Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Un sacco di belle fighe che nemmeno ti guardano ...torni a casa con l'amaro in bocca ....ma come si fa a conquistare una bella figa ????

Inviato

Un sacco di belle fighe che nemmeno ti guardano ...torni a casa con l'amaro in bocca ....ma come si fa a conquistare una bella figa ????

Se lo chiedono tutti quanti in questo forum :D

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

tu invece di pensare al fatto se ti guardano o meno, vai a conoscerle e vedi che l'amaro in bocca sparisce :) se nn sai cm muoverti leggi la mia firma

• Mi piace! 1
The President
Inviato

:huh:

Città: Torino.

Sei stato al Cacao? :D

luca1980
Inviato

Molte serate le ho passate come te, a guardare un sacco di belle fighe sfilare e a chiedermi come fare per scoparle. Sto capendo sempre più che le cose veramente importanti sono poche. Si tratta molto spesso di sottrarre, invece che aggiungere concetti.

Devi essere diretto, deciso, devi escalare in fretta. E' importante mostrarsi tipi ironici, ma di un'ironia intelligente e tagliente... magari prendendola un po' in giro, creando i presupposti perché lei si qualifichi, tutto qui; da lì in poi è in discesa. A me viene bene con le tipe che mi piacciono davvero. Questo è un'altro punto sul quale sto vedendo sempre più chiaro: meglio provarci con quelle che ci piacciono realmente e non "sparare sulla folla, tanto per beccare qualcosa"... sono gli approcci peggiori, perché vengono fatti a cazzo.

Poi non aver pausa di mostrare le insicurezze. Ma quando è il momento di guidare e fare gli uomini, bisogna capirlo al volo. Hanno un immenso e innato bisogno di essere guidate.

Ieri ero in giro con cinque tipe tra le più belle della mia intera "carriera". Gli altri uomini, per la strada, si giravano a guardare questi pezzi di figa e percepivo chiaramente l'invidia nei loro sguardi, che si posavano prima sulle HB e poi, incazzati, su di noi. Spesso sono stato dall'altra parte, a osservare incazzato e senza capire. Quindi assolvo quegli sguardi, perché li comprendo appieno. Ma a un certo punto il momento del salto di qualità credo arrivi per tutti. Tutti capiamo, spesso a nostre spese, che bisogna pur osare, per ottenere. Osare...

E in ultimo ribadisco: le cose che davvero hanno importanza sono poche. Pochissime.

di dove sei? magari puoi darmi qualche lezione di persona...

Yquem
Inviato

Mi piace come opener " stasera ci sono un sacco di belle ragazze ma nessuna mi guarda, secondo te perchè?"

B-)

• Mi piace! 3
Pieno
Inviato

magari non guardano te, ma ci sono ovunque HB che si guardano un po in giro, quelle sono piu ricettive delle altre che non guardano nessuno.

fuori le palle e vai li da quelle piu ricettive :D

luca1980
Inviato

Il mio sogno e' trovare una bella figa...una ragazza stile "melissa satta" avete presente? e' che non riesco a trovare una cosi'...