TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Buonasera ragazze e ragazzi, mi affido a voi per riuscire a sbloccarmi(mi auguro positivamente XD) da questa situazione. Obbiettivo: riconquistarla anche se probabilmente le piace un altro. Chi è lei: una ragazza di 19 anni(io ho 6 anni in più di lei) che abita in un paesino sperduto a 250km da me. Non lavora, non studia, ed è da circa due anni che è in questa situazione(e non naviga nei soldi). In sostanza passa le sue giornate al pc chattando, giocando a wow, guardando telefilm, insomma cazzeggiando. Ha qualche passione che segue di tanto in tanto in qualche slancio di creatività, ma sono conscio che la realtà in cui vive sia piuttosto alienante. Attualmente non pratica nemmeno attività fisica. Le piace(rebbe) viaggiare, ma non è mai stata fuori dall'Italia. E' testardissima, e ama le sfide, ed è da anni che vuole trasferirsi e rendersi indipendente. Storia a distanza quindi, durata con lei 5 mesi, è dalla fine di agosto che abbiamo problemi e al giorno d'oggi siamo alla sua indifferenza totale nei miei confronti. Ora, vi preannuncio che non l'ho idealizzata, lei non è la Prescelta, l'Eletta, il mio unico Angelo, et cetera. Ci sono cose che non mi piacciono di lei(sia fisicamente che di carattere), e so benissimo che potrei trovarmi di meglio per me nei miei dintorni. Ovviamente ci sono altre cose che apprezzo molto(altrimenti che ci stavo a fare? XD). Ah, io ho un altro paio di storie a distanza alle spalle, e una LTR qua nei dintorni durata un anno e mezzo e che considero la mia ex storica. Mai finite per scelta mia XD Con questa ragazza ho avuto un'intesa sessuale formidabile, già che lei ha un buon rapporto con il proprio corpo e una certa apertura mentale sul sesso(ne parla liberamente con tutti, anche divertendosi a stuzzicare, e non cela quando ha voglia(però è sempre fedele)), le ho fatto raggiungere vette di piacere che non aveva nemmeno immaginato di potere provare, insomma, io ero soddisfatto perché godeva, e tanto(all'autostima dell'uomo fa sempre piacere), grazie anche al suo corpo che glielo concede(non tutte le donne sono fisiologicamente così, ad esempio non tutte possono provare l'orgasmo multiplo o lo squirting), e lei era soddisfatta perché...beh, potete immaginare. E ricambiava eccome. Ah e mi ha detto una cosa sua personalissima e intima che mi ha detto che solo io e sua madre sappiamo. Non so se me lo disse per liberarsi di un peso o perché si fidava inconsciamente(penso più la prima)...però comunque è qualcosa di personale il cui valore dell'avermelo detto non ho mai saputo apprezzare(sempre che non sia stato solo un peso da liberarsi). Ci conoscevamo già perché giocavamo appunto tutti nella stessa gilda a wow, a me non interessava minimamente, e lei a febbraio di quest'anno era in crisi con il suo ragazzo(sempre a distanza; lei ha avuto solo storie a distanza) e a febbraio si sono lasciati. A me interessava a quel tempo un'altra ma non ero corrisposto, però vabbè, dato che sapevo che era giù di morale, per metà marzo l'ho invitata a uscire con me e altri amici al Cartoomics a Milano, giusto per svagarsi e divertirsi tutti assieme(io sono un tipo molto alla mano che fa amicizia con tutti e fa molto da collante tra varie persone che non si conoscono). Accetta, ci vediamo, da parte mia non c'è ALCUN interesse, faccio lo scherzoso come mio solito fare, e la giornata si conclude perfettamente secondo le mie aspettative(vedere amici che non vedevo da tempo e fare baracca). Continuiamo a sentirci senza impegno di tanto in tanto fino a fine marzo. A fine marzo ho l'occasione assolutamente fortuita di andare a trovarla(i miei hanno amici che abitano lì vicino), anche se serbavo ancora qualche dubbio mi dico vabbè, proviamo, ci vediamo, la riesco a k-closare e mi ospita per la notte. Beh potete immaginare cosa sia successo quella notte. Già lì sono scintille a letto, lei mi dice che con l'ex non era mai stato così intenso/bello, che con lui non parlava mai(ho fatto pure del rapport), e mi dimostrai quindi dolcissimo, uno con cui si poteva parlare liberamente di tutto, ma anche bravo a letto. E anche per me fu così intenso per la prima volta(il sesso con la mia ex storica non mi soddisfaceva). Ah, e mi disse che io non pensassi che lei faceva così con tutti(finire a letto al primo appuntamento, in pratica). Continuavo ad avere qualche dubbio perché appunto non è che mi piacesse al 100%, ma vabbè, proviamoci. Da quel giorno inizia la nostra storia. Essendo io universitario(e quindi cazzeggiante), ci vedevamo una volta al mese per una decina di giorni ogni volta, a volte da uno, a volte dall'altro. Quindi ci siamo conosciuti pure in casa, anche se casa sua è molto albergo(i suoi separati in casa, lei ha un rapporto di amicizia/sorella con la madre, io ho un buon rapporto con la madre). Sesso/Amore sempre ottimo e appagante, le ho fatto conoscere i miei amici, ci troviamo bene insieme, insomma. Sms dolci ogni tanto, chattate notturne, giocare insieme, cercarci, lei che mi diceva che si era affezionata molto fin da subito e le era sembrato strano, solite cose. Ogni tanto mi sono dimostrato geloso e insicuro, però ho fatto anche dei gesti che l'hanno positivamente colta nel profondo. Geloso in particolare di questo ragazzo, che chiamerò X(e abita a 1200km da lei), che gioca con noi, che lei conosceva da tempo, ma con cui aveva intensificato i rapporti da un mese prima che conoscesse me. Scherzavano allusivamente su fb, ma niente di che, nel nostro gruppo di fb sono tutti un po' così, ero geloso che lei gli desse corda, e lui fondamentalmente è un provolone, ma lei insisteva nel dirmi che lui era solo un amico e che si comportava con lui come con tanti altri. Ad agosto ci vediamo per i primi venti giorni, anche lì tutto bello e splendido, a fine agosto iniziano i primi problemi. Io noto che il suo rapporto con X s'intensifica; sapeva che mi dava da fare e mi aveva detto che avrebbe diminuito i contatti con lui, e se per un primo periodo sembra farlo, poi li intensifica. Se prima ci sentivamo via voce di frequente, non mi chiede più di sentirci, ma anzi colgo loro due diverse volte nel cuore della notte(siamo tutti notturni) in uno dei tanti canali a voce di teamspeak(c'è un canale di gilda che è diviso in sottocanali), niente di compromettente, però diamine, non ci sentiamo noi da tanto tempo, e poi senza dirmi nulla ti senti con lui dopo che mi dicevi che sloggavi? Poi messaggiava con lui quando lei non ha gli sms gratis, e io lei non messaggiavamo da chissà quanto. E altre cazzatine. E allora iniziano le discussioni(sono sempre stato un tipo molto ragionevole e pacato e portato al fin-troppo-dialogo, quindi niente urli, et cetera), che non ci si comportava così, che ci stavamo allontanando, che magari c'erano altri problemi, sì, e poiché si stava allontanando da me allora si stava avvicinando a lui, ed è capibile, ma sostenevo anche proprio perché si stava avvicinando a lui si stava allontanando da me. Dicevo che se si comporta così supera l'ambiguità e gli dà corda(e lui la prende eccome la corda), ma lei diceva che erano cari amici, e si comportava con lui come si comporta con una sua migliore amica delle sue parti, che non gli piaceva fisicamente, et cetera. Io ravvedo di giorno e di sera lei mi dà pretesto per discutere; avevamo organizzato che io andassi da lei il 5 settembre, ma litigammo il 30/31 agosto e il 1 settembre. Ogni volta conclusasi bene, nel senso, non è che ci salutavamo con un senso di qualcosa nell'aria, anche se lei non era scesa a compromessi e ripeteva "non so cosa dirti". Il 2 e il 3 faccio silenzio stampa, mi contatta sempre lei ma io le rispondo sempre cortesemente senza dare tanto adito il discorso. A sorpresa il 4 vado da lei. E' felice, sebbene mi dice che magari era meglio parlarne prima per valutare un attimo la situazione, che il suo sentimento era calato, che ero stato pesante e non sapeva se continuare la relazione. Categoricamente niente sesso, anche se la tentavo accarezzandola, perché non se la sentiva ed era pure mezza influenzata. Non è che potessimo saltarci addosso come se niente fosse, dopo quello che era successo(anche se il sesso ha un potere miracoloso...), eppure ci baciavamo, ci abbracciavamo, continuavamo a discuterne di persona(o meglio, io presentavo un problema che a suo parere non c'era). Notai che aveva sempre appresso il cellulare, nonostante le volte prima invece se lo dimenticava anche per giorni e chissenefrega. Ora era sempre lì a controllarlo, mandare sms e così via. Continuano dialoghi senza sosta, sarei dovuto andare via il 10/11, ma decisi di andare via l'8 dopo aver in qualche modo deciso/non deciso che forse era meglio prenderci una pausa o lasciarci. Le dissi più volte che se il suo non lasciarmi era perché non ne aveva coraggio, allora che me lo dicesse che l'avrei lasciata io. Altrimenti, se c'era ancora del sentimento, si poteva provare a continuare. Lei non disse nulla. Il 7 pomeriggio parliamo per l'ennesima volta senza risultati perché lei non voleva rinunciare al suo "amico" per me(e non dico di troncare, ma di ridurre il tipo di rapporto), e le avevo comunque spiegato della seduzione, che lui la stava attraendo a sè senza che lei se ne accorgesse, che si sarebbe ritrovata sorprendentemente innamorata, cose del genere. Il pomeriggio del 7 decidiamo di fare sesso per l'ultima volta, come a mo di saluto. Va alla grande, e dopo sembra tutto magicamente essersi risistemato. Sarò stato io pure rassegnato, e mi comportavo molto più "libero", però vedevo che anche lei dopo mi cercava, scherzavamo, facevamo gli scemi, quella notte lo facemmo di nuovo, e ci siamo dati degli stupidi perché proprio sul lasciarci le cose poi stavano andando a gonfie vele. Ne parlammo, e decidemmo quindi di continuare, e vedere come andava. L'8 tornai a casa, prima della partenza parlammo anche con la madre che era sorpresa che andavo via così presto, e le dissi di non preoccuparsi che tanto ora veniva su mr X dal sud, e la madre guardò la figlia e le disse: no tu giù non ci vai e su non lo fai venire, nel senso, parteggiava per me(e questo qui proprio non lo voleva), mentre la mia ex rideva sdrammatizzando che non ci sarebbe stato nessun X a venire su. Il 9 e il 10 chattiamo e va tutto bene. Oltretutto mi chiede ora cosa siamo io e lei, e io le risposi che amici/amanti/fidanzati è solo un nome che ci si dà ma sono le azioni che contano e che rendono qualcosa tale(e a questo alludevo implicitamente anche al fatto che se lei si comportava con Mr X in modo ambiguo anche se diceva che erano solo amici, non è detto lo fossero). Mi disse con un sorriso che aveva capito. Da lunedì 11 le cose sembrano incrinarsi di nuovo perché parlo con amici che mi dicono "non è normale blablabla", e ritorniamo a discutere con momenti alternati di tranquillità fino al delirio totale mercoledì 12 notte dove li colgo per l'ennesima volta. E allora non c'ho più visto, e l'ho chiamata e ne abbiamo parlato, e così non può andare, tu non stai facendo nulla per venirci incontro, cerca di evitare queste cose, o almeno avvisami prima e blablabla. Tutta la notte con io che parlo al telefono(e lei ascolta). Decido di scrivere pure a lui(in quei giorni lì ho parlato al mondo intero chiedendo consiglio e -mio gravissimo errore- in ogni momento di crisi dicevo a lei i punti di vista altrui(anche per il mio amico Y non è normale, etc etc)), e lui mi fa che è rispettoso delle ragazze fidanzate, che finché ci si limita allo scherzo(per quanto sessuale) e questo si sa da parte di entrambi non va oltre, che lei è una cara amica ma che lui si comporta così anche con altre ragazze, che ormai avevo fatto gli errori, che lei era stata paziente, ma che si vede che non era destino, di imparare dai miei errori e andare avanti, che a lui era già capitato, et cetera. Chiaramente, l'avrei preso a botte, possibilmente. Giovedì 13 pomeriggio parliamo a voce per capire il dà farsi, che non mi stava bene questa situazione, che io ci stavo male, et cetera. Lei non sa cosa dire, propone un "possiamo provare a non sentirci per una settimana", io non lo so, si può provare, anche se avevo la sensazione dentro che non ci saremmo più risentiti...lei continua a stare in silenzio, e dopo un po' che non ci dicevamo più nulla le dico che non so se ci sentiremo o rivedremo ancora, ma spero che i mesi assieme siano stati belli, e l'ho salutata. Ho sloggato subito, e bloccata su skype. Lei mi manda un sms con in pratica scritto le dispiaceva per l'ultimo periodo, che i mesi assieme erano stati più che belli, ma che si stava sentendo sempre più pesante, e mi augurava di trovare una ragazza che mi desse le attenzioni di cui avevo bisogno perché lei non era così, con un laconico "stammi bene" alla fine. Non le risposi, ma dentro di me mi dissi: cazzate! All'inizio era tutto rose e fiori e le sue attenzioni mi bastavano. Lei sapeva che ero geloso di lui, e che era lui la causa della mia pesantezza, altrimenti sarebbe andato tutto liscio, lei diceva che quello ha contribuito ma non era Mr X la causa principale, ma probabilmente la mia gelosia o un suo periodo no(ma quest'ultima considerazione l'ho fatta io)... Avendo anche le rispettive password di fb perché nessuno dei due aveva nulla da nascondere, loggai col suo profilo perché stavo rosicando(gliel'ho detto dopo, sono sempre stato rispettoso di questo), leggo i discorsi passati tra lei e lui e vedo che sono sempre chattate relativamente tranquille, anche mentre era da me...cioè, qualche allusione ogni tanto, lui che la invitava da lei e a lei sarebbe piaciuto fargli compagnia, cose così. E che tipo dall'ultima settimana di a(quelli con cui chatta di più) parlava più su fb(con la sua amica ogni tanto). Da premettere che quando voleva uscire con amiche/amici & co l'ha sempre potuto fare, e non le chiedevo nulla...mi diceva sempre tutto lei dopo. Quel giorno stesso vedo che mi cerca(senza scrivermi, diciamo che mi lanciò delle frecciatine), ma non reagisco, negli altri rimaniamo sempre in silenzio. Lei a quanto vedevo continuava a postare sul gruppo facebook, scherzava con questo qua come con gli altri, tutto come se non fosse successo nulla, insomma. Le scrivo una lettera e la invio il lunedì 17 al pomeriggio, chatto con la madre per avvisarmi quando sarebbe arrivata, giovedì 20 la ricontatto molto easy e tranquillo, ma mi risponde freddamente senza dare vita al discorso, chattiamo poco, ride anche, poi inizia a ignorarmi. Il dì dopo stessa cosa, poi mi ignora. Non so se ha ricevuto la lettera(solo la madre controlla la cassetta, e la madre mi ha detto di no). Io boh, avevo spiegato la situazione pure alla madre, che però non poteva farci nulla, anche se le dispiaceva molto. Ho notato però che nei giorni in cui l'avevo ricontattata la mia ex si era connessa al mio facebook, anche se lei dice accidentalmente perché il suo pc aveva salvato le password(magari c'era entrata anche nei giorni prima, ma non c'avevo mai fatto caso), e quindi penso abbia letto tutte le conversazioni con amici che conosciamo entrambi per cui ho chiesto consigli. Io le chiesi spiegazioni del suo log, lei mi disse la scusa che vi ho detto, e di non aver letto nulla perché rispetta la mia privacy e sono miei messaggi(e io ci credo). Quindi do per scontato che lei abbia letto. Non l'ho assillata, le scrissi ogni tanto su skype un paio di cazzatine, ma lei mi ignorava. Lunedì 24 le dico che se ha letto per controllare chi sapesse i nostri cazzi, di non preoccuparsi, che non ho parlato mai di nostre cose intime o sue personali con nessuno, ma solo in merito alla nostra storia e come risolvere il problema(così come ne sto parlando con voi; non è che vi ho detto "le piace prenderlo nel culo", per intenderci, o "ha le tette a forma di ET", rimango sempre sul vago). Lei mi risponde che non ha letto i messaggi, che tiene alla mia privacy, et cetera. Allora, le scrissi che invece in merito al suo ignorarmi...non lo capivo ma lo accettavo. Che lei aveva già vissuto l'essere ignorata, con il suo ex, e sapeva quindi cosa si provava. E che anche se lui si era rivelato alla fine una merda, magari ora riusciva di più a comprendere il suo punto di vista. Non mi ha risposto. E quindi non l'ho più ricontattata fino a oggi, 26 settembre, rispettando il suo tacito silenzio(non è che oggi l'ho ricontattata, è che siamo al momento presente XD). Ah ho cambiato password di fb l'altro ieri. E in questi giorni ho chattato con la madre per chiedere informazioni. Lei dice -senza insistere- che le ha chiesto di me, ma la figlia non risponde. Ed è meglio quindi lasciare stare e non insistere(cosa che penso pure io). Di certo non ammetterà in ogni caso che le piace un altro(e spero non abbia i dati account della madre). Oltretutto ho detto alla madre che, qualora ora arrivasse la lettera, di non farla avere alla figlia(a meno che non l'abbia già presa, letta e la madre non sa nulla), perché non era il caso(non era lettera deprimente, facevo il conto dei miei errori in modo maturo, ricordavo i momenti assieme, e deciso le dicevo che non sarà la ragazza perfetta, ma che volevo vivere ancora un po' di tempo insieme) che la avesse ora come ora. A parte che io reputo lui un capace seduttore(anche se da quel che ho capito è in one-itis con una tipa da un paio di anni), però ci sa fare(e non disdegna la trombatina)...un'altra fidanzata sempre in gilda con noi mi ha ammesso che ci sa fare, e che lei stessa ha un debole per lui. Eppure lui è single. E spero vivamente non bazzichi da queste parti. Qual è il problema, mi direte? Eh, il problema è il Lucca Comics. Già a fine agosto lei aveva espresso il desiderio di andarci(c'era andata anche l'anno scorso), e farsi tutti i 4 giorni là. Quest'anno, come l'anno scorso, si faceva ospitare assieme ad altri della gilda da un amico comune, e sotto lo stesso tetto ci sarà pure mr X(pure lui della gilda). Io le feci un discorso del tipo: guarda, in questi mesi non so quanto ci vedremo perché forse lavoreremo entrambi, quindi approfittiamo del ponte del 2 novembre per farci 2 giorni da me e poi andiamo giù insieme con altri nostri amici, e là ti fai i restanti 2 giorni con gli altri -che incontro e saluto anch'io- e ti diverti. Così viviamo la nostra intimità, ma al tempo stesso poi stiamo con gli amici. Ma lei sostenne che "eh solo una volta all'anno blablabla", e allora le concessi di farsi i 4 giorni. Poi mano a mano che iniziò il periodo di strip questa cosa la vidi sempre più come un voler incontrare lui, che sarà lì dal 30 fino al 5, e lei casualmente mi disse: forse vado giù dal 30/31. Dopo poi l'ultima volta che sono stata da lei e le cose sembravano sistemate(7/8 settembre), lei comunque mi disse "eh non so se comunque ci vedremo in questi due mesi perché devo risparmiare i soldi per andare al Lucca Comics, ma poi venendo su magari mi fermo da te se non lavoro", e già lì storsi il naso complice tutte le cose strippose di quel periodo, ma ricordo di non averle detto nulla lì per lì. Io le spiegai a suo tempo quello che poteva capitare, che lui con la più buona intenzione di questo mondo magari voleva portarsela a letto perché era riuscito ad attrarla, "eh, è capitato!" e io non voglio fare la figura del fantasma del cervo volante. Sarà mancata la fiducia da parte mia durante la relazione(complice paradossalmente forse il concederci la prima volta insieme), ma far finta di non vedere queste cose mi pareva troppo. Ora, dopo tutto questo post logorroicissimo vi chiedo: cosa devo fare? Vi dirò, non sarà una mossa geniale, dopo che dopo il suo ex lei non voleva più storie a distanza(sebbene dica che non le piacciono quelli del suo posto), e difatti si è sorpresa a ritrovarsi con me, e ora si va a mettere con uno che abita dall'altra parte dell'Italia...anche nella prospettiva di trasferirsi là(ma non credo sia questa gran mossa saggia). Però la trombatina ci può scappare comunque. Ed è quello che vorrei evitare. Cioè, magari da una parte vorrei che accadesse, così posso darle della troia e che GLIEL'AVEVO DETTO, L'AVEVO DETTO AD ENTRAMBI anche quando negavano, però chiaro che non ci sto comunque molto bene...almeno esco dal limbo però. Se andasse con un altro paradossalmente ci starei meno male. In questi giorni ho il pensiero ossessivo compulsivo che loro due finiscano a letto insieme...che la stessa foga che lei usava con me, la usi con lui...che mentre sono a distanza, in questi stessi istanti, facciano le sporcellonate via web insieme...come facevamo io e lei(e sono stato l'unico con cui le ha fatte)...e questo non posso/voglio accettarlo...non sarà la donna ideale e perfetta, però ho la stizza che tutto ciò si sia concluso così in fretta...anch'io vorrei viaggiare, vorrei condividere altri momenti con lei...vorrei vivere di più questa storia, e ritrovarci eventualmente uniti dopo una vita intera....nonostante i difetti reciproci. Perché per me non hanno importanza...nel senso, se non mi piacciono le sue spalle a forma di tirannosauro(è un esempio, non ha le spalle così), vabbè, non saranno il massimo, ma me ne sbatto e m'impegno comunque per la storia...sono conscio di essere stato pesante(ma ho anche letto di storie dove il ragazzo era molto più geloso e possessivo di me e la tipa ci stava comunque da due anni e non riusciva a mollarlo), mi rendo conto di aver perso la mia mascolinità rispetto all'inizio...ma me ne sono reso conto dopo(cioè ora)...questi "finali" sono già successe nella mia storia passata, quasi io mi autosaboto perché nell'inconscio risalgo alla mia infanzia blablabla, però ora vorrei cambiare il mio finale...e spero non sia troppo tardi. Insomma, voglio riprenderla dalle braccia di Mr. X(e come sempre, voi avete letto la mia campana, magari lei non è minimamente interessata a finire a letto con Mr. X, ma dubito -penso si lasci trasportare da ciò che prova vivendo giorno per giorno), voglio riprenderla tra le mie braccia. Se lei consumasse, e poi tornasse da me...non so se la riprenderei. Più per il fatto che io gliel'avevo detto e lei ha sempre negato, che piuttosto per il fatto che si sia presa una sbandata per un altro...è immatura, sicuramente immatura, ma qualsiasi altro problema ci siamo sempre detti di dircelo, chiarezza e trasparenza...e c'è sempre stata...forse allora non mi sono fidato io di lei, però tutti quei segnali che a me parevano anormali...boh. E crediamo negli stessi valori, però...boh. Comunque al Lucca Comics manca ancora più di mese, e di fatto io e lei non ci sentiamo da poco...si può fare qualcosa? Dite che è ancora salvabile la situazione? Grazie mille per ogni risposta! Io la rivorrei perché so che sono ancora in grado di darle molto, e vorrei vivere con lei ancora tanti momenti insieme, vorrei che lei sia felice con me...parlare di Amore in questo caso potrebbe suonare strano, per cose che sembrano più "possessività, e rivalsa"... Per favore, non mi dite di chiudere e andare oltre XD io nei giorni di crisi l'ho sentita proprio come sabbia tra le mani...che la stavo perdendo...ma non potevo farci nulla, era una sensazione di impotenza e frustrazione, vederla sfuggire davanti ai miei occhi a causa di un altro, a cui lei oltretutto dava corda...e glielo dissi...lei mi rispose "non so cosa dirti, è solo un amico", come sempre... P.S.: difatto, io la conosco in pratica da quando stiamo insieme/siamo andati a letto insieme per la prima volta...quindi non è che la conosca da chissà quando... P.P.S.: in questi giorni ha continuato sempre a scherzare come al solito...certo, dà un po' più corda a X...poi, non so cosa si dicano privatamente su skype o via sms...se si mandano messaggini della buonanotte/buongiorno, et cetera.. P.P.P.S.: durante il periodo di crisi ci fu una cosa che mi sorprese...quando le chiesi com'ero io(mi descrisse coi miei difetti e ciò che ogni tanto le dava sui nervi)...poi le chiesi com'era Mr X...e lei mi rispose che per come lo conosceva non poteva valutarne i difetti dato che ne aveva solo una conoscenza superficiale...cioè, ci si trovava bene ed era in sintonia...però chiaro che un rapporto più intenso tira fuori pure i difetti. P.P.P.P.S.: dirmi "torna da lei e bombati la madre" non lo prendo come un buon consiglio XD Modificato 26 Settembre 2012 da TheDorkKnight
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Dici di non averla idealizzata ma da come hai descritto per filo e per segno tutto quello che è successo nei giorni di settembre mi pare che tu sia in fissa. Ricorda che già le donne non ragionano con la logica (e quindi è inutile cercare di farle ragionare) in più questa ragazza ha 19 anni! Non ha un lavoro, non ha hobbies, non ha una vera cerchia di amicizie. Ora dipende se vuoi continuare a stare dietro ai suoi umori impazziti e impazzire tu di conseguenza o salutarla e salvarti dal manicomio. Vedi, in situazioni del genere non è assolutamente una fissa dovuta al fascino della persona che stiamo idealizzando ma è la sfida, l'orgoglio personale che ci comanda. Ragiona su cosa vuoi da questa persona, se è solo sesso sporadico qualche speranza l'hai ancora, se vuoi una storia lei dovrebbe almeno maturare di 15 anni. erre ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Che casino!!!! Ho letto tutto in piu' riprese perche' mi son addormentato ... XD. Onestamente? Hai sbroccato di brutto. 1) Mai permettere che la propria gelosia offuschi il cervello. Non hai fatto altro che opprimerla ed uno quando e oppresso, scappa. 2) Mai fare comunella con parenti amici e soprattutto mamme delle proprie fidanzate! Te magari pensi che siano un tuo avamposto di guerra, in realta sono i tuoi peggiori nemici 3) Cosa devi fare? Hai tanto lavoro da fare su te stesso prima di poterti gettare in pasto ad una relazione... Modificato 26 Settembre 2012 da Sagittair mybuddy ha reagito a questo 1
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Da premettere che non sono mai stato tipo da assillarla ogni 10 secondi con messaggi(che siano su skype/via sms/via fb) del tipo "che fai? E ora? Con chi chatti?", anzi...quando non mi rispondeva la lasciavo tranquilla...e quando dovevo risponderle io lo facevo tranquillamente, magari prendendomi anche un po' di tempo... Comunque so di essere in one-itis, altrimenti non avrei postato qua XD Sono preso, decisamente preso...nonostante la sfilza di difetti che vi potrei elencare. Non c'è proprio nulla da fare? Devo rassegnarmi alla loro probabile trombata ed eventuale relazione? Io la rivoglio, ANCHE per questione di orgoglio personale...ripeto, a me piace, e lei è sì immatura(nonostante sia più matura di tanta gente della sua età -ok, classica frase che avrete sentito dire OVUNQUE), vorrei che si rendesse conto che lui la sta attraendo in qualche modo...e io avevo difatto ragione, e lei se ne scappi a gambe levate XD E perché la madre dovrebbe giocarmi contro? Vorrei che la storia tra me e lei continui, tutto qui. Senza corna in giro, e senza che lei si stacchi per andare a letto con qualcuno e poi torni(diciamo che io sono la sua terza relazione seria e lei non ha mai fatto sesso occasionale)... P.S.: grazie intanto per le risposte! Modificato 26 Settembre 2012 da TheDorkKnight
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ........la potrai riavere, ma solo dopo che mister X l'avrà fatta squirtare come una coniglia in calore!!!! Scherzi a parte (ma prima non scherzavo), mi sembra di chiara evidenza che lei si sta facendo sfasciare da qualche altro Manzo meridionale!!! Da parte tuo ti sei comportato da vero zerbino, un consiglio lasciala stare la descrizione che ne hai fatto è tutt'altro che lusinghiera è una che non combinerà mai un cazzo nella sua vita, percio' trovati qualcuna che abbia un quoziente intellettivo maggiore della tizia in questione........e se vuoi un altro consiglio lascia stare quei cazzo di Comics che hai 26 ANNI e ti và in pappa il cervello!!! In ultimo, cerca di conservare la tua dignità perchè ne avrai bisogno per il resto della tua vita e finiscila di fare il servo della gleba, se la tromberà il tuo amico??? Gioisci per lui che è stato piu' bravo di te e prendi esempio!!! Witcher, ^X^ e mybuddy ha reagito a questo 3
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Inviato 26 Settembre 2012 Grazie, però vorrei appunto evitare consigli come "passa oltre" D: Vorrei essere più bravo di lui, e riprendermela(che parlando così sembra che effettivamente ci sia già qualcosa tra loro due, però BOH)...vorrei "vendetta", chiamiamola così. E per fortuna che non mi avete letto qualche anno fa della fine della relazione con la mia ex storica, lì sì mi sono comportato da vero super zerbino XD Non c'è proprio nulla da fare, se non lasciarla andare? Non ci sono proprio opzioni di sorta?
giamino [Partecipante] 392 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Grazie, però vorrei appunto evitare consigli come "passa oltre" allora non chiedere consiglio qui. vai su alfemminile,com Qui si insegna a non frignare e a crescere. Il resto sono solo futili conseguenze erre, Sagittair, HT84 e 2 altri ha reagito a questo 5
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Ha ragione giamino! I casi sono due, se vuoi essere compatito vai su un forum per sole donne. Se invece vuoi fare esperienza di questa tua situazione ed iniziare un percorso di miglioramento interiore in modo tale che in un prossimo futuro tu sia pronto a fronteggiare cose simili con maggior sangue freddo e consapevolezza, sei nel posto giusto. Ritorniamo al punto zero. Tu vuoi consigli per come mettere una pezza alla situazione, ok... te lo si puo' pure dare un consiglio su come fare, ma non servirebbe a molto se non a guadagnare qualche giorno di agonia in piu'. Il fatto e' che a te manca proprio la mentalita' giusta e non la si acquista in 5 minuti al supermarket. Devi spenderci tempo energie, prendere molte mazzate e fare tesoro di queste mazzate. La cosa piu' dignitosa che puoi fare con questa ragazza e' prendere e ringraziarla dell'esperienza vissuta assieme e semplicemente fottertene di quello che combina o non combina con l'altro! Tanto se vuole lo fa uguale. Se glielo impedisci, le dai un motivo in piu' per farlo! Paradossalmente sei stato tu a spingerla nelle braccia di quello e non te ne rendi nemmeno conto. Ti sei ucciso da solo perche' hai ingaggiato un duello con un tizio che magari non era nemmeno un tuo avversario! Gliel'hai appioppato tu lo status di avversario a Mr. X, magari lei non se lo filava di striscio da quel punto di vista. In fondo, tu gia' ci facevi l'amore con lei, quell'altro al massimo le mandava messaggini spinti in chat... e se permetti son due livelli molto diversi! Sei voluto scendere al suo livello? Questi sono gli ovvi risultati. P.S. La madre ti gioca contro per un semplice motivo. Tu pensi che il fatto che la mamma ti trovi una brava persona che ti lodi in continuazione e le dica che sei un bravo ragazzo etc... possa venirti a favore, in realta' ti pone davvero nell'ottica del bravo ragazzo ... non scopante XD. Chissa perche' spesso le figlie si prendono quegli avanzi di galera che non piacciono per nulla ai loro genitori? Beh un motivo ci sara'no? . Sara' forse che quelli rappresenta una sfida mentre il bravo ragazzo no? Modificato 26 Settembre 2012 da Sagittair erre e giamino ha reagito a questo 2
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ..il problema non è se ci sono modi per rimediare, ma se ne vale la pena sprecare tutte queste energie per una che sarà pure abile a squirtare come una capra, ma che per il resto si puo' considerare n'encefalitica!!!! Think about it!!!! Witcher ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Chi è lei: una ragazza di 19 anni(io ho 6 anni in più di lei) che abita in un paesino sperduto a 250km da me. Non lavora, non studia, ed è da circa due anni che è in questa situazione(e non naviga nei soldi). In sostanza passa le sue giornate al pc chattando, giocando a wow, guardando telefilm, insomma cazzeggiando. Ha qualche passione che segue di tanto in tanto in qualche slancio di creatività, ma sono conscio che la realtà in cui vive sia piuttosto alienante. Attualmente non pratica nemmeno attività fisica. Le piace(rebbe) viaggiare, ma non è mai stata fuori dall'Italia. E' testardissima, e ama le sfide, ed è da anni che vuole trasferirsi e rendersi indipendente. Scappa, ed alla svelta e, sopratutto, dimenticala. Oltretutto la distanza, nel vostro caso, è un doppio svantaggio, oltre ad esser un forte limite alla vostra (eventuale) LTR, per la sua vivacità è ragionevolmente garantito che ti tradirà/tradisca/abbia già tradito con altri... il fatto che abbia avuto solo relazioni a distanza, mi fa pensare infatti che ne abbia più di una in parallelo. Poi be', da tutto il tuo scritto emerge una enorme immaturità di fondo da entrambe le parti. Come gli altri, ti consiglio un grosso, ma grosso, lavoro su te stesso. Modificato 26 Settembre 2012 da Jumpy ^X^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati