Vai al contenuto

La gestione dei sentimenti


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

Apro questa discussione perchè cercando sul forum non ho trovato niente di simile.

Ho letto svariate volte (anche su queste pagine) che per far durare una LTR bisogna mantenersi imprevedibili, non essere mai scontati. Le persone vogliono ciò che non posso avere. E' un fattore che ho sempre tenuto in considerazione: non ho problemi a riguardo dato che tra lavoro, palestra e hobby, il tempo scarseggia e date le variabili temporali (tra i miei hobby ci sono il canto in "scream" e il pianoforte, i cui esercizi possono avere una durata sempre differente) nemmeno io ho una garanzia sugli orari.

Sono felicemente in una relazione. Lei è presissima, sembra tenerci parecchio e ha però il bisogno personale di sentirsi dire che per me è lo stesso. Ecco quindi il mio problema. Se ad esempio le dico cose come "io non sono tuo, sei tu ad essere mia", ogni volta lei mi risponde "Non devi scegliere nessun'altra, ora ci sono io", "Non ti lascio più" e cose del genere. Le rigiro le affermazioni, lei si qualifica, ma mi sento disumano. Durante un momento di intimità le ho detto che era mia - dopo un po' abbiamo cambiato posizione e mi sono sentito in dovere di dirle che ero suo. Le ho detto che mi piaceva il suo modo di pensare e che mi attraeva fisicamente. Dopo quasi 4 mesi. Non voglio perderla, quindi non voglio essere scontato e darle certezze, ma non la voglio far stare male. Premesso che qualsiasi cosa dico la dico PERCHE' LO VOGLIO FARE, qual è la giusta misura da usare per verbalizzare l'interesse? Le poche cose carine che le ho detto erano in seguito ad un suo atteggiamento di mio gradimento. In realtà sono presissimo. Ma preferisco dimostrare il mio affetto piuttosto che verbalizzarlo, come comportarsi se lei fa notare uno scarso coinvolgimento vocale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Io mi considero ancora un pochino AFC. Ho avuto la fortuna (??) di conoscere il game, leggere qualcosa e andare sul campo a provare. Voglio comunque dirti un po' quel che penso.

Ho un'amica che, proprio perchè non poteva avere il suo lui (natural alpha), si è completamente annullata. Gli ha letteralmente corso dietro per un anno. Ovunque lui andasse, qualsiasi cosa lui facesse.

Non si è mai concesso completamente a lei e questa cosa l'ha sempre fatta andare giù di testa. Quando lo vedeva era capace di scoparlo per una giornata intera...pur di strappargli un "ti amo".

Ma per il resto: pianti disperati, chili e chili persi, non mangiava, si comportava da malata di mente.

Oggi, dopo più di un anno, ha deciso di lasciarlo andare e ritiene che per ora sia meglio lo shopping...

O si annullano loro col tuo push and pull o ti annulli tu perchè ti trasformano in beta. Stare nel mezzo e fare le cose in maniera equilibrata è qualcosa di maledettamente difficile che richiede una grossa forza di volontà e costanza.

La gestione di una LTR è quanto di più complesso possa esistere in questo mondo della seduzione. Inoltre le LTR non sono mica tutte uguali...

Mi trovo anche io in una situazione come la tua. Attualmente sto vivendo la mia prima LTR da quando ho iniziato il mio cammino in questo mondo.

Io con la mia faccio Push and Pull. La stuzzico di continuo.

Per due neg che mi da lei, due gliene do io.

Per due apprezzamenti che mi fa, due glieli faccio io.

CREDO che tutto stia nell'equilibrio delle cose. Non puoi pushpullarla di continuo, quando vedi quei suoi occhioni da cerbiatta che ti fanno capire quanto ci tiene a te....va premiata! Un uomo ha dei sentimenti. Dimostraglieli senza troppa paura. Fagliele quelle coccole che ti chiede. Se ti dice che ti ama, ricambiala.

Domani ti sveglierai, azzererai il game e continuerai a stuzzicarla/premiarla quando è ora.

Un esempio del mio sms game da LTR.

Io:"Fai la brava, non mi provocare altrimenti sabato mi tocca aprirti come una cozza"

Lei:"Esagerato! Cattivo! Sabato non ti apro. Prrrr"

Io: "Infatti ti apro io"

Lei:"Non mi piacciono le cozze. Meglio le vongole. Non fare lo spiritoso...sabato sera esco con le amiche" <- Mi attacco a qualsiasi cosa pur di rendere la cosa piccante. A volte fallisco...a volte invece funziona bene.

Io:"Io con le vongole!" <- !!!!!

Lei:"Sono buone le vongole, vedrai che ti diverti"

Io:"Me le succhio e me le mangio tutte le vongole!"

Lei:"Mmmh che cosa interessante, a me piace la frutta..."

Io:"Le banane hanno il potassio! Il potassio ti fa bene!"

Lei:"Amore ti adoro"

Io:"Anche io,splendida"

Quel sabato, ovviamente, il blowjob è stato fantastico. Evviva le banane col potassio!

Quando ci vediamo cerco sempre di mantenere quel fascino che l'ha colpita la prima volta che l'ho vista...che poi non si è rivelato altro che naturalezza e sicurezza di se.

Durante il giorno, qualsiasi cosa lei dica io mi chiedo sempre:"sono beta in questo momento?"

Se la voce dentro alla mia testa dice si allora cerco immediatamente di riparare all'errore.

Se dice di no invece mi ritengo soddisfatto.

Continuano davvero a shit testarti durante tutta la LTR. A volte è dura e qualche test lo fallirai sicuramente. Poco male, ti rifarai il giorno dopo.

Oggi io sono beta? Boh non credo.

Le soddisfazioni più grandi per ora?

Queste. Parole di lei:

-> "Sai quella sera a xxxx poco prima che arrivassi tu ci avevano provato un paio di scemi. Ma tu eri così naturale e sicuro che dovevo parlarti per forza"

-> "Ho scelto un uomo fantastico. Anzi no...a dire il vero tu mi hai scelta."

-> "Quel che mi piace di te è che quando vuoi una cosa la ottieni."

-> "Sai che mi fai un gran sesso?" <- Sono un ragazzo normalissimo e non di certo un gran figo!!

La mia testa e il mio mindset comunque, fortunatamente, non è cambiato.

Quando esco cerco sempre di socializzare, di aprire per tenermi allenato, se un amico ha bisogno cerco sempre di wingare al meglio.

Per ora non posso fare altro che ringraziare IS perchè vivere una LTR da dentro il game è molto diverso che impazzire da AFC e avere gli occhi a forma di cuoricino.

In bocca al lupo.

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...