Vai al contenuto

Minefield, Ricerca e Sviluppo


^'V'^

Messaggi raccomandati

filo

Ieri sera, S. torna dal week-end con HB-I a Milano; HB-I ha un'amica che chiameremo HB-A; HB-I ha detto ad HB-A "Ho un Filippo da presentarti..." ed HB-A ha commentato "Devi proprio? sai che io di Filippo non ne voglio più, dopo l'ultimo..."

Eccola là: sono già dentro il mine-field e l'ho vista a malapena in fotografia...

Sarge off

La incontro stasera... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

ok, confermo la mia teoria: il minefield è inevitabile perchè non possiamo giocare d'anticipo sapendo TUTTO di una hb appena conosciuta. ma è comunque un colpo "attutibile".

ne ho beccato uno da due ragazze a proposito delle sigarette...

una s'è raffreddata di botto, perchè comunque non ho potuto spingere troppo (usciamo sempre con una amica comune)

con l'altra invece, con cui ho potuto seminare produttivamente, ho potuto quasi ignorare il colpo nonostante mi abbia raccontato traumi legati alle sigarette.

tralasciamo che mi tira più "l'amica dell'amica" della traumatizzata... ci vuol fortuna nella vita! :D

ribadisco: non è evitabile neanche potendo leggere nel pensiero. però si può attutire il colpo.

a breve tenterò di sfruttare IO il minefield: mettere LORO in un mio minefield artificiale così da aumentare il mio valore... e vediamo che succederà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

p.s.: Comunque a proposito di minefield/flowerfield e mio nome... sempre in chat game e sempre negli ultimi giorni un'altra HB mi ha sparato un "ma davvero ti chiami XXXXX!? E' il nome dell'unica persona che ho amato, il mio ex, il padre di mia figlia"... insomma, è un'ossessione!!! O cambio nome o appunto spero che la prossima lo associ a qualcosa di meno rischioso/complicato... anche con questa però devo dire che l'interazione è stata molto positiva...

E questa, giusto così per la cronaca, si è conclusa positivamente. :D

Non credo che sarà stato solo grazie a quel "flowerfield" in chat, però... tutto fa statistica e ricerca. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

La incontro stasera... ;)

Mi introducono dicendo...

"Lui solitamente si chiama Filippo, ma per stasera in via eccezionale sarà Cesare..."

Target: ah bene bene, per quella storia...

Io:.......

Io: veramente sono Filippo, sempre e comunque...

Target:....??

Io: non penserai che possa preoccuparmi di sti capricci...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

night

"piccola, capisco che non riesci a tenerti i vestiti addosso, anche io vorrei sentirti tremare e ondeggiare il bacino mentre mi vieni in bocca su quelle fredde scale, e buie, ma qualcuno dei due deve avere il potere, tra di noi, e quello posso essere solo io, perché mi controllo. E non mi do alla prima venuta, la prima sera (!!!)."

Ammazza che paura ahahaha :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
MaX-xXx

HB: Di che squadra sei?! Non dirmi che sei interista.

max: come faccio a non dirti una cosa che vuoi sapere?

HB: agahahahaha ma dai! fai il serio sei interista?

sto inventando qualcosa mentre scrivo il post sperando che mi illumini ma niente.

Mi pressa lo vuole sapere per forza e su fb non mi posso inventare telefoni che squillano e fughe improvvise.

gli risponderò:

max: "mi fai l'interrogatorio? ahaha adesso mi punti la luce in faccia e mi picchi? ahah Sei sempre così curiosa? :p " (qualificati hb avanti!)

hb: "si dai sono curiosa! :D "

max: "odiami con tutta te stessa <3 " mi pare una buona risposta, non so come sviare.

Ottimo sta procedendo per il meglio.

HB: "buu mi sei calato hahahaha"

HB: "SCHERZOOO :D "

Modificato da MaX-xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
dickinson1

Ieri sera ho visto un bel Minefield.

Incontro un tizio che conosco di vista, ci salutiamo e subito le presento una tipa che era lì vicino, che conoscevo.

-Piacere Alessandro.

-Alessandro...brutto nome...

-ricominciamo. Piacere Mattia

- sorriso e interazione.

no dai!Ah ah Ah!

Ma questa tipa ragazza voleva proprio testare di che pasta fosse il tuo amico!

Un po' te la aspettavi una reazione cosi della tipa,cioe' che volesse subito metterlo sotto pressione per capire che tipo fosse?

Comunque questa te la rubo,eh eh

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

no dai!Ah ah Ah!

Ma questa tipa ragazza voleva proprio testare di che pasta fosse il tuo amico!

Un po' te la aspettavi una reazione cosi della tipa,cioe' che volesse subito metterlo sotto pressione per capire che tipo fosse?

Comunque questa te la rubo,eh eh

Lei...boh, ci stavo interagendo appena uscito dal locale solo per mostrarmi occupato e preselezionato e scial proofed mentre aspettavo di capire se una tipa che mi piace che era ad un tavolino all'esterno del locale stesse aspettando qualcuno.

Mi serviva come scusa per stare fermo sul posto ad osservare senza scorrere verso la macchina come le altre persone.

Quando ho visto che aveva un leggero senso di abbandono, ho sganciato la tipa ad Alessandro/Mattia, mi sono avvicinato e, per una volta che ho una macchina prestata, le ho detto che era tutto a posto, e la riaccompagnavo io.

Ha detto che in effetti era rimasta senza passaggio e l'ho portata, insieme a due amici e la sua amica.

Uno dei miei amici è stato un signore, perché abita accanto a casa mia ma ha capito la situazione e mi ha detto: porta prima me, che dopo così sei di strada per lei.

E così son rimasto finalmente in macchina con lei da soli.

Ma quando si è messa a parlare male del ragazzo con cui sta uscendo, e a sproposito...

Non ce l'ho fatta a sottomettermi a quel frame, e l'ho difeso.

Non ci ho chiuso nulla, ma mi ha premiato: ha detto...c'è uno che ne vuole da me che invece mi da sempre ragione su quel tipo, e che mi dice che è sbagliato...

Allora le ho detto: beh, anche se tu fossi il mio tipo non me la sentirei di parlare male del ragazzo che ti piace, nel torto, per di più.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...