Vai al contenuto

Bel profilo, brutto viso


Drongas

Messaggi raccomandati

Drongas

Ho la mascella squadrato e un bel naso, ergo, ho un bellissimo profilo. Nei locali, in metrò, quando entro e ci sono quelle ragazze sedute ai tavoli che non mi vedono di faccia ma di profilo mi guardano tutte e mi indicano, insomma, ho anche messo qualche foto su fb, di profilo sono sempre lodato e vengo visto come figo.

Invece se mi guardano di viso le ragazze rimangono un po' deluse, quando mi giro. Secondo voi quando conta avere un bel profilo ma un brutto viso?

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Ho la mascella squadrato e un bel naso, ergo, ho un bellissimo profilo. Nei locali, in metrò, quando entro e ci sono quelle ragazze sedute ai tavoli che non mi vedono di faccia ma di profilo mi guardano tutte e mi indicano, insomma, ho anche messo qualche foto su fb, di profilo sono sempre lodato e vengo visto come figo.

Invece se mi guardano di viso le ragazze rimangono un po' deluse, quando mi giro. Secondo voi quando conta avere un bel profilo ma un brutto viso?

Prova ad approciarle di lato e guardale in faccia solo dopo aver creato attraction :)

Scherzi a parte, sono curioso di capire perchè bel profilo e brutto viso?

se hai un bel profilo, cosa è che rende brutto il viso? potresti provare a curare quegli aspetti o magari associare un taglio di capelli differente. ci sono tantissime soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...