Vai al contenuto

Donne: tutto ed il contrario di tutto


MnM

Messaggi raccomandati

prieras
Al momento un culo caldo in panza.... quindi è inutile che ti proponi... per appoggiarmi la tua panzettina.... :p

SJ

lol...però era uno shit test..e ti ho fatto qualificare! :D

ovviamente si scherza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    8

  • MnM

    5

  • prieras

    5

  • sexyPit

    3

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny
lol...però era uno shit test..e ti ho fatto qualificare! :D  

ovviamente si scherza. :D

Certo che si scherza...ci mancherebbe... ve l'ho messa su un vassoio d'argento :D :D

Comunque nella situazione in cui mi sono cacciato una piccola qualifica era necessaria... più per voi che per me.... :look:

Però adesso basta OT sennò ci bacchettano!!!

EDIT PER XESTEB: (non dirlo a nessuno) era una scusa perchè tra un po' finisco le risposte buone... Il Prieras è incontenibile se ci si mette... :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Però adesso basta OT sennò ci bacchettano!!!

SJ

Ragazzaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dr.hitch

le donne chi le capisce ...................... ci vuole talmente poco per conquistarle con semplivi neg e routine poi dun tratto cambiano idea nel giro di poche settimane sono le donne a farsi più pippe mentali e ogni volta ritocca fa il lavaggio del cervello e riancoralle nartra vorta i grandi pua hanno la capacità di rendere semplice ciò che invece risulta essere un dato di fatto molto complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
le donne chi le capisce ...................... ci vuole talmente poco per conquistarle con semplivi neg e routine poi dun tratto cambiano idea nel giro di poche settimane  sono le donne a farsi più pippe mentali e ogni volta ritocca fa il lavaggio del cervello e riancoralle nartra vorta i grandi pua hanno la capacità di rendere semplice ciò che invece risulta essere  un dato di fatto molto complicato

Mi dispiace deluderti ma NON basta un semplice neg per sedurre una donna, così come NON basta una o più routine per portarsi a letto un'hb.

Questi sono solo alcuni degli strumenti che si usano per rimorchiare ma non sono gli unici o gli esclusi.

Ho visto gente che si è rimorchiata hb non usando neg né tantomeno usando routine e sostituendo il tutto con altri strumenti.

A proposito, abbiamo capito che sei di roma....ora, è proprio necessario usare il dialetto dato che sul forum ci sono persone da tutta Italia che magari faticano un pò a decifrare quello che scrivi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
le donne chi le capisce ...................... ci vuole talmente poco per conquistarle con semplivi neg e routine poi dun tratto cambiano idea nel giro di poche settimane sono le donne a farsi più pippe mentali e ogni volta ritocca fa il lavaggio del cervello e riancoralle nartra vorta i grandi pua hanno la capacità di rendere semplice ciò che invece risulta essere un dato di fatto molto complicato

Posso suggerire anche due virgole, magari a caso, anche consecutive... :) :)

Oppure hai raggruppato tutto in quei puntini???.................

Scherzo dai... ti sto neggando un po' perchè ti voglio sedurre.... :-P

SJ

PS per il romanesco... "preòcupes no che mi te capisi istes" :D

Non ti preoccupare che ti capisco ugualmente.... (per quelli di Lodi :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Urza
Mi accingo a scrivere questo post, che probabilmente di utile non avrà nulla, perchè vorrei un vostro parere su quanto vi esporrò.

Lo stimolo a scrivere me l'han dato un messaggio che ho letto qui sul forum ed un racconto di un carissimo amico.

Il messaggio letto qui dentro accennava ad un ragazzo, amico dell'autore del messaggio, che, dopo aver ricevuto vari rifiuti dalla stessa HB, riusciva in fine a mettersi con lei e, dopo 3 anni di LTR, mollarla e farla soffrire.

Il mio amico, invece, mi ha raccontato di una tipa con la quale si sente che è sposata, ma non innamorata del suo uomo che, poveretto, le dà tutto ciò che lei desidera, ma molto propensa al tradimento.

Ordunque, le donne cosa vogliono ?

Han paura d'amare ma nello stesso tempo cercano qualcuno che le ami.

Dal messaggio del nostro amico, non ricordo chi fosse, si capisce come l'HB in questione abbia prima rifiutato varie volte il tipo per poi cedere all'ennesima volta.

Ma perchè cedere alla fine ?

Perchè meglio malaccompagnate che sole ?

E perchè rifiutare il ragazzo ?

Paura d'amare o vero e proprio mancato interesse verso di lui ?

Però alla fin fine sono stati assieme 3 anni e poi, quando lui l'ha mollata, lei ci ha anche sofferto.

La storia che m'ha raccontato il mio amico, invece, è opposta a quella letta nel messaggio, la tipa che accetta di sposarsi uno che non ama perchè questo tipo la fa sentire speciale, la fa stare bene.....alla fin fine però le donne si nutrono di emozioni e se suo marito non gliele sa dare, ecco che le va a cercare altrove.

Possiamo allora dire che ogni donna è potenzialmente conquistabile ?

Possiamo dire che ogni donna, anche quella che ci rifiuta, può essere fatta cadere come una pera ?

Questo mio post ha un inizio ma non una fine, vi va di discutere l'argomento che vi ho proposto ?

Se poi questo post non portasse a nulla, che i moderatori lo cancellino, avevo in mente quest'argomento e volevo sentire anche un vostro parere in proposito.

Grazie.

M'n'M

Pongo in ipotesi il fatto che l'uomo in una relazione eterosessuale con una donna possa avere uno di questi due ruoli: alfa e beta. Il ruolo alfa è quello del "più forte", colui che feconda la donna; il ruolo beta è quello di colui che dà sostentamento alla famiglia. Per cui per la donna sono possibili due legami: quello di curiosità (solitamente l'amante) e quello familiare (il compagno). Riporto quì a seguito un modello ponendo attenzione al fatto che ricerche scientifiche hanno dimostrato che durante i giorni non fertili la donna è più propensa verso i maschi con i lineamenti dolci, teneri, che "le sanno capire" (questo di aggiunta personale), ma che durante i giorni fertili tale preferenza si sposta verso coloro che hanno lineamenti duri e che sono nettamente degli stxxxzi.

---

In preparazione...

Moderatemi il post se non è di interesse; per quelli invece interessati, se il post non verrà moderato sarà a breve postato il modello sopra menzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Interessante questa cosa dei giorni fertili, testero'..

ma essi non sono pochi, in un mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

savini3

quindi al necessaire dell'artista del rimorchio dovremo aggiungere anche un "rilevatore di fertilità" :D

La cosa più difficileeee sarà procurarsi una goccia di pipi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...