Vai al contenuto

Iniziare da 0


Faceroller

Messaggi raccomandati

Faceroller

Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile rimorchiare in un liceo classico, cioè essendo pochi maschi in classe c'è quella competizione che ci spinge a sputtanarci a vicenda.

Ma apparte questo il mio problema non è l'aspetto fisico secondo me perché sono alto magro capelli neri e ho un fisico bellino("non sono il classico sfigato") , ma ciò che mi riesce difficile è lo scherzare con le ragazze.

per esempio oggi sono entrato in classe e c'era un banco vuoto mi son seduto è arrivata una delle ragazze che considero carine in classe appena mi ha visto si è fiondata verso di me e con un sorriso che le usciva dalla faccia mi ha chiesto se era vuoto io le ho detto di si allora si è seduta.

durante la giornata penso di aver visto dei segnali di interesse, ma a causa del fatto che non so scherzare tanto con le ragazze l'ho vista un po annoiata quindi come riparare a questo errore? e soprattutto come prenderle in giro un po senza passare per il solito stronzo?

Aiutatemi please xD

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tu hai un certo timore nei confronti delle ragazze, forse ti intimidiscono per questo non ti viene di scherzare, tu non pensare troppo si spontaneo e vedrai che sarà più facile di quanto pensi. cmq quello di essere in una classe dove ci sono pochi ragazzi è un grande vantaggio=concorrenza tendente a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Non sono abbastanza esperto da aiutarti in questa situazione, ma penso che in questi casi basta la terapia d'urto: nei prossimi mesi devi passare più tempo possibile con più ragazze possibile (anche amiche)...e ogni volta che noti qualcosa che non va, non ti convince ecc. chiedi pure qui!

In questo modo acquisisci naturalezza e spontaneità, e coi feedback loro e nostri riesci a correggere gli atteggiamenti sbagliati SENZA diventare per questo innaturale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mistercook

Studia i tuoi amici che lo sanno fare e impara da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

penso davvero che il metodo migliore sia frequentare PERSONE che sanno sedurre.I manuali ti danno delle indicazioni,il campo ti fa vedere come funziona.Circondarsi di amici e' una bella cosa,si.Avere a che fare con seduttori...o semplicemente con chi sa il fatto suo,in campo seduttivo,aiuta di piu'.

Io ne so qualcosa.

Conoscere gente diversa che ti fa anche da guida,ti da lo spunto e le motivazioni giuste.

Sono abituato a vedere nei bar e locali (almeno in quelli in cui circolo),le stesse scene:

tutte le compagnie sedute al loro tavolo-e quasi nessuno che parte per andare ad un altro per scambiare parole con le HB!

I leader ci sono,le persone carismatiche pure.I natural o PUA anche.

Secondo me il metodo migliore e' apprendre da chi gia' SA destreggiarsi in campo seduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...