filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Sarà che a me piace il diretto, ma... come fate a definire un approccio del genere "divertente"? Senza offesa, ma a me sembra incongruo, illogico, e, di conseguenza, inconcludente... HB: ma chi ti conosce? PUA: parecchia gente, in effetti,,, piacere (nome falso) seguire il flusso... Peeter, MaX-xXx, lexx e 1 altro ha reagito a questo 4
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ho aperto alcuni set e ho ricevuto solo c&b..andavo a casa rileggevo manuali sperando di trovare e di collegare ai miei approcci dove ho potuto sbagliare...risultato? non riesco a trovarlo,per farvi capire meglio vi racconto una conversazione del mio ultimo set,.il set e seduto.. io:ciao! =) (regola dei tre secondi e voltando solo la testa ) lei:ma chi ti conosce?(qua penso che non la devo prendere seriamente,in passato avrei risposto con un'altro cerchio) io:sono in missione segreta,un clandestino..mantieni il segreto non dire niente a nessuno lei: ah ah ah! simpaticissimo o' io:fai sempre complimenti cosi' presto? lei:che importa? io:perche sembri proprio una brava ragazza per uno come me lei:ma mi prendi in giro? e poi io ho 17 anni vai a cercare quelle piu grandi io:ancora ho la macchina mi piacciono le piccoline perche posso portarmele nel portabagagli poi quando prendero' il furgoncino.. lei:tu sei pazzo caro mio vatti a curare (e se ne va..) non riesco a capire!!dove ho sbagliato?? Prima di tutto complimenti per il coraggio. Ti spiego perchè, secondo me, sei stato un totale disastro: hai usato del canned, tipo il gioco di ruolo che va usato in comfort non per rompere il ghiaccio. Anche questo: "perchè sembri proprio una brava ragazza per uno come me" va usato in comfort, come fai a sapere che è una brava ragazza senza che nemmeno la conosci?! Almeno all'inizio evita i set seduti, sono i più difficili. Usa opener contestuali tipo: max: "Hai visto la cameriera? Sembra sparita nel nulla e sto morendo disidratato!" hb: "bla bla" max: "o eccola, pare che ti assomiglia un pò" (meglio se la cameriera è un cesso) hb: "mica sono così brutta!" (si qualifica) max (sorriso silenzioso cambi discorso, in questo modo non rispondi e lei avrà il dubbio se gli piaci o no) :" vieni spesso qua?" ecc ecc In questo modo non passi per pazzo, ci vuole della pratica: anche io spesso sbaglio di brutto! Fa parte del gioco filo e lexx ha reagito a questo 2
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 scusa, potrei sapere all'incirca quanti hanni hai? ....da come hai descritto l'approccio sembra che la ragazza abbia notato anche un gap generazionale troppo elevato fra voi due... scusate il mega errore ortografico di anni con l'h...oggi sono fuso
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) scusa, potrei sapere all'incirca quanti hanni hai? ....da come hai descritto l'approccio sembra che la ragazza abbia notato anche un gap generazionale troppo elevato fra voi due... scusate il mega errore ortografico di anni con l'h...oggi sono fuso Potevi sempre cancellare la "h" , invece di scusarti , o ci tenevi a farci sapere di essere fuso ? :D Modificato 26 Settembre 2012 da Peeter
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 statistica in base a cosa? una che sta per i fatti suoi non vuol dire niente...il problema sorge quando sistematicamente capita in questo modo...a mio parere questa apertura trasudava molta paura e insicurezza,hai usato frasi da manuale ma condite male sparate a raffica subito senza calibrare bene.Questa storia del maschio alpha che non deve chiedere mai,o lo diventi sul serio(cosa non semplice perché non è solo questione di leggere il manualino e fare il figo)o fai la figura del pagliaccio.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Ehm Non è come giochi. E' come sei. Le aperture servono solo a darti la scusa. Lei sa se le piaci appena ti vede. Tutte le storie sulla conquista verbale, alla style... diciamo che sono sopravvalutate. Bastasse questo, saremmo a 12 miliardi di esseri umani da un pezzo. Devi solo continuare a provare. La dialettica aiuta, ma non fa' miracoli, e se becchi la stronzetta che quella sera ha voglia di inculare maschietti, non fai granchè comunque. Prendila sul ridere e avanti il prossimo. mike85, paperoga e lexx ha reagito a questo 3
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Come ha detto qualcun'altro prima di me , magari era lei ad essere poco ricettiva , o forse il tuo BL e il tuo paraverbale non erano proprio sicuri . Comunque non esiste un tipo di game che può andare bene per qualsiasi HB , quindi prima di aprire ti consiglio di osservare , osservare ed ancora osservare (Vestiti ,umore ,contesto, ecc ecc) e cercare un game adatto a quello che hai osservato. Magari non era dell'umore giusto per essere aperta con "sono in missione segreta,un clandestino..mantieni il segreto non dire niente a nessuno" e tu non sei riuscito a capirlo prima. ma questo non cozza con la regola dei 3 secondi?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Sì, che infatti è una regola inutile... O meglio, al target non cambia un bel nulla... immagina che tu sia in un locale, ci stai 2 ore, apri tre set... Nel primo ci stai 15 minuti Nel secondo ci stai 30 minuti Fra una cosa e l'altra quando apri il terzo set sei nel locale da un' ora... mi dite sta regola dei 3 secondi dove va a finire?? dai sù... l'unico senso lo può avere se parliamo di 3 secondi a seguito di EC reciproco... Peeter ha reagito a questo 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Sì, che infatti è una regola inutile... O meglio, al target non cambia un bel nulla... immagina che tu sia in un locale, ci stai 2 ore, apri tre set... Nel primo ci stai 15 minuti Nel secondo ci stai 30 minuti Fra una cosa e l'altra quando apri il terzo set sei nel locale da un' ora... mi dite sta regola dei 3 secondi dove va a finire?? dai sù... l'unico senso lo può avere se parliamo di 3 secondi a seguito di EC reciproco... ma infatti sono d'accordo con te... è una "regola" che a me non è mai piaciuta e che non ho mai capito fino in fondo... creda serva solo per i timidi, per darsi coraggio, per non pensare troppo... tipo quando ti ubriachi e parti... oppure per chi apre 200 set a serata... ma a volte è meglio appunto "analizzare" e studiare la situazione...
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Come già detto da Filo penso che la regola dei 3 secondi sia perfettamente inutile , non vale nemmeno per l' EC secondo me , di solito si parla di EC sostenuto e smorzato per 3 volte prima di aprire.
Messaggi raccomandati