Vai al contenuto

Chat & richiesta consigli


kuki

Messaggi raccomandati

kuki
:) Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, non tanto per la presenza come lettore ma più che altro come scrittore-praticante di quest’arte. Vi voglio porre un caso: lei conosciuta su internet e adesso è arrivato il momento di conoscersi dal vivo ma in precedenza era molto incuriosita da me forse probabilmente per un calo brusco del rapporto con il suo ragazzo…..adesso le cose si sono rimesse bene per lei e il suo lui. Io in precedenza ho mostrato delle ottime qualità (dhv). Probabilmente ci conosceremo fra un pò: avete dei consigli per questo incontro (ho già un programma nella mia testa, ma i consigli di voi altri con esperienza li ascolterei con vero piacere). Anche perché lei mi sembra mooooolto attaccata al suo BF ma allo stesso tempo attratta da me. Anche se questa tensione/attrazione è calata da quando le cose con il suo BF vanno meglio. Insomma la mia chattata di ieri mi ricorda quella di Prieras (http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2901), del suo ultimo report (mitico Prieras ti leggo da tanto e ti stimo): anche se lui ha una esperienza gigantesca confronto alla mia che sono solo un novizio freschissimo della pratica. Ragazzi datemi ogni consiglio che volete, io sono qui per ascoltarvi e per fare esperienza sul campo. Grazie in anticipo a tutti i miei fratellini del forum :-P
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ti ringrazio per la stima e per i complimenti ma una cosa non mi è chiara: vuoi un aiuto finalizzato alla gestione delle successive chattate o un aiuto finalizzato solo alla gestione del primo incontro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki
ti ringrazio per la stima e per i complimenti ma una cosa non mi è chiara: vuoi un aiuto finalizzato alla gestione delle successive chattate o un aiuto finalizzato solo alla gestione del primo incontro!?

Ecco Prieras, hai centrato la situazione (qualche volta non mi esprimo in modo compiuto): avrei bisogno sia di un consiglio per le successive chattate perché non mi viene più in mente niente di tattico da dire (penso che in un mese mi si ammosci la sua tensione/attrazione).

Altro consiglio che mi farebbe piacere è sull’incontro in quanto non mi è mai capitato di gestire una già impegnata: ho qualche cosa in mente ma ho bisogno di più idee. So che devo far girare il cervellino più velocemente ma.....

Cioè la dinamica cambia rispetto ad una libera immagino……..tu hai idee in merito? Qualcun'altro ha qualcosa da dire? Forza gente! :cool:

Grazie Prieras per avermi risposto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ecco Prieras, hai centrato la situazione (qualche volta non mi esprimo in modo compiuto):  

tranquillo, no problema. ogni tanto capita di fare a botte con la tastiera :D

avrei bisogno sia di un consiglio per le successive chattate in quanto per conoscerla di persona dovrò aspettare un altro mese, cioè fino ad inizio marzo e non mi viene più in mente niente di tattico da dire in queste chattate (penso che in un mese mi si ammosci la sua tensione/attrazione, in quanto fino ad adesso me la sono lavorata con costanza e l’incontro ci stava proprio bene per finalizzare o cambiare tiro e non pensarci più).

Ok, ora però passiamo a cose più serie. Ho riletto attentamente il log della tua chattata ed quali sono i miei rilievi:

1) sei riuscito a fare un ottimo DHV questo è chiaro

2) hai basato la chattata su molto Fluff Talk il che può anche andare bene ma se vuoi dare una svolta è necessario inframezzarlo con un pò di cold reading (è lei ad accennarla per prima quando dice "sarai sicuramente orgoglioso") fatta per bene creando interesse attorno ad essa. Ad esempio tu dici: "voglio dirti una cosa" invece io avrei detto "ora ti faccio un gioco e scommetti che indovino i lati più oscuri del tuo caratere?". Magari anche qualche routine giocata bene aiuta.....si, insomma tanto per non parlare sempre del più e del meno.

3) spesso di sei qualificato troppo e subito (vedi per esempio quando ti chiede come ti sei trovato in Giappone oppure in cosa sei laureato). Per ovviare al problema avresti potuto usare qualche open loop es: In cosa ti sei laureato!? eh eh indovina!?dai, poi se vuoi ti do un aiutino.

4) se l'incontro non è poi così vicino cerca di animare le conversazioni in chat. Magari ogni tanto lascia che sia lei a contattarti per prima e soprattutto non dire "tutto e subito" perchè rischi di far calare l'interesse.

Altro consiglio che mi farebbe piacere è sull’incontro in quanto non mi è mai capitato di gestire una già impegnata: ho qualche cosa in mente ma ho bisogno di più idee (starò li 2 giorni). So che devo far girare il cervellino più velocemente ma.....

Il fatto che sia impegnata per me conta poco o nulla. Magari non lo è e ti ha detto che ha un ragazzo solo per non apparire la solita tipa allupata che bazziga le chat perchè ha vita sociale pari a zero.

Magari invece ha il ragazzo ma non è soddisfatta del rapporto con lui. Di tutte queste cose a noi cosa importa!? Nulla anche perchè di norma quando una ragazza non è minimamente disponibile te lo fa capire al volo e nemmeno ti lancia l'ipotesi di un futuro incontro.

Comunque sta a te ovviamente capire quanto lei sia disposta a farsi "pisellare" (fidanzata o non fidanzata che sia). Non vedo differenze di gestione....Come inviti ad uscire una libera per un caffè (Sexypit tiè!) puoi tranquillamente farlo anche con una (apparentemente) occupata. Come parli con una puoi farlo anche con l'altra....insomma non è che perchè una è occupata non è possibile chiaccherarci e poi portarsela a letto. Probabilmente quella occupata innalzerà delle LMR (barriere dell'ultimo minuto) o avrà un BitchShield più solido ma con la giusta pazienza non credo sia impossibile scardinare tali difese.

E' ovvio che se come la vedi cerchi di metterla a "4 di bastoni su un letto" le possibilità di riuscita si azzerano.

Ultimo consiglio. Mi è sembrato di capire che tu tenga molto a questa ragazza.

Cerca però di capire che non esiste solo lei e che fuori è pieno di ragazze da sargiare. Inoltre se vuoi fare progressi non fossilizzarti troppo sulle chat poichè rimorchio online, rimorchio in street e rimorchio nei club sono specialità ben distinte e differenti che richiedono skill diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Non so come ringraziarti, sapevo che avevo bisogno di qualche consiglio, ma non sapevo da chi e su cosa.

Sei stato impagabile e gentilissimo (oltre che competente e simpatico); ti devo una birra (non ti preoccupare non ho intenzione di appoggiartelo). :D

La penso esattamente come te ma per qualche motivo non mi usciva fuori una soluzione, probabilmente per un problema di latenza tra il vecchio me (quello che si accontentava di ciò che gli cadeva sul tavolo) e quello nuovo.

Kuki_everybody_need_somebody

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...