Vai al contenuto

Aiuto con una ragazza.


ItsMarco

Messaggi raccomandati

ItsMarco

Riassumo la storia di ciò che mi è successo con questa ragazza. Parto col dire che sono innamorato di lei, mi sono dichiarato dopo che lei in un certo senso ci ha provato con me (un po innamorata di me lo sarà stata anche lei), ma a quel tempo era già fidanzata e mi ha rifiutato dicendomi che non poteva ricambiare, comunque noi due soli entravamo in intimità parecchie volte senza però mai arrivare al sesso perchè lei mi fermava. Io insistevo col dire che la amavo. Ad un certo punto si è lasciata col ragazzo, da lì non le ho più detto di amarla. Lei è una ragazza molto insicura ed orgogliosa, mente e fa di tutto per coprire questa sua personalità. La seconda volta che ci siamo visti dopo che si è lasciata col ragazzo sono riuscito a fare sesso con lei, ma lei avendo quel carattere alla fine mi ha detto di non volerlo più fare. Allora da lì ho cominciato anche ad ignorarla un po, la volta dopo che ci siamo visti ci ha provato con me ed io la ignoravo, non abbiamo più avuto contatti fisici, a volte più avanti ci ho provato, facendo cose da niente rispetto a quello che facevamo prima, ma sentendola sempre molto insicura. Ora usciamo ancora noi due , anche da soli, ma ci comportiamo più come amici. Io la amo ancora e vorrei una LTR con lei, ma non so più come agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ItsMarco

Wow, 56 visualizzazzioni e nessuna risposta, immagino che la situazione sia più complessa e non risolvibile così facilmente come credevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Vuoi un LTR con una cosi? vi piace proprio farvi del male..

da quello che ho capito è molto volubile , quindi alla larga e se capita ci esci e basta . IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ItsMarco

20 io e lei uno in meno, comunque sì voglio una LTR con lei, perchè è insicura e ciò che mi piace di più al mondo fare è darle sicurezza. Se funziona bene, se non funziona almeno me la levo dalla testa, comincerei volentieri con lei dato che sarebbe la prima.

Comunque lei non ha mai cambiato idea, è sempre rimasta la stessa.

Modificato da ItsMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

dream06

Ascoltami, io ho 21 anni e sono single da qualche mese.

Lasciala perdere. Se ti fa perdere tempo lasciala perdere. Il tempo è oro e tu non vuoi buttarlo via vero??

Pensaci bene. Hai 20 anni e una vita davanti. Conosci altre ragazze.. Se vuoi provaci lo stesso con lei ma intanto conosci altre!

Magari hai dietro l'angolo una donna 1000 volte migliore e nemmeno te ne rendi conto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ItsMarco

Ascoltami, io ho 21 anni e sono single da qualche mese.

Lasciala perdere. Se ti fa perdere tempo lasciala perdere. Il tempo è oro e tu non vuoi buttarlo via vero??

Pensaci bene. Hai 20 anni e una vita davanti. Conosci altre ragazze.. Se vuoi provaci lo stesso con lei ma intanto conosci altre!

Magari hai dietro l'angolo una donna 1000 volte migliore e nemmeno te ne rendi conto.

Non mi interessano donne meglio o peggio, voglio lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Purtroppo, non immagini nemmeno quanto male ti farai con questa mentalità....

Col senno di poi io avrei pagato ORO a chiunque che me li avesse spiegati all'epoca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Freeze assoluto per almeno 1 mese farà bene sia a te che al vostro "rapporto"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...