Vai al contenuto

Lei adesso sta con mio cugino...ma finalmente sono uscito dalla ONE-ITIS....era ora :)


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Eccomi qua...dopo mesi torno a scrivere...qualcuno si ricorda di me per la questione della mia ex che dopo 2 anni e mezzo mi lascio' via Skype....brevemente lei studia all'estero(dove adesso sono anche io entrambi in Spagna) e mi lascio senza aver possibilita' di replica....bene per mesi sono stato male ho conosciuto gente nuova in questo forum ho letto storie che tutti voi ritenete "uniche o diverse" ma che alla fine puntualmente risultano tutte uguali.

Parto dal presupposto di aver cercato aiuto in Internet su presunti manuali d'aiuto per la riconquista dell'ex....parlare con gli utenti di IS trovare in loro poi anche amici(Alex85,Blackjacj e Daddylove) con cui ci sentiamo su facebook ed e' come se li conoscessi da anni....Bene ho passato il mio periodo di merda come voi tutto e dopo che lei a Marzo decise di lasciarmi io dopo 3 mesi ho dato una svolta alla mia vita, partendo dall'Abruzzo arrivando fino in Spagna precisamente a Valencia, dove attualmente vivo. Son passati 6 mesi esatti da quei giorni funereii ma e' finalmente giunto il momento di annunciarvi che sono USCITO DALLA ONE-ITIS :)

Come?semplice non lo so neanche io..ma di sicuro la forza che mi son dato da solo quella dei miei familiari dei miei amici e degli amici qui di IS mi hanno dato la spinta finale verso il traguardo

Ad agosto sono tornato per un breve periodo di vacanza in Italia, e ho intrvaisto la mia ex per 2-3 volte......nulla di eclatante come pensavo ma un paio di soddisfazioni le ho avute e ve le elenco:

- I due piccioncini in mia presenza uscivano sempre in orari strani per non beccarmi in giro...ovvero un giro dalle 9 alle 9 e mezzo per poi tornare in paese alle 2 di notte per non incrociarmi..mentre le settimane prima che arrivassi erano sempre in giro per il paese

-Mio cugino e' venuto a parlarmi a dirmi cose per manifestare adesso la sua superiorita' ma sinceramente con lui ho chiuso tutti i rapporti cancellandolo definitivamente da facebook(lui mi ha anche bloccato e direi meno male)

-Ho conosciuto un altra ragazza li nel suo paese che ha chiesto il numero proprio a mio cugino con risposta di quest'ultimo "non ce l ho e se lo avessi ti farei un favore nel non dartelo perche e' meglio se non lo conosci" tutto contornato da uno stato emotivo a dir poco INCAZZOSO E ROSIK STYLE :)

.-La fine della storia mi ha dato una spinta immensa tanto che quando a luglio mi sono scopato una LESBICA(Scopata fantastica)mi e' rimasto duro per tutto il tempo senza rivangare al passato perche in quel momento stavo fottendo....stavo fottendo con tutto me stesso....fottevo senza pieta senza cuore senza rimorsi...ma solo con la voglia di scopare e andare avanti per la mia strada

Piu altri piccoli stati di emotivita che mi hanno dato forza e fiducia allo stesso tempo :)

Io ho 27 anni e mai mi sarei permesso di sognare di voler corteggiare una ragazza di 32 anni come sto facendo adesso(anche se qui ho chiesto consigli al duo Daddylove-Blackjack due veri idoli. E bene si ho cercato di cambiare la mia vita non rivangando nulla del passato. Ad oggi guardo al passato con un sorriso e ho detto grazie anche a lei che mi ha fatto soffrire perche e' stata in grado di darmi forza maturita di farmi aprire la mente e arrivare a pensare a determinate cose che non avrei mai pensato 5 mesi fa :)

Io posso assicurarvi una cosa.....Tutti noi cerchiamo disperatamente di riconquistare la propria ex...ma almeno secondo me mai piu CAZZATA di questa possiamo fare...e sapete perche? perche abbiamo un mondo davanti a noi che ci aspetta...molti angoli del nostro carattare da scoprire molte situazioni da intraprendere.....e possiamo farlo anche senza la persona che per un dato periodo di tempo"e' risultata importante nella nostra vita"

No beh l'unica persona importante nella nostra vita a parte i familiari siamo noi stessi cari miei...siamo noi che camminiamo con le nostre gambe siamo noi che pensiamo siamo noi che compiamo azioni.......e non c'e nessun'altro che ci aiuta in questo....

Io mi sento bene adesso dopo aver passato il periodo oiu brutto della mia vita ma che e' sofciato con l'inizio si spera di qualcosa di migliore.......si soffre si piange ci si fa del male...ma si cresce

Un'altra cosa non perdete mai la VOSTRA DIGNITA che e' la cosa piu' importante.........siamo noi stessi la forza che ci diamo per andare avanti e per pensare ad un futuro migliore...ricordatevi una cosa che dopo essersi lasciati nulla tornera come prima...nulla.....certo le cose si possono aggiustare in alcune situazioni..ma in altre e' come darsi la zappa sui piedi

Un consiglio spassionato posso darvelo....non arrendetevi MAI....non pensate che se avete persona la vostra ex siete morti e nonj potete continuare a vivere...anche perche noi spesso facciamo il tragico errore di mettere su un piedistallo "persone che alla fine non sono quello che in realta pensabamo che fossero"

Godetevi la vita, sbagliate apprendete innamoratevi scopate fatevi del male(nel senso buono) ma vivete perche tutto quello che prendete e' tanto di guadagnato....noi per loro ne per nessun altro...ma per VOI

un abrazo muy fuerte da Valencia :)

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

- I due piccioncini in mia presenza uscivano sempre in orari strani per non beccarmi in giro...ovvero un giro dalle 9 alle 9 e mezzo per poi tornare in paese alle 2 di notte per non incrociarmi..mentre le settimane prima che arrivassi erano sempre in giro per il paese

-Mio cugino e' venuto a parlarmi a dirmi cose per manifestare adesso la sua superiorita' ma sinceramente con lui ho chiuso tutti i rapporti cancellandolo definitivamente da facebook(lui mi ha anche bloccato e direi meno male)

-Ho conosciuto un altra ragazza li nel suo paese che ha chiesto il numero proprio a mio cugino con risposta di quest'ultimo "non ce l ho e se lo avessi ti farei un favore nel non dartelo perche e' meglio se non lo conosci" tutto contornato da uno stato emotivo a dir poco INCAZZOSO E ROSIK STYLE :)

.-La fine della storia mi ha dato una spinta immensa tanto che quando a luglio mi sono scopato una LESBICA(Scopata fantastica)mi e' rimasto duro per tutto il tempo senza rivangare al passato perche in quel momento stavo fottendo....stavo fottendo con tutto me stesso....fottevo senza pieta senza cuore senza rimorsi...ma solo con la voglia di scopare e andare avanti per la mia strada

un abrazo muy fuerte da Valencia :)

La loro storia, ha le fondamenta su di te. Quando vedranno che per te, non contano nulla entrambi andranno in crisi...

La descrizione della scopata con la lesbica è magnifica.

Presenza, sesso e niente sentimentalismo...fantastico

Sono contento Andrea ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ah e' grazie a te Underdog..e scusa se ti ho rotto le palle tutte quelle volte...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dont worry...

é stato un piacere.

ma...

Il piacere vero è leggere questo post..;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
@Andrea85@

torno a scirvere dopo parecchio..........:)....la situazione e' migliorata moltissimo anche se devo ammettere che a volte i ricordi si intasano nella mia mente ma ormai dopo 1 anno la mia vita è tornata ad essere quella che era prima che la incontrassi......quest'estate scendero' al suo paese...ho chiuso i rapporti con mio cugino e non so se e quando riusciro' a perdonarlo.........l'importante come detto e' essere finalmente tornati a vivere.....rivderla? si mi potrebbe fare un certo effetto.......come credo anche a lei visto che non ci potremo mai ignorare completamente nel nostro cuore......ma si deve guardare al futuro......un abbraccio a tutti voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...