Vai al contenuto

insistenza


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Ciao a tutti. Conosco da qualche tempo questa ragazza più grande (fidanzata). Abbiamo un buon rapporto, c'è comfort, e così quando ci vediamo provo a spingere sull'attraction. La abbraccio spesso, e faccio sempre molto kino: quando provo a sfiorarle il seno mi scansa prima di subito, ma se provo magari a toccarle la coscia o il sedere sembra essere abbastanza accondiscendente :) una volta ci stavamo abbracciando e sono riuscito ad arrivare con la mano fin sotto l'elastico delle mutande, vicino al solco. Lì però mi sono fermato, intimorito (ho fatto male).

Un pò di tempo fa al cinema le ho messo la mano in mezzo le cosce e lei ci ha messo anche la sua e le ha strette attorno.

Non sono mai riuscito a combinare nulla perchè nonostante queste poche cose, lei continua a scansarmi, probabilmente ha molte remore visto che è fidanzata. Però ieri al ristorante (con amici, c'era anche il fidanzato), ho provato più volte a metterle la mano fra le cosce, (cazzo se me la sono rischiata, ma il suo fidanzato è letteralmente un rincoglionito!) lei mi lasciava fare fin quando non cercavo di raggiungerla proprio in mezzo alla coscia e allora mi prendeva la mano e la scostava. Io ho insistito, lei mi ha spostato la mano più e più volte, ma alla fine sembrava quasi essersi abituata. Anche se non l'ho mai palpata

Chissà, magari insistendo ed insistendo....voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Dal post non posso capire molto, comunque è necessario che tu non sia troppo insistente altrimenti sembri bisognoso.

Il principio è questo: se insisti lei ogni volta già sa quello che fai, è consapevole che proverai a palparla.

Quindi toccala sull'orecchio, parla molto vicino al suo collo, mettigli pressione avvicinandoti molto al suo viso: se prima non la baci non puoi pensare di scoparla!

E' necessario essere perseveranti ma devi anche non risultare bisognoso, la differenza è molto sottile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

"se prima non la baci non puoi pensare di scoparla!" questo ti assicuro che non è vero, o almeno non vale per tutte le ragazze. La mia idea è quella di provarci senza sembrare bisognoso ovviamente, ma le voglio far capire che mi piace attraverso una kino pesante!

Purtroppo è molto raro perchè convive, e stanno spesso insieme, potrei provare a fare un improvvisata a casa sua, ma non sono sicuro di non trovarci il fidanzato e si muovono spesso assieme....

Link al commento
Condividi su altri siti

matrix777

"se prima non la baci non puoi pensare di scoparla!" questo ti assicuro che non è vero, o almeno non vale per tutte le ragazze. La mia idea è quella di provarci senza sembrare bisognoso ovviamente, ma le voglio far capire che mi piace attraverso una kino pesante!

Purtroppo è molto raro perchè convive, e stanno spesso insieme, potrei provare a fare un improvvisata a casa sua, ma non sono sicuro di non trovarci il fidanzato e si muovono spesso assieme....

ahahah l'imboscata a casa sua , BELLA VERO!!!!! Concordo con Max...... devi riuscire a baciarla, piano piano, abituandola alla presenza del tuo viso vicino al tuo , un passo per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ragazzi ma mica siamo in un film... Se il fidanzato le è sempre attaccato come cavolo fa a baciarla?

Pensate a una cena con 10 persone, il fidanzato va in bagno e lei che fa? Attacca a pomiciare con un altro??

Segnati sta cosa: se lei è intenzionata a baciarti e quindi a tradire il suo ragazzo, stai tranquillo che sarà lei a creare la situazione. Ecco lì devi essere sveglio a cogliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...