Vai al contenuto

Minefield, Ricerca e Sviluppo


^'V'^

Messaggi raccomandati

Night_train

Mah, debbo dire che mi trovo a disagio in questa conversazione. Va bene, se è questione di nomi non so che dire (ma dove le prendete quelle che siccome avete il nome di uno stronzo del passato vi scaricano? Per fortuna io non è ho mai incontrate). Comunque, dicevo, io, senza avere mai voluto fare l'alpha a tutti i costi, me ne frego in modo totale. I segni zodiacali mi stanno sulle palle, e lo dico chiaro e subito appena me lo chiedono. Se mi piace un gruppo musicale o un artista? Qui divento ancora più perentorio: se mi piace è perché rappresenta qualcosa per me, e non scendo a compromessi sulle cose che per me valgono solo per farmi una scopata. Politica? A me importa molto, e di sicuro non cercherò mai di svincolare il confronto (anche con una HB) per evitare una mina. Ci salto sopra, la voglio vedere scoppiare.

Come strategia generale, se vedo una differenza di opinioni, la esagero al massimo. E almeno un paio di f-close li ho raggiunti in una situazione del genere. Non so se considerarlo un field test.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

minefield "inverso", appena "fieldtestato" in chat game:

HB: "come ti chiami?".

IO: "XXXXX".

HB: "dai, che bel nome, uno dei miei migliori amici si chiama così quindi mi ricordi una bella persona!!! bla bla bla...".

e da lì l'interazione è proseguita alla grande... successivamente mi ha dato anche un nomignolo...

che ne dici, ^'V'^, ci può stare?

potrebbe anche essere un semplice pretesto inventato di sana pianta, però... non lo so... ho la sensazione che sia vero...

Certamente no, levagli prima che puoi questa immagine che ha di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

HB: "dai, che bel nome, uno dei miei migliori amici si chiama così quindi mi ricordi una bella persona!!! bla bla bla...".

Rischi di finire in FZ se non cambi immediatamente quell' immagine.

Modificato da JohnDoe
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

Non sempre è svantaggioso, come quando facciamo leva sul destino o come quando ci troviamo ad avere il segno zodiacale giusto al momento giusto

Prendo spunto da questo.

Mi trovavo, con i colleghi di lavoro, in un locale all' aperto. Due amiche di una mia collega (con la quale ci stuzzichiamo pesantemente e venerdì ci sono andato un pò troppo sul pesante...a mio avviso) parlavano di segni zodiacali quando una di esse ha esordito dicendo "mi piacerebbe conoscere un leone".

Detto fatto, sono del leone. Una di esse (era brutta, non mi interessava) ha confabulato qualcosa del tipo "lo dico? conosco appena"...ed io "ormai non ti puoi ritirare". Lei "non pensare male, non ti conosco e mi vergogno a dirlo ma ho sentito che quelli del leone sono molto focosi e lo fanno bene".

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

@ JohnDoe

ti conviene riservare una stanza in ortopedia: questa finisce che ti scopa con così tanta foga che ti frattura! xD

@ ^'V'^

prato fiorito? certo, se l'ha convertito microsoft, perchè no! :)

personalmente, oggi dovrei sentire una ragazza che è fissata con l'astrologia (dovrei buttarci un occhio: non ci credo, ma è ottimo per rigirare le ragazzette idiote) e sono tentato di pusharla parlando di un immaginario amico stronzolo, poi pullarla come è successo a JohnDoe.

per il bene della scienza, ovviamente! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

Ah,ah,ah!

Guarda, se fosse stata un minimo appetibile mi sarei "sacrificato" ma credimi era proprio brutta ed in più le puzzava il fiato. La sua voglia di fare sesso era a dir poco mostruosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield
Ah,ah,ah!

Guarda, se fosse stata un minimo appetibile mi sarei "sacrificato" ma credimi era proprio brutta ed in più le puzzava il fiato. La sua voglia di fare sesso era a dir poco mostruosa.

insomma, una warpig! due parole:
per il suo alito... e non solo! XD

queste soggette esistono come alternativa alla masturbazione :)

al tuo posto, la trasformerei (dall'igiene all'abbigliamento) e la "sfrutterei" il più possibile... e non parlo di solo sesso:

- autostima: quando una donna ti dà la caccia, la tua autostima cresce e si vede anche nei confronti delle altre donne. motivo per cui quando sei single ti ignorano, quando sei ammogliato ti tampinano sotto casa!

- cura di te: piacere ad una donna vuol dire piacere a tutte le donne. se lei ti dice "fatti crescere un filo di barba" vuol dire che ci stai DAVVERO bene.

non vederla come uno sfruttamento, ma un reciproco scambio: anche la sua autostima e la sua cura saliranno.

ovviamente se è un soggetto raccapricciante, una talmente grassa da dover fare una caccia al tesoro prima di trovarle la patata, una capace di far rintanare il tuo "big jim" solo con un sorriso, allora ho sparato una cazzata! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

insomma, una warpig! due parole:

per il suo alito... e non solo! XD

queste soggette esistono come alternativa alla masturbazione :)

al tuo posto, la trasformerei (dall'igiene all'abbigliamento) e la "sfrutterei" il più possibile... e non parlo di solo sesso:

- autostima: quando una donna ti dà la caccia, la tua autostima cresce e si vede anche nei confronti delle altre donne. motivo per cui quando sei single ti ignorano, quando sei ammogliato ti tampinano sotto casa!

- cura di te: piacere ad una donna vuol dire piacere a tutte le donne. se lei ti dice "fatti crescere un filo di barba" vuol dire che ci stai DAVVERO bene.

non vederla come uno sfruttamento, ma un reciproco scambio: anche la sua autostima e la sua cura saliranno.

ovviamente se è un soggetto raccapricciante, una talmente grassa da dover fare una caccia al tesoro prima di trovarle la patata, una capace di far rintanare il tuo "big jim" solo con un sorriso, allora ho sparato una cazzata! :p

Allora porterò sempre con me un pacchetto di Fisherman, giusto per "tutelarmi" le prossime volte..ah,ah.

Quando cammino, in intimità (e anche non), con belle donne ho gli occhi puntati sia da parte degli uomini che da donne (soprattutto). Paradossalmente le possibilità di rimorchio aumentano quando sono accompagnato, ho sempre notato questo fatto. Così brutta non è ma la faccia e l' alito hanno giocato proprio un ruolo negativo nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Certamente no, levagli prima che puoi questa immagine che ha di te.

Rischi di finire in FZ se non cambi immediatamente quell' immagine.

Mah, sinceramente della ragazza in oggetto me ne frega fino a un certo punto... è piccola, abita molto lontano... se ci sarà la possibilità ok, altrimenti è uguale. :)

Conosco certe dinamiche, ma non ero qui per chiedere consigli su questo game specifico. ;)

Ho postato più che altro per capire se c'era un opposto del minefield, e a quanto pare c'è. :good:

"Purtroppo" stavolta il mio nome questa HB lo ha associato al suo "migliore amico" (ma poi va a vedere davvero che amico è, magari è uno che gli piace e si scopa), ma magari la prossima HB lo assocerà a quello del ragazzo che la fa bagnare e proietterà l'immagine di lui su di me... :spiteful:

Insomma, ricerca e sviluppo. ;)

p.s.: Comunque a proposito di minefield/flowerfield e mio nome... sempre in chat game e sempre negli ultimi giorni un'altra HB mi ha sparato un "ma davvero ti chiami XXXXX!? E' il nome dell'unica persona che ho amato, il mio ex, il padre di mia figlia"... insomma, è un'ossessione!!! O cambio nome o appunto spero che la prossima lo associ a qualcosa di meno rischioso/complicato... anche con questa però devo dire che l'interazione è stata molto positiva...

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...