revolution [Partecipante] 10 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 ho aperto alcuni set e ho ricevuto solo c&b..andavo a casa rileggevo manuali sperando di trovare e di collegare ai miei approcci dove ho potuto sbagliare...risultato? non riesco a trovarlo,per farvi capire meglio vi racconto una conversazione del mio ultimo set,.il set e seduto.. io:ciao! =) (regola dei tre secondi e voltando solo la testa ) lei:ma chi ti conosce?(qua penso che non la devo prendere seriamente,in passato avrei risposto con un'altro cerchio) io:sono in missione segreta,un clandestino..mantieni il segreto non dire niente a nessuno lei: ah ah ah! simpaticissimo o' io:fai sempre complimenti cosi' presto? lei:che importa? io:perche sembri proprio una brava ragazza per uno come me lei:ma mi prendi in giro? e poi io ho 17 anni vai a cercare quelle piu grandi io:ancora ho la macchina mi piacciono le piccoline perche posso portarmele nel portabagagli poi quando prendero' il furgoncino.. lei:tu sei pazzo caro mio vatti a curare (e se ne va..) non riesco a capire!!dove ho sbagliato??
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 secondo me questo è il classico "gap" che intercorre tra la teoria e la pratica... forse è tutto un problema di BL? comunque sono interessato anch'io alla discussione, lascio la parola ai più esperti!
Andreas [Élite] 3592 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 lei ti ha fatto capire che, il tuo approccio, era sbagliato*; tu hai continuato sulla stessa linea... In generale, calibrazione sbagliata.. In verità, non c'é un modo giusto e uno sbagliato.. se apri e non va, non devi cercare la soluzione nel manuale ma, aprire ancora, ancora, ancora e ancora... *sbagliato in cosa? Boh.. Energia.. Modo.. Tono.. BL... Nessuno può saperlo..
zonef [Partecipante] 104 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 a parte che probabilmente era scazzata di suo, secondo me hai applicato troppi "canned"(Mi sembrano canned, dimmi tu) a casaccio, nel senso, alcuni sembrano non avere connessione logica. Analizziamo, apri con un saluto e un bel sorriso, lei risponde male, tu la ignori e continui come ti eri prefissato(penso), lei risponde ancora male e tu cerchi di farla qualificare, poi gli spari il canned del "sei troppo una brava ragazza per me", alla fine una battuta un po' forzata e infine cb, devi calibrare meglio. Magari esponi qualche altro approccio così ci facciamo un'idea più ampia
Cocky 'n' Funky [Partecipante] 39 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ... e se tu non avessi sbagliato nulla? e fosse semplicemente lei "non ricettiva"? Sagittair, HaphaHapha e Witcher ha reagito a questo 3
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Ma chi l'ha detto mai che lo stesso approccio deve valere con quasiasi target a prescindere da tutto... ?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Usa pure la miglior canna da pesca in circolazione le esce piu' succulente tutto quello che vuoi, ma non aspettarti che tutti i pesci abbocchino! Witcher, lexx e geimsbond ha reagito a questo 3
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 "sei troppo una brava ragazza per me" è una frase potentissima, ma l'hai usata troppo presto.
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Non era interessata...era una bimbominkia...l'approccio era divertente. Una ragazza divertente continuava a parlare, lei non era divertente. L'unica cosa che da qui non si puó giudicare é se il BL é stato troppo aggressivo P.s. Quando ti ha detto ho 17 anni vai a cercare quelle piú grandi io avrei ribaltato il frame===>non sei tu che la vuoi Modificato 26 Settembre 2012 da IoSonoildono
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Come ha detto qualcun'altro prima di me , magari era lei ad essere poco ricettiva , o forse il tuo BL e il tuo paraverbale non erano proprio sicuri . Comunque non esiste un tipo di game che può andare bene per qualsiasi HB , quindi prima di aprire ti consiglio di osservare , osservare ed ancora osservare (Vestiti ,umore ,contesto, ecc ecc) e cercare un game adatto a quello che hai osservato. Magari non era dell'umore giusto per essere aperta con "sono in missione segreta,un clandestino..mantieni il segreto non dire niente a nessuno" e tu non sei riuscito a capirlo prima.
Messaggi raccomandati