Vai al contenuto

ST aspetto che mi scrivi tu


Messaggi raccomandati

self_made_man

Ragazzi stiamo parlando di una ragazza che fino a qualche giorno fa mi tartassava di messaggi ogni giorno scrivendo lei per prima, poi abbiamo deciso di vederci ma non mi ha fatto sapere nulla il giorno stesso dell incontro , le scrivo la sera e dice che si trattava solo di posticiparlo, son passati due giorni , la vedo in giro mi sorride e mi viene a salutare allora le dico " sei sparita?" E lei " no aspetto che.... ( un po imbarazzata)" e io " che ti scriva io?" Lei annuisce e ci salutiamo,... che fareste le scrivereste? Considerate che su fb scrive roba tipo" io sono la ragazza tu il ragazzo, se nn mi scrivi oggi non parliamo" ma prima sembrava fregarsene del tutto ..

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Probabilmente prima si comportava normalmente, poi qualche amica le avrà spiegato come si comportano le vere scaldacazzi. Ma quanti anni avete?

Forse le scriverei io ma non prima di un debito freeze di qualche giorno.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Io 18 , ma lei 15 e si vede da certi comportamenti lo so ;) peró è davvero una bella ragazza , con cui credo di aver stabilito ottimo rapport portandola a fidarsi di me e smontandola quando se la tirava tanto che ora l ha smessa, il game è inizato per gioco peró mi ha portato soddisfazioni che con una ragazza di cosi alto livello e con uno shield cosi alto non avevo mai avuto pertanto vorrei almeno un kclose

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Ok.

È piacevole vedere che una ragazza perde la testa per te tanto da scriverti sempre per prima lei e tartassarti di messaggi (Ci sono passato anche io).

Ricordati che l'uomo sei tu, cazzo

Tu conduci il gioco.

Ti sto solo dicendo che in qualunque caso, dovresti aspettarti di essere tu quello che propone il day1. È ovvio che si aspetti di essere "guidata", ha 15 anni ok, ma è sempre una femmina!

Ti sei lasciato ingannare dal suo entusiasmo, sono sicuro che se fosse stata un attimo più acida non avresti sbagliato :D

Cosa farei?

Piccolo freeze (al massimo 2-3 giorni) e poi prendendola per il culo le IMPONI sto benedetto day1 ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Niente freeze mi ha scritto lei ;) devo spingere per sto day one , vi terró informati :)

Modificato da self_made_man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
ClaudioSpina

Io le scriverei, alla fine non ti costa niente, se l’ha sempre fatto lei. Dopo l’appuntamento vedi se è una bambina che pensa davvero tutte quelle cose che scrive su fb. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ducatone

Forse dopo 6 anni si sono già visti più di una volta, non credi? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
HLecter

Lei: 

immatura, incoerente, influenzabile, nessuna esperienza in ambito relazione/sessuale, social dipendente

Sceglierei la via più ovvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andreitos97

Ma ha 15 anni...E' normale essere piene di merda nella testa...Dai, ti devi calibrare 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...