dandylu [Partecipante] 17 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 tra circa due ore ho appuntamento con la quindicesima ragazza con cui esco da quando sono single, cioè quattro mesi. Detta così non sarebbe nemmeno male. Ma di queste 15, ci ho limonato con 2 sesso orale con una, scopato con un'altra. quindi su quindici, con quattro ci ho combinato qualcosa. Sono in one itis con la mia HB8, che ha contribuito ad abbassare la media, ma questo è oggetto di un altro post. Comunque i numeri, la statistica, è questa. La mia domanda è questa. A parte tutti i number close, delle 15 infatti ne conoscevo 5, i day 2, 3 e 4, finalizzo poco o niente. Mi servirebbero delle buone dritte per concludere un po' di più. Grazie a todos.
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 escono con te... kino e la baci.. non è indispensabile una finestra per il k -close ... è inutile aspettare.. baciale quello che può succedere dopo è logistica.. comunque una sola parola SPINGERE! Witcher e lexx ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Fratello, ti lamenti del brodo grasso... Aboutaboy, Yesman, Witcher e 3 altri ha reagito a questo 6
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Inviato 26 Settembre 2012 guarda che la situazione è stressante in realtà... Quasi tutte le settimane sono via per lavoro e al week end sono dai miei. Ho 35 anni. con stocazzo di wassup mi sento di continuo con la mia HB8 25 enne che è gelosa, ma se me la desse con un po' di regolarità starei scrivendo qui dell'altro. Con stocazzo di wassup mi sento anche con altre quattro, organizzo, esco, e na bea merda. Diciamo che la fase degli approcci l'ho masterizzata a dovere. Adesso si tratta di proseguire. Sono una persona esigente, non me ne frega un cazzo che nel gruppo di amici pensano che abbia una storia con almeno tre tipe, cioè la commessa, exFB e HB8, non me ne frega un cazzo lo pensi HB8. Devo scopare di più, sia con HB8 sia con le altre. gast88, geimsbond e filo ha reagito a questo 3
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Inviato 26 Settembre 2012 correggo la statistica limonato con 3. Che fanno 5 su 15 cioè una su tre.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Inviato 27 Settembre 2012 è troppo presto mandarle un messaggio oggi?
qore [Partecipante] 419 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 cosa é questa storia della statistica... dio santo ha senso contare quante lingue quante pompe quante tette? oppure sarebbe meglio ragionare sul tuo grado di benessere e felicità, di soddisfazione con le donne? mi pare di capire che hai una scopamica che ogni tanto ti porti a letto. non é che magari il problema é lei? magari sei ossessionato da lei e non riesci a viverti bene i rapporti con le altre ragazze. just my 2 cents. "bea merda"? di dove sei?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 Un consiglio per concludere di più. Baciale. Se una ragazza accetta di uscire con te lo sa che è per un interesse di tipo sessuale/sentimentale. Baciale. Fraz, lexx, Yquem e 2 altri ha reagito a questo 5
The President [Partecipante] 2319 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) Perchè hai bisogno dei day 2 per chiudere? Focalizzati sulla chiusura in sè, non su quando arriva. Io posso invece dirti che su circa 25 kiss-close da gennaio, sai quanti ne ho ottenuti in day 2? 1 soltanto. I restanti li ho ottenuti la stessa serata in cui ho conosciuto le varie ragazze. Se c'è attrazione, devi subito prendere la finestra e chiuderle nella prima ora di interazione. Fare ONS è molto più facile che chiudere in day two IMHO. I day two oltre ad essere noiosi e talvolta una perdita di soldi e tempo, ti mettono di fronte ad una serie di test oltremodo stucchevoli e stupidi. Provarci subito, se non ci stanno (e questo si nota dal kino), avanti un'altra. Un consiglio per concludere di più. Baciale. Se una ragazza accetta di uscire con te lo sa che è per un interesse di tipo sessuale/sentimentale. Baciale. L'esperienza mi dice che - almeno con le italiane - non sempre è così, purtroppo...a volte certi imput a determinate ragazze non arrivano proprio Modificato 27 Settembre 2012 da The President
Messaggi raccomandati