Vai al contenuto

Quando tutti (anche i tuoi migliori amici) ci provano con lei...

AlexMessi91

Messaggi raccomandati

AlexMessi91

Salve ragazzi,

Una sera con i miei amici abbiamo conosciuto un gruppo di ragazze (amiche di un nostro amico).

Tra queste c'è una ragazza carina (sul 7.5 almeno personalmente) e subito due dei miei amici ci provano con lei.

Tra l'altro siamo venuti anche a sapere che ci sono ancora altri ragazzi della sua zona che ci provano con lei...

Da parte mia devo dire che non c'è ossessione nei suoi confronti, però ammetto che l'idea di un day1 (o day2 non ricordo qual è! XD) mi alletta.

Al momento l'ho vista solo due volte il sabato sera e ci siamo scambiati qualche parola, anche se poi nella notte mentre stavo su FB lei mi contatta e la prendo un po' in giro (anche se ora che ci penso forse ho esagerato un tantino...).

Inoltre la contatto ieri sempre su FB soltanto per salutarla stupendosi poi del fatto che io non sono mai in linea.

Inoltre visto che tra un paio di settimane è il mio compleanno (21 primavere!) avevo pensato di estendere l'invito anche a tutte le ragazze del gruppo, anche se oggi un mio amico me lo ha sconsigliato perchè altrimenti creerei "malumori" tra i ragazzi della loro zona.

D'altra parte poi bisogna pure tener conto che io non vorrei nemmeno fare un torto ai miei amici che ci provano con lei e tengono a lei...

Sono un po' titubante sul da farsi... Grazie per l'attenzione, si accettano consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexMessi91

La vuoi? prendila

Dall'altro lato mi blocca l'amicizia che ho con il mio gruppo... Non voglio che litighiamo, per una ragazza poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Tra queste c'è una ragazza carina (sul 7.5 almeno personalmente) e subito due dei miei amici ci provano con lei.

Tra l'altro siamo venuti anche a sapere che ci sono ancora altri ragazzi della sua zona che ci provano con lei...

Situazione piuttosto comune in certi contesti sociali delle nostre zone: c'è un'HB un po' più carina/interessante delle altre del gruppo (a volte l'unica che è ancora single) con la quale ci provano tutti.

Porta avanti il tuo game come niente fosse, fregatene degli amici perché loro, con te avendone l'opportunità, non avranno scampo.

Tieni presente che le cose non cambieranno in futuro: anche se ci dovessi finire "insieme", i rompiscatole non mancheranno... anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Dall'altro lato mi blocca l'amicizia che ho con il mio gruppo... Non voglio che litighiamo, per una ragazza poi!

Pensi che loro si faranno dei scrupoli pensando che anche te la vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Io in passato mi sono fatto gli stessi problemi: ci provano i miei amici non ci posso provare io. SBAGLIATO.

Così finisci solo per danneggiare te stesso, gli altri vinceranno sempre perchè ti precludi la possibilità di provarci.

Stampati questa frase in testa: le donne non sono di nessuno, sono di chi se le prende.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Scusa, tu non ci provi per i tuoi amici...ma loro? Non mi sembra che si facciano questi problemi...quindi vai!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

Perchè hai scritto questo post?

Di sicuro non perchè vuoi che la TUA donna finisca in mano di altri.

Quando seduci una donna, le stai regalando emozioni che altrimenti non proverebbe. Le stai dando un grande piacere.

Se tu la seduci, e lei verrà da te. Allora non è colpa tua, sai semplicemente darle ciò che un altro ragazzo non le potrebbe dare.

Quindi va, e prenditela!

Link al commento
Condividi su altri siti