Vai al contenuto

ragazza fidanzata


marco94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi.

ho quasi 18 anni e da poco è iniziato il nuovo anno scolastico.

il destino ha voluto che la ragazza piu' bella della scuola (se si puo' definire cosi'... è appena sopra il 6.5 ma nella mia scuola ci sono poche ragazze) capitasse nella mia classe.

ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che è fidanzata da 6 o 8 mesi con un ragazzo coetaneo (che non conosco) nella stessa scuola.

avete qualche consiglio per un ragazzo inesperto come me?

premetto che sto leggendo il manuale franco, secondo voi basta essere sfacciati e sicuri di se per fare colpo?

inoltre ho anche letto qualcosa online sugli shit test (ho già in mente di usare delle ragazze per fare pratica con essi).

ma secondo voi ho qualche possibilità considerando che la scuola è già iniziata da un paio di giorni nei quali non siamo riusciti a scambiarci nemmeno una parola (professori onnipresenti)?

vi descrivo piu' o meno la situazione della classe.

siamo in 25, 5 ragazze di cui quella citata (che è alta la metà di me), la sorella del suo ragazzo (bruttissima) e le altre una piu' brutta dell'altra, il resto tutti beta sessualmente inattivi tra cui un paio di gay (uno dichiarato sicuro, l'altro incerto) e due ragazzi sbruffoni (praticamente i pagliacci della situazione) e un compagno di banco (è il mio vincolo :cry:) che credo soffra di complessi di minoranza... è molto permaloso, gioca sempre con le mani e prende sempre in giro.

considerando (per l'ennesima volta) il contesto della classe il mio bell aspetto (a detta di molti,bel viso, molto alto con un bel fisico, faccio nuoto) ho qualche possibilità?

io per ora cerco di evitare il frame sottomesso e la noia (eh... purtroppo si sono noioso), ma se avete consigli fatevi avanti.

grazie mille

EDIT: ah e a proposito, qualcuno ha un dizionario italiano - IS??xD perchè sto facendo un giro per il forum ma non ci capisco molto

Modificato da marco94
Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

tieni duro per un altro anno e rifatti all'università XD

poi magari alla tua età al posto di provarci con una 6.5 fidanzata, esci e cerca qualche figa libera, ti pare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Prima di pensare alla ragazza in questione pensa a come diventare leader della tua classe.

La ragazza sarà poi una piacevole conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è per una risvolta sociale, ho pensato che al suo fianco sarei in una posizione di prestigio nell'istituto considerando che a lei vanno dietro tutti (ma propio tutti)...

e poi è per iniziare, ovvio che non trascurerò altre ragazze piu' belle :DD

in ogni caso, cosa devo fare per diventare il leader della classe? basta seguire il franco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...