Vai al contenuto

Cameriera PUB


Kmetal

Messaggi raccomandati

Kmetal

Raga ho bisogno di un consiglio.

Alcuni giorni fa mentre stavo lavorando ad un pub intento ai preparativi per l'inaugurazione ho HB8 di fianco a me che si accingeva a preparare qualcosa per l'evento al che ho preso spunto per aprirla chiedendole che cocktail stesse preparando e cosa ci stesse proponedo per l'apertura del locale e attaccare col fluff. Lei non sembrava proprio disinteressata anche perchè dopo aver parlato un po mi chiede se io fossi il DJ. :) (Io faccio tutt'altro). Purtroppo dato il gran da fare non ho proseguito anche xchè sia lei che io eravamo abbastanza indaffarati.

Questa sera mi presento al locale e dopo un paio di volte che mi passa davanti la fermo io salutandola e chiedendole come mai non mi stesse riconoscendo.

Ho spiegato chi fossi e lei subito si scusa di non avermi riconosciuto e aggiunge che con il da fare non stava connettendo tanto. Inizio a chiederle info sul locale, se secondo lei stava partendo bene, se è stato affollato, se dopo tanto che ho fatto x il locale la mia fatica è stata apprezzata, etc. Dopo un po di risposte posso fare un un piccolo quadro di lei: è un bel tipo di ragazza, è sorridente, attenta, cordiale e disponibile.

Purtroppo dato che lei stava lavorando ho deciso di ejettare prima del previsto e cmq le ho detto che non ricordavo come si chiamasse e ci siamo presentati.

Poi dopo 10 minuti la chiamo, pago il conto e la saluto e le auguro un buon lavoro.

Sicuramente non è un gran game lo so ma è quello che mi è venuto spontaneo fare tenedo a mente un po di consigli generali del forum. (il canned non fa per me). Ho speranze di continuare o è l'ennesimo buco nell'acqua? Consigli?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

non hai dato molti dettagli, hai detto che "non sembrava proprio disinteressata" quindi in pratica ti sei risposto da solo. occhio a non confondere una persona affabile con una persona che mostra interesse: una volta mi e' successo che dopo 5 minuti di fluff con una cameriera (molto poco impegnata) lei mi accarezzo' l'interno coscia :look:. 10 minuti dopo era in un 10set abbracciata a un altro.

maledette hb cinestetiche :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ho speranze di continuare o è l'ennesimo buco nell'acqua? Consigli?

Grazie :)

Beh, non hai niente in mano, quindi direi: nè carne nè pesce(scarpe) :D.

O la segui dopo il lavoro, scopri dove abita e le fai un appostamento di 8 giorni =), oppure torni al locale e le chiedi il numero ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

@papero: Tnx farò attenzione anche xchè nei prossimi giorni mi chiameranno sicuramente per degli interventi tecnici e avrò modo di approfondire le idee.

@Sexpit: Simpaticissimo :) Vediamo se nei prossimi giorni la prendo in un momento di calma e magari spunto un #close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...