Vai al contenuto

Bitch shield mai visto prima...


FulCrum

Messaggi raccomandati

FulCrum

Ciao, sono appena arrivato in questo mondo... magari i complimenti li posto da un'altra parte in un altro msg... arrivo al dunque.

Hb7, discorso la prima sera, forse mi son comportato un po' da afc, ma comunque difeso bene. la sera dopo saremmo stati entrambi nella stessa disco, e non mi sarei fatto mancare l'occasione.

arriviamo al dunque, concorrenza di due amog, poi allontanatisi, campo libero.

solite frasi da copione per bitch shield che sembrano non funzionare, discorsi al limite, ma aveva sempre una risposta pronta, ed io dovevo fare altrettanto.

un paio di volte si è mossa arrivando all'insulto, fatto che ho sfruttato a mio favore, facendomi inseguire per chiedere scusa...

il punto è che sembra starci, ma appena provavo un *close niente da fare, e in ultimo si è trincerata dietro un io ho il fidanzato. io non ce l'ho fatta più e sono esploso a ridere.... anche per farle capire la cazzata che aveva detto e che l'avevo percepita come tale... morale, nessun close, seppure, davvero posso dirlo, il mio comportamento sia stato tecnicamente perfetto, da copione.

ora ho le idee confuse. non so se giocarmela con un "basta,con te non ci provo più,sei troppo intelligente" che forse le farà abbassare la guardia nei miei confronti, o se continuare per questa strada allo sfinimento (e mi sa che mi sfinisco prima io di lei), o semplicemnte ciao ciao è stato un piacere...

idee ???

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
nessun close, seppure, davvero posso dirlo, il mio comportamento sia stato tecnicamente perfetto, da copione.
..boh, se sei stato tecnicamente perfetto, magari ha davvero un fidanzato, o semplicemente non le piaci :rolleyes0 :D.

Sinceramente penso che sarebbe meglio sapere qualcosa in più =), puoddarsi che(anche se a te non sembra) qualche errore tu l'abbia commesso :cool2:.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Maaa in quella disco lei era l'unica femmina? :look:

o se continuare per questa strada allo sfinimento (e mi sa che mi sfinisco prima io di lei), ???

Mi sa... Ho come impressione che tu sia stato troppo insistente, probabilmente il tipico caso in cui dicono: "sì, è carino, ma è troppo insistente, vuole solo quello" ovvero, detto tra noi, non l'hai eccitata...

Il consiglio è questo: fai pratica, tanta pratica, e non fissarti così.

Probabilmente ti sembrerà un luogo comune (tipo "sii te stesso"), ma è così (anche con "sii te stesso").

E benvenuto su IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
aiace08

i miei complimenti ragazzo..sei stato bravo fino adesso..l'unico limite..ti sei mostrato needy..un po' troppo..devi coinvolgere altre tipe..non importa se esistenti o meno..basterebbe che quando sei con lei maneggi un po' il telefonino..o fai qualche apprezzamento riferendoti ad un'altra tipa..o ancora meglio..mentre ti parla guardi altre tipe...insomma..punta molto su questo per farle capire che NON E' IL CENTRO DEL TUO MONDO...

una frase per neggarla alla grande quando fa la stronza può essere "certo che se ti comporti sempre così tu gli uomini li fai scappare...." la irriterà moltissimo...si difenderà dicendo che ne ha tanti ragazzi attorno a sè...e in quel caso, indicando con il dito qualche tappeto che si trova lì vicino..con l'aria da c&f le dirai.. "ahhh, me ne sono accorto...paolo, giacomo, sebastiano ecc." (un modo per farle capire che i ragazzi che tollerano certe sue uscite non sono altro che zerbini in cerca di sesso)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

2 sono stati i tuoi errori e in pratica te li hanno già detti:

- Sei stato needy. Per quanto tu abbia potuto giocare bene sei stato dietro di lei tutta la serata senza considerare le altre ragazze...

- Non l'hai emozionata, sei stato bravo nel superficiale ma haib toccato la sua logica non il suo lato emotivo

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

2 sono stati i tuoi errori e in pratica te li hanno già detti:

- Sei stato needy. Per quanto tu abbia potuto giocare bene sei stato dietro di lei tutta la serata senza considerare le altre ragazze...

- Non l'hai emozionata, sei stato bravo nel superficiale ma haib toccato la sua logica non il suo lato emotivo

sì, hai saputo sintetizzare i principali errori che ha commesso il ragazzo. Per esperienza, ho notato che perdersi troppo in diatribe logiche le allontana anni luce dal sesso..e quindi diventi soltanto uno stro**o con la risposta pronta...avrebbe dovuto evitare di rispondere a certe provocazioni, puntando di più sull'eye-contact, kino....

morale della favola: quando cercano di opporsi con la logica è bene reagire in modo astuto con il body language...di conseguenza, la loro logica entrerà in conflitto con l'emotività e dovrai solamente attendere il momento migliore per k-klose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Non sempre la perfetta esecuzione delle tecniche porta al risultato sperato. Forse per essere troppo ligio a certe regole hai trascurato l'aspetto emozionale, che va al di la di qualunque strategia. Cerca di essere imprevedibile e di portarla nel tuo mondo, da quello che hai scritto sembra invece che tu la stia rincorrendo e questo non va bene. Tuttavia sono convinto che migliorerai la tua situazione perché comunque sai il fatto tuo e conosci bene la materia: si tratta solo di indirizzare meglio le tue energie. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Tuttavia sono convinto che migliorerai la tua situazione perché comunque sai il fatto tuo e conosci bene la materia [...]

È un topic di inizio 2006!!rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

È un topic di inizio 2006!!rofl.gif

sì...infatti che fine avrà fatto...me ne sono accorto ieri notte...vabeh, ma non è fiato sprecato almeno! strano che lo abbia trovato dai topic della prima pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...