† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Ciao a tutti. Mi devo comprare un giacchetto per l'inverno oltre quello di pelle ed avevo pensato ad un "Montgomery" grigio antracite, corto. Ecco la foto: http://www.vivashop.it/imageProdotti/andrei/prod5387_big.jpg Come vi sembra? Meglio questo colore o tutto nero? Può star bene con jeans chiari o normali e blazer grige? Magari sbottonato con una maglia bianca sotto e nelle giornate più fredde un maglioncino.
suomi84 [Élite] 209 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) io ce l'ho blu scuro molto carino possibile abbinamento: jeans slim chiaro - camicia bianca - cardigan o maglioncino scollato blu o grigio chiaro (anche un maglioncino scollato a V rosso con sotto camicia bianca ci starebbe bene, però forse richiede dei jeans un po' più scuri) se il tuo montgomery è largo abbastanza, il mio è stretto e non posso farlo, puoi abbinarci come hai detto tu un blazer sotto (nero o grigio chiaro ad esempio) Modificato 25 Settembre 2012 da suomi84
toreador [Partecipante] 112 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Dai uno sguardo a questo modello. Overdrive_89 ha reagito a questo 1
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Inviato 27 Settembre 2012 Dai uno sguardo a questo modello. Credo sia troppo elegante per la mia età. Comunque qualcuno sa dove posso trovare il Montgomery di quel colore?
Messaggi raccomandati