Vai al contenuto

uomo alpha,shit test e via dicendo..e ancora non ottengo risultati

Messaggi raccomandati

revolution
Inviato

ho aperto alcuni set e ho ricevuto solo c&b..andavo a casa rileggevo manuali sperando di trovare e di collegare ai miei approcci dove ho potuto sbagliare...risultato? non riesco a trovarlo,per farvi capire meglio vi racconto una conversazione del mio ultimo set,.il set e seduto..

io:ciao! =) (regola dei tre secondi e voltando solo la testa )

lei:ma chi ti conosce?(qua penso che non la devo prendere seriamente,in passato avrei risposto con un'altro cerchio)

io:sono in missione segreta,un clandestino..mantieni il segreto non dire niente a nessuno

lei: ah ah ah! simpaticissimo o'

io:fai sempre complimenti cosi' presto?

lei:che importa?

io:perche sembri proprio una brava ragazza per uno come me

lei:ma mi prendi in giro? e poi io ho 17 anni vai a cercare quelle piu grandi

io:ancora ho la macchina mi piacciono le piccoline perche posso portarmele nel portabagagli poi quando prendero' il furgoncino..

lei:tu sei pazzo caro mio vatti a curare (e se ne va..)

non riesco a capire!!dove ho sbagliato??

Mark81
Inviato

secondo me questo è il classico "gap" che intercorre tra la teoria e la pratica... forse è tutto un problema di BL?

comunque sono interessato anch'io alla discussione, lascio la parola ai più esperti!

Inviato

lei ti ha fatto capire che, il tuo approccio, era sbagliato*; tu hai continuato sulla stessa linea...

In generale, calibrazione sbagliata..

In verità, non c'é un modo giusto e uno sbagliato.. se apri e non va, non devi cercare la soluzione nel manuale ma, aprire ancora, ancora, ancora e ancora...

*sbagliato in cosa? Boh.. Energia.. Modo.. Tono.. BL... Nessuno può saperlo..

zonef
Inviato

a parte che probabilmente era scazzata di suo, secondo me hai applicato troppi "canned"(Mi sembrano canned, dimmi tu) a casaccio, nel senso, alcuni sembrano non avere connessione logica.

Analizziamo, apri con un saluto e un bel sorriso, lei risponde male, tu la ignori e continui come ti eri prefissato(penso), lei risponde ancora male e tu cerchi di farla qualificare, poi gli spari il canned del "sei troppo una brava ragazza per me", alla fine una battuta un po' forzata e infine cb, devi calibrare meglio.

Magari esponi qualche altro approccio così ci facciamo un'idea più ampia

Cocky 'n' Funky
Inviato

... e se tu non avessi sbagliato nulla? e fosse semplicemente lei "non ricettiva"?

• Mi piace! 3
paperoga
Inviato

Ma chi l'ha detto mai che lo stesso approccio deve valere con quasiasi target a prescindere da tutto...
:huh:
?
Sagittair
Inviato

Usa pure la miglior canna da pesca in circolazione le esce piu' succulente tutto quello che vuoi, ma non aspettarti che tutti i pesci abbocchino!

• Mi piace! 3
geimsbond
Inviato

"sei troppo una brava ragazza per me" è una frase potentissima, ma l'hai usata troppo presto.

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Non era interessata...era una bimbominkia...l'approccio era divertente. Una ragazza divertente continuava a parlare, lei non era divertente. L'unica cosa che da qui non si puó giudicare é se il BL é stato troppo aggressivo

P.s. Quando ti ha detto ho 17 anni vai a cercare quelle piú grandi io avrei ribaltato il frame===>non sei tu che la vuoi

Modificato da IoSonoildono
Peeter
Inviato

Come ha detto qualcun'altro prima di me , magari era lei ad essere poco ricettiva , o forse il tuo BL e il tuo paraverbale non erano proprio sicuri . Comunque non esiste un tipo di game che può andare bene per qualsiasi HB , quindi prima di aprire ti consiglio di osservare , osservare ed ancora osservare (Vestiti ,umore ,contesto, ecc ecc) e cercare un game adatto a quello che hai osservato. Magari non era dell'umore giusto per essere aperta con "sono in missione segreta,un clandestino..mantieni il segreto non dire niente a nessuno" e tu non sei riuscito a capirlo prima.