Vai al contenuto

Mi aiutate a capirla?


lexx

Messaggi raccomandati

lexx

Salve ragazzi, cerco di essere breve.

La questione è, perchè gli è passato quasi tutto l'interesse nei miei confronti?

Mi spiego, sono a fare una stagione d'animazione con delle colleghe tedesche, una di esse mi ha mostrato parecchio interesse nei miei confronti. E' rimasta qui un mesetto e ci siamo lasciati scherzando addirittura sul fatto che come tornasse avremmo fatto all'amore...così quando è tornata ho deciso di f-close e tutto è andato per il meglio. Solo che adesso vedo che preferisce farsi gli affari suoi, stare più con le amiche e diciamo non ha la stessa considerazione che aveva prima.

Io di risposta, gli ho dato meno importanza, ho scherzato e continuo a scherzare più con le altre colleghe...ma sono passati 10 giorni da quando siamo stati assieme e tutto tace.

Sto cercando di farla ingelosire ma il tempo stringe (partirà tra 2 settimane) ed io sinceramente vorrei nuovamente passare qualche serata insieme (anche perchè non ho altre opportunità qui)

Vorrei andare da lei e parlargliene direttamente della questione, ma ho paura di mostrare troppo interesse nei suoi confronti e passare per un AFC...ma se continuiamo così finirà che andrà via e rimarrà solo quel ricordo.

Qual è il passo giusto da fare?

ps: lei è tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Secondo me le opzioni sono:

1) Ha un altro...

2) Si aspettava un investimento emotivo (o lo dava per scontato) da parte tua; tu hai fatto finta di nulla, lei se l'è presa e ti sta freezando

3) Non siete stati poi così bene insieme...

Ora, considera che più tempo lasci passare, più ti sarà difficile recuperare.

Tu cosa vuoi da lei? Un altro f-close? Bene, spingi per quello, e in fretta

Come? evita di andare lì è verbalizzare, piuttosto crea la situazione, e su questo non c'è bisogno di consigliarti, visto che l'hai già chiusa

Sarge on!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

1)Non credo abbia un altro almeno non qui in villaggio. Su questo ne sono sicuro, poi in Germania non saprei, ma penso conti poco, no?

2)Credo di esser stato io emotivamente più coinvolto di lei nel rapporto, anche se lei aveva sempre belle parole...alla fine ho agito per tutto il tempo soltanto io, cercando di dare piacere ad entrambi.

3) Questo credo sia il punto che più mi crea disagio, pensavo che non gli sia piaciuto poi così tanto, che si aspettasse qualcosa di più...ma sinceramente non saprei come risolvere la questione. Vorrei capire se non gli è piaciuto il modo come l'abbiamo fatto, o se non gli sono piaciuto io. Penso sia questa la chiave, ma come posso fare a farla parlare senza essere diretto?

Si vorrei solo altri f-close, non mi era mai capitata una situazione del genere mi ha spiazzato.

Gli proporrò un altro massaggio in camera mia, così come ho fatto la prima volta per chiuderla, ma non vorrei essere ripetitivo e quindi eveitare che lei associ "massaggio-sesso".

In un altro contesto, l'avrei lasciata perdere ma qui per ragioni di forza maggiore vorrei continuare ad avere rapporti con lei, almeno fino a quando non parte.

Grazie per i consigli. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Gli proporrò un altro massaggio in camera mia, così come ho fatto la prima volta per chiuderla, ma non vorrei essere ripetitivo e quindi eveitare che lei associ "massaggio-sesso".

Pick Up Artist spiega ragionevolmente nel suo topic che per principio di coerenza la strada è in discesa; se lei è già venuta a letto con te avrà molte meno barriere razionali nel farlo di nuovo; IO ti consiglio un game diretto, dritto all'obbiettivo e LEI deve sapere che se vi appartate è per scopare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Mi verrebbe da dire...gli farò un offerta che non potrà rifiutare. ahahah

Ti fo sapere come va...grazie ancora per le dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Continua a farsi gli affari suoi...mi dice che è tutto apposto, ma a me non sembra. Ho come l'impressione che non posso più far nulla. Qualche altra carta da giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Ieri si è comportata parecchio male, tanto è vero che oggi mi è venuta a chiedere scusa. Ho fatto finta di non considerarla e continuerò su questa strada...sbaglio qualcosa?

Darò più attenzione alle nostre amiche, mentre per lei farò finta che non esista.

Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

No non ti porta a niente facendo cosi'.ti ha chiesto scusa? Capiscila fra un po parte non vuole avere relazioni a distanza non se la sente e ci tiene a te piu' chiaro di cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...