Vai al contenuto

help con amica!!


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

hola gente!

Mi servirebbe un consiglio su una situazione.

Io conosco HB da un paio d'anni, solo ke...diciamo ke nn l'ho mai cagata, anke xke ero fidanzato...un paio di settimane fà, la incontro x strada, mi dice ke deve parlarmi di alcune cose e quindi fissiamo un'appuntamento x un caffè.

Le cose ke aveva da dirmi naturalmente riguardavano anke altre xsone ed erano importanti, anke se al momento nn rilevanti.

Diciamo ke mi sn trovato bene con lei, quindi decido di rivederla...la kiamo, e SBAGLIANDO le dico "quanto hai tempo x un caffè fammi uno squillo"...lei cmq dopo un paio di giorni mi kiama e fissiamo un'appuntamento x il giorno dopo...solo ke x forza di cose, devo tirargli un pacco, visto ke all'appuntamento nn posso andarci.

Si fà sentire lei dopo qualke giorno (5 giorni) e fissiamo un'altro appuntamento....x oggi pomeriggio :D

si parla del più e del meno, si skerza e si ride...ad un certo punto, parlando di ragazze le dico "a me piacciono le ragazze ke ci provano con me, xke mi piace ricevere attenzioni", a questo le mi risponde con "ah...quindi ti piacciono le ragazze ke con una battutina o con un sorriso ti fanno capire l'interesse..."...perfetto, è proprio quello di cui parlavo :D

dopo circa 5 minuti iniziano le battutine del tipo "Ragob si sta già innamorando di me" :D

Mi dice ke nel tempo in cui nn ci siamo visti (circa due settimane :D) "gli sn venuto in mente spesso" :D

xrò, mi dice anke ke preferisce di gran lunga i ragazzi più grandi di 3/4 anni (io sn più grande di circa 1 anno)...e anke guardando le sue precedenti storie...sn state tutte con ragazzi abbastanza più grandi :D

voi cosa pensate della situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Sembra che il game dell'HB sia buono (il tuo ancora latita :look: )... Anche se sembra un po' needy quando comincia con le battutine a comando. Comunque ha preso l'iniziativa e ti ha chiesto di uscire ripetutamente, ora io mi aspetto che tu reagisca e che provi a coinvolgerla in una serata/pomeriggio sul tuo frame, non più sul suo.

L'età del partner mi sembra una ca**ata, una cosa giusto per farti fare 4 pippe mentali...

Lei ha scoperto le carte... ora tocca a te giocare il poker d'assi e portare a casa tutta la posta in palio. Come? decidilo tu!!! Sarà tutta esperienza...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth

Io mi trovo in una situazione simile con alcune mie conoscenti. Dal momento che sono ancora alla fase di disintossicazione di AFC le sto usando come campo prova ed i risultati sono sorprendenti. Per me lei si è messa in attraction mode, perchè non inizi a "giocare"?

---

Acc! Superjonny mi ha levato le parole di bocca, però mi fa piacere vedere che non ero fuori strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth

Acc! Superjonny mi ha levato le parole di bocca, però mi fa piacere vedere che non ero fuori strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Acc! Superjonny mi ha levato le parole di bocca, però mi fa piacere vedere che non ero fuori strada!

E se fossimo entrambi fuoristrada??? :D :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
hola gente!

Mi servirebbe un consiglio su una situazione.

Io conosco HB da un paio d'anni,  

voi cosa pensate della situazione?

ciao bello...io sono stato con una di 4 anni più grande di me e non sono il solo. dipende tutto da 2 cose: 1)la tua testa 2)la tua mascolinità.. :D:D

il resto non conta. Siete 2 ragazzi, punto e basta, l'età non è ASSOLUTAMENTE un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

si, infatti...avete ragione.

quando mi ha kiesto di uscire x la seconda volta pensavo ke volesse ancora parlare di quelle cose importanti, e quindi diciamo ke la questione nn mi andava tanto bene, invece ieri ha parlato di tutto tranne ke di quello...quindi voleva effettivamente prendere un caffè con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
si, infatti...avete ragione.

quando mi ha kiesto di uscire x la seconda volta pensavo ke volesse ancora parlare di quelle cose importanti, e quindi diciamo ke la questione nn mi andava tanto bene, invece ieri ha parlato di tutto tranne ke di quello...quindi voleva effettivamente prendere un caffè con me :D

Ottimo.

E dal momento che sei in ballo in maniera cosi' chiara la prossima volta OSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ottimo.

E dal momento che sei in ballo in maniera cosi' chiara la prossima volta OSA.

..in altre parole CHIUDI :metal:!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio

Ciao Ragob, dato che gia' altri ti hanno risposto esaurientemente non entro nel merito della questione, se non per sottolineare il fatto che a quanto pare e' lei che sta sargiando te e non viceversa.

Vorrei pero' pregarti di evitare quello stile di scrittura "tipo sms" che qui dentro non ha alcuna ragion d'essere (visto che non c'e' il limite dei 160 caratteri) e che io personalmente, come molti altri utenti del forum suppongo, trovo francamente ridicolo, fastidioso e faticoso da interpretare.

In ogni caso, un sincero in bocca al lupo :)

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...