Massy [Élite] 256 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Neg sensato: "uh bellissimo! Adoro le donne come te! Ne ho conosciute tantissime negli aeroporti di mezzo mondo, tra carrieriste e giramondo... non hai idea di quante avventure sono nate..." e il NEG dove starebbe, scusa?!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) HB: "mi hai guardato le tette" max: "sono loro che fissano me, falle smettere o vado via" Modificato 2 Ottobre 2012 da MaX-xXx filo ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Così impari a guardarmi il pacco!
wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 no no te le guardo da sempre se vuoi posso sempre guardare quelle delle altre guarda che progetto reggiseni..cos'hai capito ?
erre [Partecipante] 675 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 un paio di parole non le ho capite ma grosso modo è questo;) enjoy posso dirti una cosa molto velocemente? Se davvero non vuoi che guardi il tuo bel seno, dovresti indossare qualcosa di diverso da [no ho ben capito] che copra , forse, almeno un terzo delle tue tette perfette! E un'altra cosa… Io sono biologicamente programmato per fissare le tette ok? è nel mio DNA cercare un modello di seno che dia la vita. Non è colpa mia, non è un fatto personale, ma è una cosa che riguarda la mia potenziale progenie futura. E un'ultima cosa, nel caso tutto ciò non bastasse, io ho passato i migliori 18 mesi della mia vita a succhiare da quelle cose… ora non pensi che forse in una rivalutazione della mia mente, io guardo un seno e penso che sia l'oggetto dell'amore e della premura, che rappresenta un tempo della mia vita in cui le cose erano più semplici e che forse rivedo tutto ciò nei tuoi seni bellissimi? Qualcosa di diverso da un top sportivo contenitivo! raff ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Inviato 2 Ottobre 2012 Qualcosa di diverso da un top sportivo contenitivo! che in inglese sarebbe?
erre [Partecipante] 675 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) che in inglese sarebbe? "You'd be wearing something other than a proper sport bra, covering maybe a third of your perfect titts". Chissà perché, mi aspettavo che me lo chiedessi! Modificato 2 Ottobre 2012 da erre
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 basta fissare il pavimento ai tuoi piedi e aspettare che pure lei lo fissi e poi appena lei fissa in basso le dici: "ma cosa fai, mi stai fissando il pacco? ". oppure potresti semplicemente essere diretto e dirle "in verita' sono loro che mi stanno fissando... di' loro di smetterla perche' mi stanno sbranando vivo!"
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 HB: "mi hai appena guardato le tette" io. " certo! Mi piace frequentare donne e devo essere sicuro che siano tali "
raff [Partecipante] 508 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 "You'd be wearing something other than a proper sport bra, covering maybe a third of your perfect titts". Chissà perché, mi aspettavo che me lo chiedessi! ero curioso di sapere come si dice: "top sportivo contenitivo"... potrebbe sempre essere utile nel caso guardi le tette ad una straniera in pratica non avevo capito "bra"
Messaggi raccomandati