Vai al contenuto

Lei ha torto marcio eppure.......aiutatemi vi prego....


Messaggi raccomandati

Eltigre182

Buongiorno ragazzi,vorrei raccontarvi la mia storia ,è da tempo che vi seguo e ho bisogno del vostro aiuto.

Eravamo in crisi da 2 settimane lei è venuta in Italia per stare qui da me....la nostra storia era in crisi ho letto cose su facebook ed ho avuto una scenata di gelosia e lei ha deciso di andarsene,prenotando un volo costosissimo per tornare a casa,dopo averla cacciata di casa dalla rabbia ( lei lo sapeva che non lo avrei mai fatto) ho passato 3 ore a piangere e convincerla di non prenotarlo e lei piangeva.L'ho portata in areoporto e lei era distrutta piangeva ,mi ha scritto per 3 giorni quanto gli dispiaceva avermi lasciato cosi,ma visto che da parte mia non ha trovato risposta ( anche se mi ha lasciato lei il giorno del mio compleanno) ora mi ha scritto una lettera di insulti,come per girare la situazione dalla sua parte,io so che lei ci sta soffrendo come ci soffro io,ma purtroppo la sua famiglia la starà allontanando da me,lei si è comportata da peggiore delle ****** e io sono impulsivo ed esagerato,sopratutto nelle mie parole che spesso non penso,ma non so cosa fare,perchè dopo 3 giorni che si è pentita ora mi insulta rimpiangendo tutto e augurandomi il peggio dei futuri?Non capisco il suo modo di insultarmi,forse si sente troppo in colpa? Lei è venuta a sapere da un suo amico che tra 20 giorni ho prenotato un volo per andare a parlarne,lei mi ha scritto di non farmi piu vedere che non ha interesse e sono io che ho voluta finirla in questo modo,io invece gli ho risposto che vado non per disturbarla ma per un caffè e ne parliamo da persone mature non per tornare insieme. All'ennesimo rifiuto ho ripreso in mano la situazione e gli ho fatto capire del come si sta comportando di ***** e che lei sa di avere torto marcio insomma ho iniziato a fare lo stronzo anche io,a mente lucida,spiegandogli le ragioni del mio gesto e tutte le ragioni che effettivamente ho.Ma lei niente,mi sta solo ferendo ,dice in giro cose non vere per farmi sentire una merda sull'accaduto,cosa devo fare? andare li senza ormai scrivergli piu niente? e vedere lei che fa?lei non mi vuole più ne vedere ne sentire,io ho sbagliato e anche lei i primi 3 giorni ha ammesso di aver sbagliato e di sentirsi male ,chiamandomi al telefono piangendo...poi ha visto che da parte mia ha avuto 3 giorni di indifferenza si è ribaltata la situazione a suo favore ,praticamente ha fatto tutto da sola..che fare ragazzi? scusate la gramatica ma sono molto nervoso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

Lei doveva fare degli esami per 2 settimani per entrare in un master,lei mi ha completamente messo da parte,perchè per le vi erano delle priorità nella vita e il suo futuro era più importante di me, ci ho messo un po per capirlo ma l'ho capito lei mi ha lasciato e io mi sono sentito una merda e gli ho chiesto scusa perchè lei mi incolpava del fatto che cercavo solo di distraerla.Quando è venuta qui sul suo facebook ho letto che comunque con amici ed ex parlava in particolare con un ex ( anche se parlava bene di me lei con lui) io mi sono incazzato per la presa per il culo! ma come tu mi fai sentire uno schifo perchè la sera ti chiamavo però con gli altri parlavi? non l'ho cercata,non l'ho ft sentire desiderata quando è venuta qui in Italia e lei ha ceduto e si è attaccata a me....l'abbiamo fatto e successivamente è scoppiata in lacrime. Poi il giorno dopo è successo quello che vi ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

Che fare ina situazione del genere ragazzi?per riconquistarla? e sopratutto perchè si sta comportando in questo modo anche se lei lo sa che è stata lei a lasciarmi e volare via il giorno del mio compleanno ( infatti mi ha chiesto scusa piangendo per 4 giorni) ce anche da dire che ora tutti i suoi familiari gli stanno facendo forza sul fatto che io l'ho cacciata di casa ( lei sa che non è andata cosi) e che non si merita uno come me,ma non capisco tutta questa freddezza e odio nei miei confronti che scrive su facebook.Ma sopratutto come mai per 4 giorni mi hai chiesto scusa e al 5 mi insulti rimangiandoti tutto?.Io penso che da me tornerà,appena capirà quello che gli ho dato e oltre ad essere il suo ragazzo ero il suo migliore amico ,lei oltre a me non è che abbia tanto. E ricordatevi ragazzi noi italiani lasciamo il segno ,lei essendo inglese ( e vedendo come sono i ragazzi inglese ne carne ne pesce) se ne renderà conto subito,appena torna da sola e non in mezzzo alla sua famiglia.

Modificato da Eltigre182
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Probabilmente lei ti sta incolpando senza motivo, semplicemente perchè vuole un motivo per lasciarti.

Se non ce l'ha, se lo crea. E' tipico, succede non solo in amore, lo facciamo tutti.

Mi dispiace deluderti, ma su come riconquistarla dubito che troverai qualcosa qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

matrix777

Basta zerbinaggio , se ti interessa aspetta che gli passi , fai passare un mesetto poi la ricerchi in tranquillita come un'amico..., ora stai solo perdendo valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Fa' come dice matrix, nel frattempo sistemati un po' che dopo uno scossone simile molti si lasciano andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...