-Mek [Partecipante] 5 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 aiutatemi vi prego, recentemente da circa due giorni sto messaggiando con una ragazza conosciuta su una chat, il mio scopo era semplicemente quello di scoparci qualche volta, avrei pensato ad una FB e lei sembrava starci fino a ieri sera che mi ha mandato due sue foto mezza nuda..... oggi mi scrive che con le mie parole la sto facendo innamorare e bla bla non so cosa dirle io non voglio storie serie.... voglio solo farci sesso cazzo XD però ora mi dispiacerebbe mandarla a quel paese anzi è anche brava ma non so che fare per convincerla che fare sesso con me é meglio che stre insieme a me non so se mi spiego grazie a tutti per l'aiuto
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Calma... vedetevi, fatelo, e poi un pò alla volta vedete come si sviluppa... età?
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Inviato 26 Settembre 2012 abbiamo 19 anni.... tt e due
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Ti sta manipolando...non farti scrupoli incontratevi e vedi come reagisce
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Inviato 26 Settembre 2012 hahahahaha detta cosi sembra mi stia facendo il lavaggio del cervello XD va bene appena riesco fisso il D1
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Inviato 26 Settembre 2012 premetto che ora mi parla di lei, che non si piace, se mi piace a me, che vuole un ragazzo che le stia vicino e quant'altro quindi cosa devo fare le rispondo ancora? ripeto voglio solo fiondarmela oppure farmela FB chiedo una mano per capire
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 ...fisso il D1 altrimenti next
Messaggi raccomandati