Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

raff
Inviato

ecco come rispondere a chi vi coglie in flagranza di reato :p

• Mi piace! 1
ICEBREAKER
Inviato

qualcuno riesce a tradurre, non mastico ancora bene l'inglese :pardon: e sono riuscito a seguire solo la parte iniziale.

sapete dirmi in 2 parole quello che ha detto il tizio che fa "yoga" thanks :good:

raff
Inviato (modificato)

un paio di parole non le ho capite ma grosso modo è questo;) enjoy

posso dirti una cosa molto velocemente?

Se davvero non vuoi che guardi il tuo bel seno, dovresti indossare qualcosa di diverso da [no ho ben capito] che copra , forse, almeno un terzo delle tue tette perfette! E un'altra cosa… Io sono biologicamente programmato per fissare le tette ok? è nel mio DNA cercare un modello di seno che dia la vita. Non è colpa mia, non è un fatto personale, ma è una cosa che riguarda la mia potenziale progenie futura.

E un'ultima cosa, nel caso tutto ciò non bastasse, io ho passato i migliori 18 mesi della mia vita a succhiare da quelle cose… ora non pensi che forse in una rivalutazione della mia mente, io guardo un seno e penso che sia l'oggetto dell'amore e della premura, che rappresenta un tempo della mia vita in cui le cose erano più semplici e che forse rivedo tutto ciò nei tuoi seni bellissimi?

Modificato da raff
Inviato

Troppo prolisso, romanzato e poco maschile. Secondo me è meglio:

Lei: "mi hai guardato le tette?"

Lui: "si"

E riprende la conversazione precedente...

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

"quali tette?"

No dai, questa è troppo cattiva e rischia di sotterrare l'autostima della donna.

Colgo l'occasione per fare una considerazione personale sui NEG: questi devono mirare ad innalzare il nostro valore, non ad abbassare quello degli altri. Infatti se l'interlocutore si sente già inferiore, lo si demotiva a continuare... se invece si sente superiore ti sfancula (a ragione).

Esempio:

Donna: "io sono figa, blabla, faccio cose vedo gente viaggio"

Neg da imbecille: "si frequenti sfigati e viaggi nella provincia di Pavia"

Neg sensato: "uh bellissimo! Adoro le donne come te! Ne ho conosciute tantissime negli aeroporti di mezzo mondo, tra carrieriste e giramondo... non hai idea di quante avventure sono nate..."

Modificato da ^X^
ambigramma
Inviato (modificato)

Non pensavo ad un neg, ma a un tono fintamente innocente

"quali tette?"

*finge di notarle in quel momento*

"beh, ora che me le fai notare..."

*guarda apertamente*

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 2
raff
Inviato (modificato)

Troppo prolisso, romanzato e poco maschile.

Era giusto per ridere ;)

cmq grazie per l'idea non si sa mai

Modificato da raff
all-in
Inviato

davvero troppo complicato :)

"erano loro che guardavano me"

• Mi piace! 2