Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Neg sensato: "uh bellissimo! Adoro le donne come te! Ne ho conosciute tantissime negli aeroporti di mezzo mondo, tra carrieriste e giramondo... non hai idea di quante avventure sono nate..."

e il NEG dove starebbe, scusa?!

MaX-xXx
Inviato (modificato)

HB: "mi hai guardato le tette"

max: "sono loro che fissano me, falle smettere o vado via"

Modificato da MaX-xXx
  • Mi piace! 1
wiseguy
Inviato

no no te le guardo da sempre :)

se vuoi posso sempre guardare quelle delle altre :)

guarda che progetto reggiseni..cos'hai capito ;)?

erre
Inviato

un paio di parole non le ho capite ma grosso modo è questo;) enjoy

posso dirti una cosa molto velocemente?

Se davvero non vuoi che guardi il tuo bel seno, dovresti indossare qualcosa di diverso da [no ho ben capito] che copra , forse, almeno un terzo delle tue tette perfette! E un'altra cosa… Io sono biologicamente programmato per fissare le tette ok? è nel mio DNA cercare un modello di seno che dia la vita. Non è colpa mia, non è un fatto personale, ma è una cosa che riguarda la mia potenziale progenie futura.

E un'ultima cosa, nel caso tutto ciò non bastasse, io ho passato i migliori 18 mesi della mia vita a succhiare da quelle cose… ora non pensi che forse in una rivalutazione della mia mente, io guardo un seno e penso che sia l'oggetto dell'amore e della premura, che rappresenta un tempo della mia vita in cui le cose erano più semplici e che forse rivedo tutto ciò nei tuoi seni bellissimi?

Qualcosa di diverso da un top sportivo contenitivo! ;)

• Mi piace! 1
raff
Inviato

Qualcosa di diverso da un top sportivo contenitivo! ;)

che in inglese sarebbe? :)

erre
Inviato (modificato)

che in inglese sarebbe? :)

"You'd be wearing something other than a proper sport bra, covering maybe a third of your perfect titts".

Chissà perché, mi aspettavo che me lo chiedessi! :D

Modificato da erre
Witcher
Inviato

basta fissare il pavimento ai tuoi piedi e aspettare che pure lei lo fissi e poi appena lei fissa in basso le dici: "ma cosa fai, mi stai fissando il pacco? :D". oppure potresti semplicemente essere diretto e dirle "in verita' sono loro che mi stanno fissando... di' loro di smetterla perche' mi stanno sbranando vivo!"

mg69
Inviato

HB: "mi hai appena guardato le tette"

io. " certo! Mi piace frequentare donne e devo essere sicuro che siano tali :D"

raff
Inviato

"You'd be wearing something other than a proper sport bra, covering maybe a third of your perfect titts".

Chissà perché, mi aspettavo che me lo chiedessi! :D

ero curioso di sapere come si dice: "top sportivo contenitivo"... potrebbe sempre essere utile nel caso guardi le tette ad una straniera :p

in pratica non avevo capito "bra" :)