Vai al contenuto

che gare se l'ultima ex ti manda i saluti tramite cognata?!


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Allora si tratta della mia ex..sono mesi che non ho sue notizie, ci siamo solo incrociati con le auto e ignorati. Dopo questi "incroci" casuali lei incontra la mia cognata e le chiede di me, che facevo come stavo e le ha detto di salutarmi. Dovrei ringraziarla? Non ho piu' il suo num di cellulare, dovrei farlo tramite fb con un mp!

Ho notato anche che come cambio foto del profilo lo fa anche lei inserendo una foto del mio stesso genere. Io le feci appunto per provocarle una reazione..e sembrerebbe aver abboccato! Pero' potrebbe solo voler apourare se ancora ha potere su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Non sono il tipo più adatto per dare consigli... ma prima secondo me bisogna capire una cosa: tu cosa vuoi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Io da lei? Vorrei scoprire se lei vuole qualcosa da me..e sono convinto che qualcosa vuole, non fa' di queste cose tanto per..o gioca, o e' rimasta sola oppure nostalgia?!

Ci siamo anche inrociati a piedi qualche volta io ero con la tipa che frequento ora, ed altre volte con amici/amiche.

L'ultima volta che l'ho incociata per caso (dopo che mia cognata mi ha riferito) io con amici e lei con una sua amica e 2 ragazzi..l'ho riconociuta all'ultimo scondo..e non l'ho sautata, avevo girato l'angolo e non mi e' sembrato il caso di girarmi per salutarla.

Lei ha salutato un mio amico, il quale mi ha riferito che quando mi ero girato, aveva sentito un ciao..quindi lei mi avrebbe salutato per prima.

Lo so che salutare e' cortesia..ma da li' ad una settimana dietro nessun saluto..poi dopo gli incontri casuali..

Noi eravamo a cena in un locale con vetrine a pian di strada, dopo 2h circa passa davanti a queste vetrine da sola con il cell all'orecchio. non sono un mago ma sono convinto che ci e' passata di proposito..non dico per vedere me,

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ti ha lasciato lei? Tu?ti ha mandato dei saluti? Ricambiala...non si capisce cosa voui onestamente a me sembra che vuoi che lei ti venga dietro supplicandoti di tornare insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ma infatti vorrei ricambiare piu' che altro per non mostrare risentimento, ma sono anche curioso di sapere come le va la vita e farmici..2 chiacchiere. Pero' dovrei utilizzare fb..numero cancellato! Ad un mess potrebbe rispondermi freddamente o STestarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

ese le scrivessi un semplice.."grazie"..troppo squallido?!

che ne so.."grazie dei saluti"..oppure un "grazie per l'interessamento"..tentando di farla qualificare e quindi creare un'apertura?

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ti facessi i cazzi tuoi e voltassi completamente pagina?

Modificato da trb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Probabilmente farei benissimo. Ma cosi' non giocherei..e giocare e' vita! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...