Vai al contenuto

"rendila felice !" chi ha sfogliato o letto questo libro


vanhalen

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ultimamente sto cercando di allargare la mia visione del sesso

quindi cerco di imparare cose nuove che vadano oltre la visione che la società diffonde cioè il classico slam bam -grazie- hum.

Così sfogliando il libreria ho trovato un libro intitolato "rendila felice " di linda lou paget e devo dire che è un buon libro sono ancora all'inizio e ho trovato parecchi spunti utili e di senso pratico parla anche delle emozioni femminili sessuali e pre-sessuali ( se così vogliamo chiamarli ) , infatti prima finisco questo poi mi prendo gli altri libri della stessa autrice.

Volevo sapere se qualcuno ha mai letto il suddetto libro o anche altri della stessa autrice e come li ha trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ho letto "Rendila felice" e "Il Grande O".

I testi sono buoni, anche se sono scritti in chiave piuttosto femminile e fanno passare l'idea dell'uomo come una sorta di cavalier servente, per il resto i consigli sono utili e li trovi anche su alcuni testi pubblicati qui.

Diffida da chi ti dice che dai manuali non impari niente e che serve solo l'esperienza. Non è assolutamente vero. Con questi manuali puoi imparare tecniche, che altrimenti non avresti mai conosciuto. Certo poi vanno messe in pratica: ti accorgerai, anche da come risponde il partner, che alcune non sono così efficaci, mentre altre sono un po' più difficili. Ma sicuramente ti aiutano a migliorarti sotto questo profilo.

Considera che da noi una donna è predisposta ad un tipo di sesso e non si aspetta che tu le offra qualche cosa di diverso. Quindi devi creare prima una complicità emotiva piuttosto forte e trasmetterle l'idea che lei ora si deve affidare a te. Solo così sarà aperta a vivere un'esperienza sessuale diversa dal solito e goderne ogni sensazione.

Ricorda che il sesso femminile è molto, ma molto emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo darti ragione ! il libro è un po scritto forse anche troppo in chiave femminile ( ricordano quasi i tratti di romanzi rosa ) .

però cmq sia a me interessa sapere un po il lato psicologico oltre a quello fisico !

devo ammettere che alcune cose vanno quasi contro le famose consolidate strutture del game , ma vabbe questa è altra storia , del resto noi prendiamo solo quello che c'è di buono il resto lo scartiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

devo darti ragione ! il libro è un po scritto forse anche troppo in chiave femminile ( ricordano quasi i tratti di romanzi rosa ) .

però cmq sia a me interessa sapere un po il lato psicologico oltre a quello fisico !

devo ammettere che alcune cose vanno quasi contro le famose consolidate strutture del game , ma vabbe questa è altra storia , del resto noi prendiamo solo quello che c'è di buono il resto lo scartiamo

Guarda, hai colto nel segno: talune cose vanno proprio contro la struttura del game. Ma quelle si lasciano stare e si va ai consigli più diretti alla sfera sessuale.

Io li ho trovati utili, anche se alla fine tutti dicono le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono arrivato al capitolo dei preliminari ! un po troppo da romanzo rosa dai! ma vi pare cominciare con delle chiamate o cartoline hot ma sdolcinate 24 ore prima roba da malati ! però qualche cosa di utile c'è tutto sommato !

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.scribd.com/doc/39174790/eBook-Ita-Come-farla-impazzire-con-il-sesso-orale

leggete , qualcuno di voi ha mai provato il giochino vino - e ghiaccio dove si alterna la temperatura della lingua e cosi la tipa va fuori dai coppi !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...