Vai al contenuto

E adesso?


tomcat

Messaggi raccomandati

Dunque, ecco la situazione:

Ho una amica di lunga data con cui mi vedo spessissimo, ci troviamo molto bene assieme ed abbiamo un rapporto che spesso a livello fisico è un po' confuso (nel senso che spesso ci abbracciamo, coccoliamo ecc...). E' stata anche una mia one-itis. Dopo essere guarito dalla one-itis, ( e nel frattempo era passato anche un anno in cui non ci siamo visti), quando abbiamo iniziato a rivederci le ho detto subito "tra me e te solo sesso..." e poi nei mesi a seguire le ho spesso ricordato il concetto che si può essere amici anche a letto.

Circa tre mesi fa c'è stato un *close e poi le cose si sono raffreddate(nel frattempo ho smesso di dirle "solo sesso").

Venerdì sera sono andato a cena a casa sua (un paio di volte al mese ci troviamo a mangiare assieme), ci siamo messi a vedere un film e poi ho deciso per il *close.

Dopo qualche minuto ci siamo interrotti e mi ha fatto questo shit test

[HBamica] Ma tu cosa vuoi?

[Tomcat] (preso alla sprovvista) E tu?

[HBamica] (dopo qualche secondo di riflessione) Non vale te l'ho chiesto prima io.

Ha continuare ad insistere fino a che non le ho risposto che volevo stare bene.

Poi ha iniziato a dire che ci deve pensare

[HBamica] Se andiamo a letto la questione non sarà più la stessa e non voglio che si rovini il rapporto

[Tomcat] Anche se il rapporto cambiasse, solo tu sei convinta che peggiori

Qualche altro *close e ci siamo salutati.

Ieri l'ho chiamata per sapere come stava (aveva un po' di influenza) e non mi ha risposto; le ho spedito un sms e mi ha risposto dopo un paio d'ore in modo abbastanza freddo

Cosa faccio adesso? Come potrei abbattere l'ultima difesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Atomo

Da quello che scrivi lei sembra molto + propensa ad avere una storia con te che a fare solo sesso. Credo che se la ragazza per suoi valori morali o per altri motivi (tipo che sia veramente attratta da te) non se la sente di superare la barriera del sesso. Più che ribadigli il concetto tentando di convincerla che il rapporto tra di voi non muterà non puoi fare molto altro se lei vuole qualcosa di + grande e tu non sei pronto a darglielo lascierei stare e da quel poco che dici non hai intenzione di mentirle promettendogli quanlcosa che dopo un possibile f-close non rispetterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Innanzitutto complimenti per come hai risposto agli ST, credo che tu li abbia cmq superati.

Per il resto è abbastanza ovvio che una HB non voglia accettare esplicitamente una storia di solo sesso, non vuole certo passare per tr*ia...;)

Però non è detto che questa prospettiva non le piaccia: sta solo a te farla stare bene giocando molto di attrazione e kino (i massaggi spesso sciolgono anche i ghiacciai :D ).

Perciò ti consiglio di investirci un po' di tempo, durante il quale dovrai cercare di farla stare bene, sedurla, massaggiarla fisicamente e soprattutto mentalmente ;)

Una volta "bagnata" a puntino sarà più facile superare le sue eventuali resistenze...

E' chiaro però che se le sue intenzioni sono di LTR (rapporto serio e duraturo), dovrai agire di conseguenza e non sperare che lei cambi idea troppo facilmente :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo grazie a voi di IS se questa volta sono riuscito ad evitare gli shit test (anche se di fronte alla sua insistenza mi sono sentito un po' in un angolo); solo qualche settimana fa li avrei falliti miseramente.

Questa settimana sarà all'estero per lavoro e non so come comportarmi: nel senso spedirgli qualche sms e rischiare di fare la parte di quello che aspetta il suo ritorno per farle la festa, o non farmi sentire e rischiare che di nuovo si raffreddi la questione.

In più non sono riuscito a capire cosa si aspetta lei (se sesso o LTR) e non ho idea di come chiederglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...