Vai al contenuto

EX-DEVASTATO VERGINE... QUANDO LA VITA TI CAMBIA PER SEMPRE


Fredo

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Giacbar, sai benissimo che le persone non arriveranno se continui a sentirti così. E' una rottura di coglioni stare con una persona ossessionata dalla figura materna, dal sesso e dalla solitudine. Se poi preferisci viaggiare pur di non essere felice, la mia vita non cambia :)

In ogni caso dove voglio arrivare lo hai capito benissimo, se vuoi girarci intorno fai pure (ricordandoti che il non agire e lamentarsi su questo forum non è ben visto, e dato che hai potuto provare di persona l'onestà di TAuRus, sarebbe gentile da parte tua cambiare approccio quantomeno al forum).

P.S. Le sedute in una cura psicologica/psicanalista/ecc... sono frequenti all'inizio, ma poi diminuiscono; non mi stupirei se dopo il primo mese di consulenze settimanali si passasse a una consulenza ogni due, per poi arrivare a una consulenza al mese dal terzo in poi. Quindi all'inizio ti bastano i soldi del viaggio, poi ti basta rinunciare a un paio di birre ;)

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma uscire con qualcuno del forum anche solo per parlare? no???

Tu e Giorgio siete vicini di casa e fatevela una chiacchierata davanti a un bicchiere d'acqua (la birra no perchè devi risparmiare)!!! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Trovo assurdo che ti sia capitato tutto questo (e devo ancora finirlo). Solo per dirti cmq che alla prima tipa che hai sentito orgasmare in diretta io le sarei entrato in casa col pisello in mano, magari visto che era eccitata non avrebbe detto di no a una cosa a 3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Sì ma a volte la gente ci rimane un po' scioccata quando legge una frase che non finisce come patata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

fredo ma quindi alla fine il master di seduzione di fabio è una sola???da come scrivi sembra che non ti è servito a niente.

Facendo un paragone tra fabio e taurus chi è meglio x te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

fredo ma quindi alla fine il master di seduzione di fabio è una sola???da come scrivi sembra che non ti è servito a niente.

Facendo un paragone tra fabio e taurus chi è meglio x te?

Lui vende il master facendo credere che ti fa diventare un playboy pieno di strafighe. Poco prima che l'iniziassi mi ha scritto ''6 mesi che ti cambiano la vita''.

Tutto sommato mi aveva aiutato in tanti frangenti sino a quel momento, con le varie consulenze, quindi se mi spronava con tanta sicurezza a iniziare il master dicendomi che mi avrebbe cambiato la vita, che era ''impossibile che non succedesse'' (testuali parole mi disse) io perchè non avrei dovuto fidarmi?? Quindi gli ho dato retta.

Ma già al primo corso intuivo il bluff: a parte che spiegava cose che già sapevo a memoria (che sono poi sempre le stesse cose che spiegava durante i vecchi corsi del week-end), non capivo come potesse essermi utile una cosa del genere.

Poi la sera in giro a fare i giullari approcciando ragazze. Ora, io non faccio testo perchè comunque non approcciavo nessuna, non mi fregava un caxxo di fare quelle cose. A fabio gliel'ho sempre detto da quando l'ho conosciuto che non m'interessa fare ste cose, io avevo altre esigenze.

Ma cazzo, un depresso vergine che si mette a fare il coglione con delle ragazzine che poi tanto mi ispirano tutto fuorchè sesso...!!|

Ma a parte questo che riguarda solo me, io osservavo i miei compagni di corso che a differenza mia agivano, ci provavano, e anche dopo ben 4 mesi di master (quindi verso la sua conclusione) vedevo ancora sempre gli stessi spettacoli.

Tentativi di approcci fatti tanto per farli, fabio che diceva loro qualcosa, dava indicazioni, ma non ho mai visto uno di loro prendere un solo numero di telefono. Non dico sesso in hotel la sera stessa, nemmeno un bacio...ma caxxo, nemmeno un numero!!

Ed eravamo in dieci persone, non in tre. Ci sta quello imbranato, quello cronico, ma com'è possibile che dopo 4 mesi, 2000 euro spesi, non ce n'è uno che si riesca a pigliare un caxxo di numero di telefono?

Io vabbè, non ci provavo nemmeno, quindi non faccio testo. Ma mi sarei aspettato che qualcuno dei miei compagni di corso qualcosa lo concludesse. Poi io ho lasciato tutto, perchè non avevo più voglia di farmi prendere per il culo. Può anche darsi che negli ultimi due mesi di master siano tutti diventati playboy di botto. Ma scusa se non ci credo neanche un po'.

Anche parlando con alcuni che il master l'avevano finito, non ho sentito storie del tipo ''adesso c'ho 20 trombamiche'', ma le solite cose ''sono più sicuro di me'', ''approccio di più'', etc...

Insomma, dopo 6 mesi e un mare di soldi spesi mi aspetterei ben altro francamente.

Io con fabio ero stato cristallino: non trovo giusitificabile il suo comportamento. Dopo il primo corso, l'ho fermato in disparte egli ho detto ''oh fabio, non mi risollevo andando a fare approcci a freddo stasera, mi serve un circolo sociale prima, una cazzo di vita sociale''. E lui mi dice ''chi ti ha detto che stasera ti farò fare approcci a freddo?''. Poi la sera quello faceva fare, io mi sentivo un pesce fuor d'acqua.

Dopo il secondo corso, ''fabio, ho bisogno di altro io, devo costruirmi una vita sociale,poi a me ste ragazzine del caxxo non interessano''. E lui''e provaci con le mature, che problema c'è?''. Poi la sera andiamo per locali dove ci stanno SOLO ragazzine non più che 20enni. Ma vaffanculo.

Dopo il terzo corso ''fabio, sono in crisi, non riesco a trovare una soluzione. Come puoi pensare che uno che non ha un minimo di vita sociale possa mettersi ad approcciare per strada??'' e lui''significa che non sei compatibile con l'avere una vita sociale.Quindi devi imparare a saperci fare così'' (Cioè ma che discorso sarebbe questo??)

Dopo il quarto corso: ''fabio, io non so più come dirti che mi sento mancare la terra sotto i piedi. Non puoi venire a dirmi che la vita sociale viene dopo le donne...io non riesco ad entrare in contatto con le donne che voglio'' e lui ''io non ti ho mai detto di fare approcci a freddo, devi aprirti di più''.

Cioè, prima mi dici che non mi fai approcciare e che il master mi cambierà la vita non si sa come. Poi mi dici che devo approcciare perchè è il giusto punto di partenza nonostante la mia vita assolutamente vuota'' Poi mi dici che non devo approcciare, ma che devo ''aprirmi di più'' (cazzo che consiglio, me lo poteva dire anche l'ultimo barbone della strada).

E nel frattempo erano passati 2000 euro buttati nel cesso. Se l'avessi saputo prima, me li sarei spesi per un analista, forse oggi starei meglio.

Quindi per tornare alla tua domanda non ti dico che sia una fregatura. Ai corsi spiega cose giuste, ma da quello che ho capito anche guardando gli altri, è che NON ti trasforma in qualcosa di diverso da quello che sei, questo è sicuro.

Magari puoi migliorare in qualcosa, ma non diventi uno scopatore seriale se parti basso. Se sei già navigato, allora è un conto. Se parti da novellino, scordati di diventare una seduttore col master.

Ma nemmeno fabio quando ha cominciato con la seduzione era un novellino. Aveva già avuto le sue esperienze.

Ecco perchè per me lui non è un esempio vero e proprio. Anche se comunque io non mi sono mai considerato un afc. Io mi sono sempre pensato come un natural inespresso. E lo dico senza volermi lodare, sia chiaro, anche perchè da lodare c'è ben poco.

Ma quello che mi fa più infuriare è la freddezza con cui fabio si atteggiava con me durante il master. Poi quando gli parlavo a tu-per-tu mi veniva la depressione. E' motivante come un bradipo. E uno messo male ha bisogno eccome di un po' di motivazione. Ma lui non provava nemmeno a caricarmi un po', mi parlava come se fosse una tortura ascoltarmi. Ma non era una tortura farsi pagare migliaia di euro. Quello no.

Io avrei preteso più sincerità. E' chiaro che a me serve altro, non capisco perchè mi ha spronato a fare una cosa che sapeva benissimo che non mi sarebbe servita a un caxxo.

Non gli perdono il fatto che completamente ignorato la mia verginità. Perchè mi condizionava tantissimo. Ora che non sono più vergine, lo capisco ancora meglio.

Porca puttana, se non hai mai visto una donna nuda, non l'hai mai toccata, non sai nemmeno come cazzo è fatta una femmina...come cazzo puoi pensare che uno così, per giunta senza vita sociale, si metta ad approcciare sconosciute per sport??!!! Ma cristo! Ci vuole tanto a capire che non è questo il punto di partenza???

Vabbè, acqua passata ormai..

Non posso paragonarti fabio e taurus: con fabio c'ho interagito per anni, con taurus due ore.

A livello di impatto taurus è un tipo più austero, meno giocherellone di fabio.

Ma come competenza non metto bocca, non conosco taurus abbastanza per dire qualcosa.

Quello che però mi fa incazzare è che fabio non sia stato sincero con me come lo è stato taurus dicendomi che io ho bisogno di fare analisi e non di corsi di seduzione.

Non gliela perdonerò mai sta cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma rimanendo in tema,sto Fabio e' bravo a rimorchiare sistematcamente le donne che vuole o e' solo un abile venditore di fumo? Nel senso che a lui non frega niente delle donne ma solo dei soldi ed ha capito il sistema per farli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredo

Ma rimanendo in tema,sto Fabio e' bravo a rimorchiare sistematcamente le donne che vuole o e' solo un abile venditore di fumo? Nel senso che a lui non frega niente delle donne ma solo dei soldi ed ha capito il sistema per farli?

Non è fabio come seduttore in discussione. Lui è bravo. Ma è come dare per scontato che maradona alleni dei ragazzini e li faccia diventare tutti maradona.

Quello che ho visto nel master, guardando anche gli altri miei compagni, mi ha fatto capire tante cose. Fabio è un ottimo comunicatore, quello sì. Ma il master non è il santo graal che vuole far pensare. Alla fine è come i corsi tradizionali del week-end replicati per 6 mesi.

Comunque non mi ero fatto illusioni, dentro di me lo sapevo che avrei buttato dei soldi. Almeno non ho rimpianti.

Modificato da Fredo
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ma che vuol dire che nn ha senso approcciare le tipe? che vuoi fare stare a casa ad aspettare che ti piovano in testa? :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...