Vai al contenuto

Come sparire


F.P

Messaggi raccomandati

Ciao! In questo momento mi trovo in una situazione delicata. Circa due settimane fa sono uscito con una ragazza, mi sono trovato bene e ci siamo baciati. Ci sono uscito dopo una settimana, e ho scoperto che, per me, è noiosa e non ha nulla da dire: durante quell'uscita il tempo non passava mai, e alla fine io ho cercato di farle capire che non volevo rivederla, credevo con successo. Ho evitato anche di baciarla, pur essendoci le occasioni.

Il problema è che dopo una settimana di nulla da parte mia e sua, lei mi ha inviato un messaggio.

"Buonanotte F.P., un bacio...".

Ora, che fare? Io non ho voglia di stare con lei o riuscirci. Ci sono così tante ragazze nel mondo e io voglio solo stare bene, in maniera semplice. Non voglio sforzarmi di stare bene.

Lei è la sorella di un ragazzo che fino all'anno scorso è stato mio compagno di classe (ho 18 anni) ed è ai margini del mio circolo sociale, quindi potrebbe capitare di incontrarla, di tanto in tanto. Secondo me il silenzio non è la soluzione migliore, o sì? Non vorrei neanche farla stare male, anche se sin dalla prima volta che l'ho vista le ho detto che in questo momento non mi voglio fidanzare. Non so esattamente come fare, dato che non mi sono mai trovato in questa situazione.

Voi, come vi comportate di solito? Silenzio stampa e via?

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Silenzio stampa, se non è stupida capirà, di istinto sono molto meglio di noi!

Se invece dovesse poi chiedere spiegazioni, dille semplicemente la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti



Perdonami, leggendo il titolo non ho resistito :D
fine OT Modificato da locker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ragazzi ma che silenzio stampa e silenzio stampa?! State scherzando spero! :blink::azz:

Chiamala e dille la verità così come l'hai detta a noi...si sincero con te stesso e con lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Ragazzi ma che silenzio stampa e silenzio stampa?! State scherzando spero! :blink::azz:

Chiamala e dille la verità così come l'hai detta a noi...si sincero con te stesso e con lei.

Sarei d'accordo se avesse avanzato una domanda esplicità del perchè non si è fatto più sentire..ma in fondo gli ha solo mandato un messaggio che non necessita nemmeno di risposta. Cioè sono usciti una volta e poi non si sono più sentiti..cosa c'è di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sarei d'accordo se avesse avanzato una domanda esplicità del perchè non si è fatto più sentire..ma in fondo gli ha solo mandato un messaggio che non necessita nemmeno di risposta. Cioè sono usciti una volta e poi non si sono più sentiti..cosa c'è di strano?

Che lei spera di rivederlo e di risentirlo. Perchè lui le dovrebbe far farsi 1000 domande e rischiare di creare tensioni quando la rivedrà (visto che potrebbe succedere poichè hanno amici in comune) quando può chiamarla e risolvere tutto in pochi minuti in maniera sincera, onesta e da vero uomo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Che lei spera di rivederlo e di risentirlo. Perchè lui le dovrebbe far farsi 1000 domande e rischiare di creare tensioni quando la rivedrà (visto che potrebbe succedere poichè hanno amici in comune) quando può chiamarla e risolvere tutto in pochi minuti in maniera sincera, onesta e da vero uomo.

Bè avrebbe potuto chiedergli di rivedersi..ma non lo ha fatto..comunque chiedevo perchè mi interessa il tuo punto di vista, c'è sempre da imparare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con tib considerato anche che la potrai incontrare di nuovo si onesto con lei dille con i dovuti modi che non ti interessa lei capirà e tu sarai tranquillo, in 5 minuti risolvi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

A mio avviso, niente silenzio, niente sms. Chiamala. Solo per un motivo: Affrontare quello che ti sta davanti ti rende più forte e ti fa crescere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Ma perchè devi farti seghe mentali inutili? Le hai già detto che non volevi fidanzarti, ti stavi annoiando e glielo hai anche fatto capire.

Stop. Sei apposto cosi. Se lei si è fatta castelli in aria sono affari suoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...