Vai al contenuto

Se ti dicono alla fine "Grazie della telefonata" è un IOI oppure "sei proprio un bravo ragazzo"?


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Come da titolo

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo

Nessuno può risponderti............

Tu hai parlato al tel con lei ergo solo Tu puoi sapere che significa....

"Tieni giù le mani!!" può essere così :angry: o così ;) ... la singola frase, non significa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

saen

ma voi vedete ioi e shit test dappertutto....ma sciallatevela e rispondo in modo naturale!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non dargli peso continua il tuo gioco e vai avanti! se stai ad analizzare una cosa del genere può essere controproducente tirando fuori insicurezze . valuta tu dipende dal tono con cui te l'ha detto , ma cmq sia rilassati non stai giocando a poker .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Il tono è quello normale di una persona che dice "grazie della telefonata", non ironico se si deve specificare. In ogni caso, se io chiudo ad una telefonata dicendo grazie è perchè mi sento distante da quella persona oppure perchè mi sento in dovere di ringraziare, quasi mi avesse fatto un regalo, oppure perchè non mi aspettavo che lo facesse e sono stupito in positivo, e mi sento di ringraziare quella persona così importante che mi ha fatto il regalo di parlarmi. Come atteggiamento sono simile a Mystery (così potete immaginare meglio la situazione), quindi ditemi voi cosa ne pensate e se vi è capitato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Io dico "grazie della telefonata" quando mi ha fatto piacere conversare con la persona che mi ha chiamato! :)

Se ci sei arrivato da solo, perché stai qui a rimuginare??? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

grazie della telefonata può significare il tuo interessamento per un qualcosa di suo che le sta a cuore,oppure ha avuto la febbre/se fatta male/ha avuto un dispiacere etc. e tu sei stato gentile a chiamarla

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Dai suuuuu... Che preferirivi che ti dicesse "Vaffanculo stronzo, non chiamarmi mai più!"? :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...