_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Raga ho un problema in pratica dopo che apro un set mi viene molto facile fare battutine sarcastiche ma simpatiche il che è molto divertente... il problema è che non so fare altro e dopo un po' non si costruisce alcun rapporto... non so come iniziare a creare comfort o meglio come cominciare ad investire... e soprattutto non so nemmeno dopo quando... alcuni consigli?
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Mi associo: questo sono io! _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Ciao ragazzi, vi consiglio di lavorare sulla comunicazione! questo è ottimo post http://www.italianseduction.club/forum/t-28925-come-comunicare-in-modo-efficace-con-una-donna-guida-completa/ _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 1
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Dipende dall'età e dal target...in linea generale le battute non devono essere troppo pesanti. E non devi dare l'impressione di saper fare solo quello, ma di essere anche intelligente, non uno scemo. Inoltre le battute non farle mai su cose reali: se Lei è grassa, non fare battute sulle grasse. Puoi dire sei grassissima obesa ad una normale...allora lei ci riderà su. Ma se lo è davvero, di certo non ci rimane bene. Cerca di parlare anche di altre cose più serie, e ogni tanto ci butti qualcosa di meno serio. _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 1
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Innanzitutto è un'ottima caratteristica avere la battuta facile ed essere divertenti e spigliati nell'aprire...se ti riesce bene questa fase poi il resto vien da se. Non è che quando crei confort devi diventare serio e archiviare del tutto del battute, anzi...solo che in concomitanza devi trasmetterle fiducia, magari apprezzarla per qualche particolare del suo carattere e premiarla quando lei lo fa con te. Questo non vuol dire compiacerla perchè ti fa perdere interesse perche ti fa apparire bisognoso.... _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 1
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 Grazie mille ragazzi... siete stati utilissimi... lavorerò sul far vedere altri lati di me (probabilmente c'è anche la paura di esporsi dietro) ... grazie mille!!!
Messaggi raccomandati