alfred [Partecipante] 752 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 E'da apprezzare il Forse prima di accusarmi di misoginia e scarsa obiettività, apparirebbe quantomeno opportuno valutare a fondo il mio intervento nel contesto in cui è inserito, e cioè in risposta all'intervento di "maxo" .... onde evitare di essere inseriti nel famoso 90% assieme alle donne E' da apprezzare il tuo intento motivazionale ma parti da un approccio sbagliato...
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) E' da apprezzare il tuo intento motivazionale ma parti da un approccio sbagliato... Se ti va di spiegare meglio, in due righe, che intendi per approccio sbagliato, sarò felice di leggere, posto che solo gli stupidi non cambiano ma idea, e appurato che io non la cambio quasi mai, mi farebbe cmq piacere ascoltare una "campana" diversa ... ... non sai quante ragazze mi sono giocato, solo per aver fatto le mie sparate sulle donne ... ahimè per carattere a fare il ruffiano non ci riesco e se mi imbatto in una donna di quelle sbagliate mi si gonfia il cosmo e la bocca non si ferma più ... ... purtroppo molte di quelle cose che ho scritto le penso sul serio e so che le pensano anche molti altri uomini... Forse dovrei solo trombare di + ... Modificato 29 Settembre 2012 da Yquem
Messaggi raccomandati