maxo [Lurker] 0 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) Salve a tutti, questa è la mia prima (in realtà seconda se contiamo quella di presentazione nell'apposita sezione) vi espongo brevemente la mia situazione, ho 29 anni e sto per finire l'università (si è tardi lo so ma ingegneria + facoltà scelta per ripiego = fuoricorso mostruoso), lavoro in un ristorante come extra e sono tornato single da poco. Pensavo mi si aprisse un mondo davanti ma mi rendo conto che tutte le persone con cui ho a che fare (colleghe + compagne di corso) sono estremamente più giovani di me (dai 17 ai 24), premesso che sono sempre stato uno "più grande di quel che dimostra" mi trovo in difficoltà sia perchè mi sento un po' pedofilo o poco di buono sia perchè gli argomenti sono completamente diversi. Voi che ne pensate? Scusate la pappardella edit volevo specificare che soprattutto sul lavoro ho un rapporto bellissimo con le mie colleghe, mi vedono un po' un mix fra il fratello maggiore e l'uomo vissuto che ha una buona parola per tutti (ahi ahi ahi) Modificato 25 Settembre 2012 da maxo
frk [Partecipante] 213 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Yquem e PartyBoy ha reagito a questo 2
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Eh si sei fregato amico... non si è davvero mai visto che una donna stia con un uomo con qualche anno più di lei... Dai, se per te è un problema, sarà un problema anche per loro! Se invece dimostri che non te ne importa nulla... non importerà nemmeno a loro. Massy ha reagito a questo 1
zonef [Partecipante] 104 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 ma se una alta percentuale di ragazze stravede per gli uomini più grandi! non farti problemi(magari solo se sono minorenni, ma in università non dovrebberò essercene) e come dice frk: caccia libera dai 21(nel nostro caso 18) ai 65(se ti piacciono )! Galler ha reagito a questo 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Salve a tutti, questa è la mia prima (in realtà seconda se contiamo quella di presentazione nell'apposita sezione) vi espongo brevemente la mia situazione, ho 29 anni e sto per finire l'università (si è tardi lo so ma ingegneria + facoltà scelta per ripiego = fuoricorso mostruoso), lavoro in un ristorante come extra e sono tornato single da poco. Pensavo mi si aprisse un mondo davanti ma mi rendo conto che tutte le persone con cui ho a che fare (colleghe + compagne di corso) sono estremamente più giovani di me (dai 17 ai 24), premesso che sono sempre stato uno "più grande di quel che dimostra" mi trovo in difficoltà sia perchè mi sento un po' pedofilo o poco di buono sia perchè gli argomenti sono completamente diversi. Voi che ne pensate? Scusate la pappardella edit volevo specificare che soprattutto sul lavoro ho un rapporto bellissimo con le mie colleghe, mi vedono un po' un mix fra il fratello maggiore e l'uomo vissuto che ha una buona parola per tutti (ahi ahi ahi) boh, io ho sempre pensato che potesse esserci qualche problema nella situazione contraria, cioè dove la donna ha qualche anno più dell'uomo... (ma a dire il vero neanche tanto, e ti parlo per esperienza personale) ...ma sinceramente una differenza di età di qualche anno dove il più grande è l'uomo non mi sembra affatto un problema, anzi!!! io cercherei di non complicare le cose più di quanto lo siano già...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Ma dacci giù pesante che fai solo bene. Eccheccazzo. Fai vedere alle ventenni come si trombava noi nell'antico egitto! Sapessi quante ne ho iniziate così. Galler ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati