Vai al contenuto

29enne da conquistare.....serve il vostro aiuto ragazzi!!!

Pequeñito

Messaggi raccomandati

Pequeñito

Ciao mi chiamo Samuel ho 26 anni e ho da esporvi un pochino quanto segue......

Un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza di 29 anni che lo scorso novembre dopo 5 anni e mezzo di relazione si e' lasciata con il suo ragazzo...bene detto cio' tramite un'amico in comune ho fatto arrivare alle sue orecchie "la voce" che mi interessava...ma nulla piu......lei ha risposto in senso positivo e che anche io le interessavo......dopo un po che comunque ognuno ha continuato la sua vita ci siamo rivisti in un occasione ad una specie di party e parlando del piu e del meno non in maniera troppo velata le ho comunicato il mio interesse...da premettere che il tutto e' satto contornato da battute(mi riesce facile fare il pagliaccio) dove lei ha sorriso in modo sincero...e non quel tipico sorrino che ti lasciano giusto per farti contento...siamo usciti e per un attimo siam rimasti soli per fumare una sigaretta lei pero' diciamo che mi ha un po spiazzato.....dice(come tutte) dopo una relazione tormentata che ha paura di affezionarsi e che per il momento non vuole avere una storia....io non per nulla scosso ho mantenuto calma e lucidita e sono andato avanti come se niente fosse... :) continuando la serata in modo tranquillo......un giorno venne a casa mia con 2 miei amici e le regalai una specie di palla di vetro di quelle che si agitano ma piu grande del normale e un pochino differente da quelle "classiche".... carino ma nulla di che..giusto per ricordo....non ci siam sentiti per 4-5 giorni dopodiche mi manda un sms per ringraziarmi ...........io sono ancora in attesa di risponderle visto che me lo ha inviato non piu' tardi di 7 ore fa.....ho cercato in qualche maniera su internet qualche "suggerimento" e mi sono imbattuto in questo forum......

Dunque che fare ragazzi? premetto che attendo nel risponderle lasciandola nel suo broda...pero' credo non debba tirare molto la corda :)......

Il fatto che prima mi ha detto che fosse interessata e che poi di mezzo ha messo la presunta difficolta di affezionarsi ad un'altra persona(anche la mia ex mi disse cosi e alla fine riuscii a conquistarla :) )ha fatto si che cambiasse un po' il suo atteggiamento? Cosa fare.....un saluto a tutti e grazie per eventuali risposte :) un abbraccio Samuel

Modificato da Pequeñito
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

ti piace???...cerca di prendertela!!

Se sei un tipo scherzoso e funny da quanto ho capito la risposta al messaggio potrebbe essere "prego figurati, ma attenta, quella è una palla magica, ti fa innamorare della persona che te l'ha donata! Se non vuoi affezionarti come hai detto riportamela subito..la donerò a qualche altra ragazza :)"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Scusa ma rendi le cose semplici , piu difficili , MAI dire che sei interessato , MAI , infatti la tua ex fece uguale .

evidentemente hai le qualità ma non lo sai , e ti abbassi di valore .

poi quella di farlo dire dall'amico , è ancora piu sbagliato che dirlo personalmente .

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Fai il pagliaccio?... Per certe cose si deve essere seri... certo così non ti esponi e non avrai rifiuti... ma nessuna si esporrà e o ti prenderà sul serio... cerca di esporti e provarci seriamente... cmq basta con questo dichiarare interesse... non si dice mai...

Modificato da _FMT_Ajax88
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, lei ha detto di non volere una storia, non che non è interessata a te.

Se ho capito bene, tu invece vuoi una storia con lei? Se è così, devi sempre e comunque passare un periodo in cui scopate.

Non partire da regali, romanticherie e esplicitazioni verbali, parti con un lato più fisico, parti dall'attrarla sessualmente.

Una volta che te la porti a letto, la strada è in discesa, e se vorrari una storia, l'avrai.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pequeñito

Pagliaccio nel senso che uno ama far ridere la gente...sia uomini(no non sono dell'altra ponda XD) che le donne..mi piace la compagnia e quando sto in mezzo alla gente amo farla divertire....per il resto stamani le ho risposto al messaggio...e lei prontamente mi ha scritto "come stai tutto bene?" io "si non ci lamentiamo :)".....per il resto sono un po indeciso sul come agire.....romanticherei no...ma potrei fare qualcosa che potrebbe farmi vedere ai suoi occhi "magari deciso con l'intento di conquistarla?"......

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Beh lei è interessata! Te la devi giocare! Non vedo cosa ci sia di male a dimostrare interesse se lo fai in modo non bisognoso, anzi.. Se non lo fai potresti passare per l amico! Niente romanticonerie o smancerie o tu sei la donna della mia vita, che sia chiaro! Ricordati di spingere sempre, lascia o raddoppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel, nel caso tu la f-chiudessi, cioè ci facessi sesso, saresti disposto ad imparare che lo stesso giorno in cui l'hai baciata la prima volta ha fatto sesso con un altro, che nei primi 2 mesi della vostra relazione si vedeva con altri?

Se sei così forte da accettare questo, allora sei abbastanza forte da isolarla e fare un'escalation di prime mosse che, aiutate da un brindisi di vino rosso, faranno felici entrambi.

Se invece sei già ad un livello per cui queste cose ti fanno male, allora potresti perderla, e non avere nemmeno la possibilità di quella prima volta.

Se sei messo così...esci con delle amiche, divertiti un po', fatti vedere in giro e su fb con amiche, poi concedile di vedervi e riparti dall'escalation di contatto, di seguito kino escalation.

Devi un attimo riprenderti dalla figuraccia della palla di vetro.

Nei film queste cose fanno quasi piangere.

Ma nei film le ragazze sono fate indifese.

La palla di vetro andrà benissimo dopo un po' che vi vedete, per ricordare un momento speciale.

Nessun regalo prima del f-close!

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invitala ad uscire e crea attrazione...lo scherzo va bene ma deve capire cosa vuoi e che sai come ottenerlo....devi cercare un f-close ... se si ritrae distaccati per un po di tempo...putroppo hai fatto alcuni errori e c'e' il rischio che hai perso valore ai suoi occhi...per le prossime volte ricordarti di non darle mai importanza e soprattuto mai regali prima dell'f-close ...se proprio ci tieni alle romanticherie aspetta che lei sia innamorata di te altrimenti 90 su 100 la perdi

Link al commento
Condividi su altri siti