HT84 [Partecipante] 52 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Ciao ragazzi, cosa ne pensate dei metodi di riconquista tipo Alexander, etc etc.. sono curioso!
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Alexander ha degli spunti buoni ed altri meno secondo me. L'invito ad accelerare l'escalation verso il sesso al primo appuntamento (dopo la fase di contatto zero) non mi pare molto praticabile o almeno non lo è stato per me nel senso che non avrei mai potuto provare una cosa così per il mio particolare caso. Gli altri sono validi (stussi e rossi) per le impostazioni generali. Mi sembrano un pò più calibrati per le fanciulle mediterranee... HT84 ha reagito a questo 1
HT84 [Partecipante] 52 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Inviato 5 Ottobre 2012 ma di stussi ce ne sono due..quale dei due? fABIO M STUSSI?
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 F.M. Stussi è uno. Poi c'è un altro che si chiama Fabio S. sono due persone diverse però. HT84 ha reagito a questo 1
HT84 [Partecipante] 52 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Inviato 5 Ottobre 2012 quale è più affidabile...
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Guarda, ti dico il mio personalissimo parere. Io li ho letti tutti. Avevo necessità di capire o, magari, semplicemente di leggere qualche testo che mi desse un minimo di speranza di poter vedere la luce. Come ti dicevo nel primo post di risposta Stussi e Rossi danno delle buone impostazioni generali. Se brancoli nel buio, come me all'epoca, sono ottime letture. Penso di aver letto una quindicina di volte entrambi i testi. Alexander invece l'ho letto una sola volta... In my opinion i post che trovi qui, scritti qualche tempo fa da nonscordarmi e da theitalianbull sono ancora più completi perchè ti danno le impostazioni generali che trovi anche in quei manuali sopracitati ma, rispetto a quelli, sono più "vivi" perchè corredati dalle esperienze differenti di chi aveva il problema di aver visto un amore svanire nel nulla. Io sono arrivato su questo sito perchè i manuali non avevano appagato in pieno la mia richiesta di capire il perchè fosse finita la mia storia. Leggendo i vari post scritti qui ho trovato un conforto pazzesco che è stato fondamentale nel percorso che sto ancora affrontando per riemergere completamente. Questa la mia personale opinione sui manuali. Se vuoi altre opinioni chiedi pure. Quei manuali li ho imparati a memoria..... HT84 ha reagito a questo 1
HT84 [Partecipante] 52 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Inviato 16 Ottobre 2012 ho letto quello di Alexander. Mi incuriosiva Fabio M. Stussi che dice di essere uno psicologo.
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Io quello di Stussi lo trovo migliore, forse più calibrato per queste latitudini... Che ti devo dire? Quando sei "sotto botta" sono tutti utili. Magari non ti riportano l'amore perduto però ti danno una speranza. In fondo, quando si vede tutto nero, una flebile luce ti dà un minimo di conforto...
friendwolf [Lurker] 0 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Io quello di Stussi lo trovo migliore, forse più calibrato per queste latitudini... Che ti devo dire? Quando sei "sotto botta" sono tutti utili. Magari non ti riportano l'amore perduto però ti danno una speranza. In fondo, quando si vede tutto nero, una flebile luce ti dà un minimo di conforto... Preferenze § 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 - = Backspace Tab q w e r t y u i o p [ ] Return capslock a s d f g h j k l ; ' \ shift ` z x c v b n m , . / shift English Deutsch Español Français Italiano Português Русский alt alt Preferenze ciao ed una domanda a chi può rispondere... chi è riuscita a riconquistare la ex con questi metodi? saluti
Messaggi raccomandati