia scelta ma fa la mia stessa strada per prendere l'autobus e stesso orario, io non posso farci nulla cazzo quella è la strada non è che me ne invento un altra... E sinceramente preferire vincerla la sfida: ovvero riuscirci a stare definitivamente, non mi va di arrendermi come un perdende.! Passando hai fatti sono passate 3 settimane da quando abbiamo chiuso e oggi li ho mandato un sms mentro ero a lezione (sai, una noia terribile ahah). "Ehi come stai?" poi abbiamo continuato a chiacchierare un pò (sempre per messaggio, vorrei evitare di parlarci faccia a faccia ancora per un pò e mantenere un po di distacco finchè non si siano calmate le acque completamente) o tirato fuori una storia di due canadesi con cui sono stato sere fa e subito noto dal modo di rispondere accenni di gelosia... Ora mi incazzo: se devi farmi queste scene di gelosia perchè allora vuoi che ci lasciamo? Modificato 24 Settembre 2012 da Shadyx
erre [Partecipante] 675 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Ah, ti incazzi? Se non apprezzi la sua gelosia, perché cerchi di farla ingelosire? HT84 ha reagito a questo 1
Shadyx [Lurker] 0 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Inviato 25 Settembre 2012 No mi incazzo sul fatto che se allora fai la gelosa, perchè vuoi che ci lasciano? è questo che non capisco! mi mette alla prova? booh :/
erre [Partecipante] 675 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 La gelosia è una cosa emozionale. La scelta di stare insieme oppure no, invece, è una scelta di testa, non solo di cuore e di emozioni. Purtroppo, è così! HT84 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati