Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

ci si basa troppo sui numeri.Non contano molto.

geimsbond
Inviato (modificato)

su 16 chiavate 3 e 7 limone. Non sono minchia un pua ahn

Le statistiche possono avere senso.

I limoni non contano.

3 su 16; è il 18,75%.

Non è male, fidati. Aumenta gli approcci se vuoi aumentare le scopate. Freeza quelle che non te la danno in un tempo ragionevole; se anche te la dessero dopo averti fatto sprecare troppo tempo, ti saresti bruciato varie altre scopate.

Ricorda che in seduzione il meglio, spesso, non richiede sforzo e perdita di tempo; quando la seduzione va in porto, le cose avvengono in tempi rapidissimi: dalle poche ore ai pochi giorni.

Se le cose vanno in là con i tempi vedo che alla fine non si conclude, anche se la ragazza fa capire chiaramente che è interessata.

Ho notato che oltre un certo lasso di tempo i rapporti tendono addirittura a regredire e a farsi più difficili.

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 1
dandylu
Inviato

sei un genio. Comunque ho contato male, sono 17. 18 considerando un contatto flake. A prescindere, considero il discorso sul magic number che si trova su 60 years. Diciamo che il mio magic number sia circa 7. Cioè una ogni 7 con cui esco, non con cui parlo. Con l'ultima, mi ci sono fidanzato. Almeno così mi ha detto lei. quindi tra 7 uscite ne trovo un'altra. Da un certo punto di vista, mi sembra una previsione ottima. da un altro punto di vista, a 39 anni, dovrei mettere la testa a posto. e questo è un retropensiero, è una lotta tra valori. Che cosa ha più valore per me? Scoparmene 1000 o trovare la vera one-itis? Non credo ci sia una risposta, oppure, se c'è, è quella sbagliata.