Vai al contenuto

Donne: tutto ed il contrario di tutto


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Mi accingo a scrivere questo post, che probabilmente di utile non avrà nulla, perchè vorrei un vostro parere su quanto vi esporrò.

Lo stimolo a scrivere me l'han dato un messaggio che ho letto qui sul forum ed un racconto di un carissimo amico.

Il messaggio letto qui dentro accennava ad un ragazzo, amico dell'autore del messaggio, che, dopo aver ricevuto vari rifiuti dalla stessa HB, riusciva in fine a mettersi con lei e, dopo 3 anni di LTR, mollarla e farla soffrire.

Il mio amico, invece, mi ha raccontato di una tipa con la quale si sente che è sposata, ma non innamorata del suo uomo che, poveretto, le dà tutto ciò che lei desidera, ma molto propensa al tradimento.

Ordunque, le donne cosa vogliono ?

Han paura d'amare ma nello stesso tempo cercano qualcuno che le ami.

Dal messaggio del nostro amico, non ricordo chi fosse, si capisce come l'HB in questione abbia prima rifiutato varie volte il tipo per poi cedere all'ennesima volta.

Ma perchè cedere alla fine ?

Perchè meglio malaccompagnate che sole ?

E perchè rifiutare il ragazzo ?

Paura d'amare o vero e proprio mancato interesse verso di lui ?

Però alla fin fine sono stati assieme 3 anni e poi, quando lui l'ha mollata, lei ci ha anche sofferto.

La storia che m'ha raccontato il mio amico, invece, è opposta a quella letta nel messaggio, la tipa che accetta di sposarsi uno che non ama perchè questo tipo la fa sentire speciale, la fa stare bene.....alla fin fine però le donne si nutrono di emozioni e se suo marito non gliele sa dare, ecco che le va a cercare altrove.

Possiamo allora dire che ogni donna è potenzialmente conquistabile ?

Possiamo dire che ogni donna, anche quella che ci rifiuta, può essere fatta cadere come una pera ?

Questo mio post ha un inizio ma non una fine, vi va di discutere l'argomento che vi ho proposto ?

Se poi questo post non portasse a nulla, che i moderatori lo cancellino, avevo in mente quest'argomento e volevo sentire anche un vostro parere in proposito.

Grazie.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    8

  • MnM

    5

  • prieras

    5

  • sexyPit

    3

Miglior contributo in questa discussione

Spartacus
Mi accingo a scrivere questo post, che probabilmente di utile non avrà nulla, perchè vorrei un vostro parere su quanto vi esporrò.

Lo stimolo a scrivere me l'han dato un messaggio che ho letto qui sul forum ed un racconto di un carissimo amico.

Il messaggio letto qui dentro accennava ad un ragazzo, amico dell'autore del messaggio, che, dopo aver ricevuto vari rifiuti dalla stessa HB, riusciva in fine a mettersi con lei e, dopo 3 anni di LTR, mollarla e farla soffrire.

Il mio amico, invece, mi ha raccontato di una tipa con la quale si sente che è sposata, ma non innamorata del suo uomo che, poveretto, le dà tutto ciò che lei desidera, ma molto propensa al tradimento.

Ordunque, le donne cosa vogliono ?

Han paura d'amare ma nello stesso tempo cercano qualcuno che le ami.

Dal messaggio del nostro amico, non ricordo chi fosse, si capisce come l'HB in questione abbia prima rifiutato varie volte il tipo per poi cedere all'ennesima volta.

Ma perchè cedere alla fine ?

Perchè meglio malaccompagnate che sole ?

E perchè rifiutare il ragazzo ?

Paura d'amare o vero e proprio mancato interesse verso di lui ?

Però alla fin fine sono stati assieme 3 anni e poi, quando lui l'ha mollata, lei ci ha anche sofferto.

La storia che m'ha raccontato il mio amico, invece, è opposta a quella letta nel messaggio, la tipa che accetta di sposarsi uno che non ama perchè questo tipo la fa sentire speciale, la fa stare bene.....alla fin fine però le donne si nutrono di emozioni e se suo marito non gliele sa dare, ecco che le va a cercare altrove.

Possiamo allora dire che ogni donna è potenzialmente conquistabile ?

Possiamo dire che ogni donna, anche quella che ci rifiuta, può essere fatta cadere come una pera ?

Questo mio post ha un inizio ma non una fine, vi va di discutere l'argomento che vi ho proposto ?

Se poi questo post non portasse a nulla, che i moderatori lo cancellino, avevo in mente quest'argomento e volevo sentire anche un vostro parere in proposito.

Grazie.

M'n'M

Ciao Caro!

Leggo questo post che suona parecchio sulle corde della riflessione e, credo di intuire, sul piano del 'punto della situazione'.... ricordando l'allegria dell' MnM di I.M.V.P. mi suona un po' strano l'eco apparentemente malinconico!..

Io credo che ci sia una varieta' di donne (e persone in genere) che spesso rende vana la ricerca di una risposta precisa alle domande che hai posto.

Credo inoltre che il fine ultimo di un certo tipo di crescita sia lo sviluppare la capacita' di 'interpretare' le persone per comunicare con loro nel modo piu' efficace.

Non posso sbilanciarmi sull'episodio della donna sposata carente di emozioni, anche se e' un modello (prutroppo) abbastanza ricorrente in questa societa' colma di modelli fuorvianti, e forse come episodio in se stesso non puo' dare una risposta o una giustificazione alla domanda su cosa le donne cercano.

Se chiedi se ogni donna e' potenzialmente conquistabile potrei risponderti di si, possono essere trasformate anche in pere come mida con l'oro,e con un po' di tempo anche quella che ti ha rifiutato nettamente.

Ho almeno un'esperienza diretta e un paio indirette in cui questo e' successo, e in tempi distanti da fidst e is. Ad essere sinceri non sono esempi che hanno molto a che fare con la seduzione (rapida.. sopratutto!).

Una regola precisa pero' e' difficile da dare.

Poi alla fine delle fiera ci si rende un po' conto che la difficolta' a rispondere alla domanda su cosa le donne (e gli altri) vogliono, dovrebbe spingerci a capire cosa vogliamo noi stessi.

Se poi questo post non portasse a nulla, che i moderatori lo cancellino, avevo in mente quest'argomento e volevo sentire anche un vostro parere in proposito.

M'n'M

Non credo che una riflessione profonda come la tua possa essere cancellata da un bollino OT!

Almeno spero.

Forza MnM!!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Mi piace in generale il taglio riflessivo di questa verisone di MnM, un po' in contrasto forse con la prima versione che si legge di te su queste pagine, dato che no ho avuto la fotuna di conoscerti. Provo a dire la mia, ma prima sono costretto a fare DLV, perchè la mia esperienza in materia non è poi così estesa...

Ordunque, le donne cosa vogliono ?

Han paura d'amare ma nello stesso tempo cercano qualcuno che le ami.

Le donne... avide di... emozioni, a quanto pare, di sicurezza, avide soprattutto di quello che non hanno. Un po' come il genere umano, perennemente in cerca del luogo perfetto dove stare, in inverno non vediamo l'ora che arrivi l'estate, in estate abbiamo paura che torni l'inverno...

Ma per chè cedere alla fine ?

Perchè meglio malaccompagnate che sole ?

E perchè rifiutare il ragazzo ?

Paura d'amare o vero e proprio mancato interesse verso di lui ?

Questo è più difficile da generalizzare, ogni persona ha la propria sensibilità e le proprie esperienze alle spalle che ne condizionano le scelte, i desideri e le aspettative. C'è chi non riesce ad abbandonre lo stronzo che la maltratta,e chi non vorrebbe avere neanche un uomo come amico. Nel mezzo tutta una serie di sfumature...

Possiamo allora dire che ogni donna è potenzialmente conquistabile ?

Possiamo dire che ogni donna, anche quella che ci rifiuta, può essere fatta cadere come una pera ?

M'n'M

Anch'io sarei propenso a dire di si, alla condizione di saperci adattare al modello di uomo che la singola donna ha in mente. In pratica però non si può (e molte volte nemmeno si vuole) essere l'ideale di ogni donna. Guardandola da tutt'altra direzione, si possono modificare i desideri di una donna (non di tutte però) i modo tale che coincidano con la versione di noi che presentiamo alla HB di turno.

Scusandomi per tutte le banalità che ho detto....

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Grazie a tutti e due per le risposte.

Quel che mi chiedo, in fondo, è come mai le donne potrebbero avere la felicità a portata di mano ma han paura.

L'esempio l'ho riportato nel post iniziale, la tipa che rifiuta 4, 5 volte il ragazzo che ci prova, salvo poi mettersi con lui, capire che ci sta da dio e soffrire come un cane quando lui stesso la molla.

Ma allora, non val la pena rischiare un pochetto ?

Non è che si può vivere nella bambagia o sotto una campana di vetro o ancor peggio addormentate, in attesa che arrivi un principe azzurro che impeccabilmente, con un bacio, le svegli.

Eccheccazzo !!!

Comunque l'M'n'M è sempre lui, come ho detto a quei pochi ma significativi amici milanesi che avevo beccato in quel di Milano, il mio frame, a volte, troppe volte per la verità, pare l'elettroencefalogramma: un sù, giù, sù, giù, tutt'altro che stabile.

Ora, ho notato 2 cose: la mia attenzione è rivolta all'università a Milano che ad Ottobre, Politecnico o meno, andrò a cominciare, secondo.....ho notato che tutte le tipe importanti con le quali sono stato (2) contano ancora qualcosa per me, ma questo è il mio modo di voler bene, io amo tutte le donne, W le MLTR ;-))))

Alla prossima.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Forse con il game più bello che un PUA possa fare si riesce proprio ad annullare la paura delle donne di mettersi in gioco, almeno per quelle che ce l'hanno!!

Comunque conosco una ragazza cha ha ceduto alle avances di un AFC particolarmente insistente dopo 5 anni di corteggiamento e 5 anni di rifiuti...

Cosa le ha fatto cambiare idea???

Eppoi se quel riferimento a pochi e signifiativi amici l'ho inteso nella maniera corretta credo che tu debba cambiare atteggiamento nei miei confronti!!! :D :D :D

Per quelli che pensano male sempre e comunque (ignorando le faccine) preciso che sto scherzando!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ma allora, non val la pena rischiare un pochetto ?

Non è che si può vivere nella bambagia o sotto una campana di vetro o ancor peggio addormentate, in attesa che arrivi un principe azzurro che impeccabilmente, con un bacio, le svegli.

..ci sono tante cose che non hanno senso al mondo MnM.. ..tante cose :o.

Ho incontrato anch'io tipe che corrispondo alla tua descrizione :look:, ma che non sia bello lo sappiamo io, lo sai tu, forse lo sà anche qualcun altro. Evidentemente loro non lo sanno :ehm: =).

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire :rolleyes0.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Forse con il game più bello che un PUA possa fare si riesce proprio ad annullare la paura delle donne di mettersi in gioco, almeno per quelle che ce l'hanno!!

Comunque conosco una ragazza cha ha ceduto alle avances di un AFC particolarmente insistente dopo 5 anni di corteggiamento e 5 anni di rifiuti...

Cosa le ha fatto cambiare idea???  

Eppoi se quel riferimento a pochi e signifiativi amici l'ho inteso nella maniera corretta credo che tu debba cambiare atteggiamento nei miei confronti!!! :D :D :D  

Per quelli che pensano male sempre e comunque (ignorando le faccine) preciso che sto scherzando!!!

SJ

Ecco, bella domanda, che cosa le ha fatto cambiare idea a questa HB dopo 5 anni di rifiuti ?

Non trovava altro ?

I pochi e significativi amici, sono in realtà i fantastici 4 che ho beccato a Milano, gli unici del forum che ho conosciuto dal vivo.

Anche se spero in un megaraduno il prima possibile.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Non trovava altro ?
..perchè? ..è così strano?
Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
..perchè? ..è così strano?

Beh, anche il canned "predatrici sessuali" spiega tutto: una donna basta che si veste in maniera succinta o allarga le gambe ed un uomo lo trovo senza problemi, per noi non è così.

Ah, la parità dei sessi :D

Quindi non vedo come una donna possa ridursi ad accettare un tipo che ha rifiutato per 5 anni perchè non trova altro.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire :rolleyes0.

o meglio, non c'è peggior sordo di chi fa il sordo del compare......ossia ci sente quando gli pare.

a aprte ciò spesso le persone cambiano in meglio. magari la tipa ha rifiutato un ragazzo per 5 anni perchè in quel periodo non corrispondeva all'idea di maschio ideale che la ragazza aveva. quando poi la ragzza ha cambiato i suoi canoni o il ragazzo ha dimostrato ampiamente di essere cambiato ecco che la magia si compie e i due si ritrovano insieme.

io non ci vedo nulla di così sconvolgente.....e anzi aggiungo, per fortuna che le cose vanno così perchè, se così non fosse, questo vorrebbe dire che una volta bruciata un'hb non sarebbe più possibile remixarla tanto per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...