Massimo12 [Élite] 489 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 La situazione è facile da spiegare ma non so come agire. LTR con una Hb 7 da cui vengo lasciato qualche mese fa: mi cerca nelle settimane successive e ogni volta che ci vediamo finiamo a letto. Io parto per l'estero e faccio le mie cose, non ci vediamo per 3 mesi, ma lei si tieni in contatto anche se dice che è confusa. Torno e ha un nuovo compagno, che non conosco e di cui dice di essere innamorata: vorrei continuare la relazione di letto di qualche mese prima. Con o senza lui poco importa. E' possibile secondo voi? Come mi consigliate di agire?
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 "Ehi HB, perchè non passi da casa mia, così ci prendiamo un caffè IN AMICIZIA e mi racconti un pò di cose? Però non farti strane idee, sono rifidanzato anch'io.." Giochi di caldo/freddo, push&pull, kino abbondante e rifinite a letto easy.
Massimo12 [Élite] 489 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Inviato 25 Settembre 2012 Grazie HaphaHapha, ma ho dimenticato di dire due cose importanti. Ho commesso diversi errori da quando sono tornato: ho cercato in sostanza di ristabilire un rapporto serio e non una relazione di letto (che comunque rimaneva il mio obiettivo), zerbinandomi in modo imbarazzante. Inoltre io al momento sto a Roma e lei a Milano e sarà così per 3 mesi (lavoro). Come mi comporto per tenere calda la pista a distanza? E poi secondo voi è possibile riuscire a farla diventare una relazione di letto costante senza quelle menate (sono confusa, non so cosa voglio, non è giusto nei confronti di lui e tutto il resto) che mi sono appioppato durante i mesi all'estero?
Messaggi raccomandati