Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato

Bene ragazzi e venuto il momento di lasciare un feedback al primo podcast di ONLYONE

In tanto ne approffito per ringraziare a nome mio e di TAuRus tutti i partecipanti

Grazie siete stati fantastici!!!!

Passiamo ai feedback diteci:

- Cosa è stato fatto bene

-Cosa poteva essere fatto meglio

-Illuminazione ricevuta

-Quali argomenti vi piacerebbe trattare in futuro

Grazie ancora

via nuova
Inviato

- Cosa è stato fatto bene :

La possibilità di chiedere opinioni ed ottenere risposte praticamente in tempo reale .

La durata del podcast , secondo me perfetta .

-Cosa poteva essere fatto meglio :

La butto lì subito : peccato per la mancanza del ( vostro ) video ! Certo le parole avrebbero avuto un suono " diverso " .

Giusto qualche leggero disturbo audio ogni tanto .

-Illuminazione ricevuta

Sono sempre più convinto che meno E' MEGLIO e che la naturalezza è la mia strada .

-Quali argomenti vi piacerebbe trattare in futuro :

Più che argomenti , mi piacerebbe che affrontaste in maniera più approfondita il discorso a cui ha accennato Taurus ( mi sembra ) , " laviamo il cervello nel senso di lavare le mani " .

Vi ringrazio della grande occasione offerta , spero questo progetto abbia uno sviluppo e non resti un esperimento ! in gamba :)

FANTANTONIO
Inviato

Cosa è stato fatto bene

tutto.. in particolare le risposte alle nostre domande ..

la presenza anche del video

-Illuminazione ricevuta

che il tempo è come la salute.. non torna indietro..

argomenti legati alla filosofia onlyone.. più che domande tecniche o su specifiche situazioni

:D

Magic Mike
Inviato

ottimo il sistema di diffusione dell'audio, sarebbe bello mettere anche il video e magari riuscire ad avere una vera e propria interazione voce/video con i partecipanti

come detto sopra.... arrivare ad una vera video conferenza. anche perché se devi dare consigli sullo stile o fitness, magari, sarebbe meglio vedersi, se non dal vivo, via schermo

-Illuminazione ricevuta

In realtà nessuna a parte che dovrei ascoltare i podcast quando non sono a lavoro, perché sfiga vuole che il Mr. Cagacazzo arriva puntualmente quando rispondete alla mia domanda e così non posso ascoltare la risposta.

principalmente temi legati alla seduzione, magari raccontando esperienze personali e facendo case solving sulla base di situazioni reali

Inviato

Le risposte sono state esaustive considerando la vastità degli argomenti trattati

Penso che questi podcast sarebbe meglio farli la sera, in modo che possano essere seguiti anche dalle persone che di giorno lavorano

-Illuminazione ricevuta

Ho capito meglio qual'è la filosofia di questa community

Argomenti strettamente legati alla seduzione

Kraiser Soize
Inviato

Cosa è stato fatto bene

Tutto!

dai, è stato perfetto.

il non plusultra sarebbe una videoconferenza ma fa niente...

-Illuminazione ricevuta

Molte cose! Prima di tutto ho capito che GTC e Taurus non sono degli alieni, sono solo delle persone normali che vivono il rapporto con le donne in maniera piu ' naturale possibile. Le domande erano complesse, le risposte erano talmente invece naturali e "scontate" che mi ha fatto capire che è semplice! La seduzione è una cosa semplice! Il rapporto tra uomo donna e' nei nostri geni.

Sono molte le cose che mi sono rimaste impresse ma le due principali sono: "come fai ad avere paura del contatto fisico? e come se ti piace la pizza e non la mangi" che lì per lì mi ha fatto ridere e " se per te è normale toccare le tette in discoteca o baciarla dopo 30 secondi, sarà normale anche per lei, se per te sarà anormale lei lo percepira' e ti respingerà".. un insegnamento che vale anche per la maggior parte delle interazioni uomo/donna

argomenti strettamente legati alla seduzione ma sopratutto magari ognuno che parla dei suoi problemi. in ogni come ho detto è stato bello così, mi ha illuminato e credo anche di partecipare a qualche corso. saluti