Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ormai penso che mi abbiate riconosciuto e capito in che fase di cambiamento totale sono...

....ora è la volta del vestiario....

Sinceramente non ho mai avuto gran gusto a vestirmi e preferivo stare comodo all'essere elegante. Ora vorrei un pò cambiare; mi piacerebbe avere questo stile:

http://www.hugoboss.com/us/en/boss_black_men_sportswear.php

...avete qualche abbinamento da consigliarmi tanto per iniziare???

A proposito, sono alto 1.80 e peso circa 75kg (anche se mi sono iscritto in palestra...quindi potrei anche mettere su un pò di massa)

PS: non vorrei spendere una fortuna...

Grazie a tutti! ;)

Tàttara
Inviato

E' un po' impegnativo passare dal casual all'elegante dalla sera alla mattina...oltretutto sarebbe da capire in che contesti ti muovi,quanti anni hai,il tuo stile di vita,che lavoro fai.

Anche a me piacerebbe talvolta essere più elegante,poi però mi rendo conto che col lavoro che faccio e i luoghi che frequento,finirei sicuramente per sentirmi un po' fuori luogo.

Insomma quello stile devi sentirtelo addosso,devi risultare congruente con te stesso,non puoi importelo dal nulla perchè "non hai mai avuto gusto nel vestire" e quindi adesso vuoi esagerare nel senso opposto indossando solo smoking.

Inizia gradualmente,comprati una giacca non troppo elegante da indossare coi jeans e una bella camicetta slim-fit. Poi eventualmente una cravattina e se l'esperimento procede bene,se il nuovo stile inizia a piacerti e lo senti tuo,puoi pensare a rinnovare il guardaroba. :)

Inviato

Grazie per la risposta!

Dimenticavo che mi piacerebbe vestire molto casual...Come il link che ho postato....

E' su quello stile che punto, senza essere troppo elegante, ma neanche come uno straccione!

toreador
Inviato

Dimenticavo che mi piacerebbe vestire molto casual...Come il link che ho postato....

Non è "molto casual", è un casual chic. Sono abbinamenti molto studiati e rifiniti.

Se vuoi il "molto casual" devi rivolgerti alla linea Orange dell'Hugo Boss (per rimanere con lo stesso stilista).