Vai al contenuto

Minefield, Ricerca e Sviluppo


^'V'^

Messaggi raccomandati

Ok. Se riesco a chiavarla subito dopo che le ho dato la mano ma prima che mi chieda come mi chiamo, ti faccio un fischio ;)

Mi sono incazzato di brutto con una tipa l'anno scorso perché si era guadagnata una scopata che avrebbe ricordato a vita, era stato tutto perfetto fino a casa mia, senza parlare. Dal mio k-close in pista su invito del suo EC, fino a casa di corsa in taxi tenendoci per mano...

Ero più eccitato di un toro e proprio mentre stavo per entrare in lei mi fa: ah, comunque io sono {nome hb}.

Ma porca puttana! Mi ha fatto scendere tutto.

In quel momento avrei potuto farla rivestire e andarsene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
winchesterfield

C4ZZ0, perchè il cervello mi và a quad-core quando bevo 1 litrotto di birra? non sarò un robot di Futurama?!

"ti chiami Ermengarda? ti prego, dimmi di no: era il nome di una mia ex pessima a letto!"

- lei è costretta a fantasticare sessualmente su mille racconti

- si può ridurre la distanza ed iniziare un kino vista l'intimità del racconto

- la si può mettere in competizione ("era inutile per ********* ma per ********* devo dire che era dignitosa")

- si può inventare qualsiasi storia, qualsiasi nome... fino a prepararsi una routine del tutto personale ;)

di contro, potrebbe prenderla negativamente: "mi conosci da due minuti e mi racconti i tuoi problemi a letto con una ex? get lost!"

(credo nel brainstorming: con umiltà ammetto che ho sparato una probabile cavolata ma spero aiuti il ragionamento di altri!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta una tipa che approcciai in palestra mi chiese il segno zodiacale.
Risposi e feci il gesto della freccia (saggittario) e chiesi: e tu?
Mi rispose: Acquario
Dissi immediatamente: mi spiace e la ignorai (mentre lei cominciava a dirmi "ma come?!/in che senso?/ect..ect..)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi ho cannato !

ho pigliato un minefield besssshtiale!

ho notato che per le ragazze hanno in comune la fissa per la selezione ( ergo minefield ) in base al segno zodiacale .

che ci crediate o no nell'arco della settimana mi è stato fatto 4 volte lo stesso test sul segno zodiacale e l'ho sbagliato , ma ora col cazzo che ci casco di nuovo .

una buona mossa è farglielo indovinare , ma la cosa migliore è cercare di indovinare il suo , perché vi permette di avere info sul suo conto chiedendogli dettagli su se stessa il che permette di avere piu vantaggio e pestare meno merde in futuro nella discussione

a ogni modo per quanto riguarda il segno zodiacale gira e ci rigira la cosa importante da tenere a mente è che dovete sapere prima il suo segno poi regolarvi di conseguenza

sembra una puttanata per noi uomini , in realtà le donne si fidano dei segni zodiacali in maniera assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

boia deh, la storia dei segni zodiacali è tristemente vera.

io ho sempre risposto MALE a questo test: "secondo l'astrologia esistono 12 gruppi di persone. considerando anche gli ascendenti, 144... non credo che esistano solo 144 possibili destini, ma infiniti!"
e gelo fù...

credo di dover fare (ed imparare) una miniguida con caratteristiche dei segni e calcolo degli ascendenti :(

comunque non è un vero minefield: è più una chiacchiera.

l'equivalente maschile sarebbe "che macchina guidi? adoro le persone che guidano lamborghini" (easy win, ma non volevo far partire diatribe con case più normali!)

un vero minefield sarebbe "sei del segno BLABLABLA? il mio ex era di quel segno... ed era uno stronzo. anche tu devi essere uno stronzo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi ho cannato !

ho pigliato un minefield besssshtiale!

ho notato che per le ragazze hanno in comune la fissa per la selezione ( ergo minefield ) in base al segno zodiacale .

che ci crediate o no nell'arco della settimana mi è stato fatto 4 volte lo stesso test sul segno zodiacale e l'ho sbagliato , ma ora col cazzo che ci casco di nuovo .

una buona mossa è farglielo indovinare , ma la cosa migliore è cercare di indovinare il suo , perché vi permette di avere info sul suo conto chiedendogli dettagli su se stessa il che permette di avere piu vantaggio e pestare meno merde in futuro nella discussione

a ogni modo per quanto riguarda il segno zodiacale gira e ci rigira la cosa importante da tenere a mente è che dovete sapere prima il suo segno poi regolarvi di conseguenza

sembra una puttanata per noi uomini , in realtà le donne si fidano dei segni zodiacali in maniera assurda

invece perche' non farla parlare su cosa in generale e' quel segno per lei VS quello che ha percepito di te/vede? cosi' magari la fai sentire un po' stupida...

Verissima questa cosa in grassetto, loro legano determinati comportamenti alla caratteristica del segno zodiacale es.: "ambiguita', bugie, ect.." nello scorpione.

Un po' come la caratteristica del segno del saggittario e' il viaggio, un viaggiatore.

Ok, ho capito ora tutti a lezione da Paolo Fox :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questa storia del segno zodiacale è un pattern comunissimo fra le donne ! ieri ne ho conosciute 5 e non ci sono cascato piu , col cazzo che ci casco !

e come se non bastasse ho scoperto un modo per fottergli il cervello , ma l'ho provato su un paio di tipe e ha funzionato divinamente

ora vi spiego cosa ho fatto , arrivando a un certo punto ieri una mi chiede di che segno zodiacale sono io ho pensato " che dito nel culo che è sta domanda ! "

e ho risposto ," sai io non seguo il classico zodiaco che tutti conoscono , io amo lo zodiaco dei maya che è molto piu affascinante e intrigante !"

lei " ahh i maya hanno dei segni zodiacali propri? cavolo non lo sapevo ?"

io " si , sono tra l'altro anche animali molto affascinanti , ad esempio il mio segno è il giaguaro , infatti non a caso ho sempre amati felini fin da piccolo !"

lei " wow , e quali sono le particolarità di questo segno ?

vabbe andando avanti glielo feci leggere sul cellulare , ma sta di fatto che ho anche evitato il minefield di brutto facendo anche una bella figura tutto sommato .

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

standing ovation per il segno zodiacale maya! :D

comunque, urge lo studio sui segni "normali":

"si, sono del segno del frgnaw. si, siamo irritanti quando è il periodo delle tasse, ma abili carpentieri... mai messi alla prova?"
"ah, sei del segno dello sparaprof?! l'avevo immaginato quando hai ordinato le patatine fritte... non sarai anche una pessima pasticcera!?"

non riesco a portare rispetto a queste baggianate... ho sparato esempi assurdi sul "perchè" leggicchiare qualcosa sui segni in quanto preferirei guardare Saint Seiya! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io mi sono preso un bel minefield perché la tipa ( gran figa ) è tifosa del milan mentre a me del calcio non me ne frega un cazzo .

lei mi fa "che squadra tifi ? "

io li per li non avevo preso in considerazione l'idea che fosse un test , o perlomeno non credevo potessi essere scartato per una squadra di calcio calcolando che è una donna ,credevo che qualsiasi risposta andasse bene ..... si certo come no !

ho risposto " mah guarda onestamente non lo seguo nemmeno ! "

lei " ahhh ho capito , io sono milanista convinta , è stato mio padre a trasmettermi la passione ! "

io pensai che suo padre è un vero testa di cazzo e lo penso ancora ! insomma rovinare la femminilità di una mora di 17 anni strafiga occhi verdi un fisico della madonna e utero con pochi kilometri grazie al calcio è da imbecilli !

comunque fin li ero andato bene ma appena ho pigliato sto mnefield lei mi ha visto con un aria del tipo " spiacente il colloquio non è andato bene visto che il milan non è una tua priorità ! "

finora le cose che riguardano i minefield sulle quali una donna insiste sono

-segni zodiacali ( qua sono proprio moleste )

-hobby

-sport

-libri

-lavoro

se avete altre idee o esperienze vi pregherei di postarle per affinare il metodo di evitare merdate , che già se ne prendono tante .

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

non credo sia "efficiente" ipotizzare tutti i minefield possibili... al massimo riportarne qualcuno su come lo s'è evitato!

per esempio, a Cosenza c'era un eccesso di campanilismo nei due licei scientifici ed il classico. il minefield "a che scuola vai?" era tremendo: fallivi al 66%

per quelli più discorsivi (come il segno zodiacale) credo la si può giocare di "teatro"...

LEI "di che segno sei?"

LUI "non saprei: non ne sò gran chè... spiegami!"

e lei parla, parla, parla...

per quelli più "secchi" (la suddetta scuola, il temuto calcio, etc etc) credo sia meglio essere in bilico senza dimostrare troppa passione e rimbalzarle una domanda inerente o per sviare

LEI "a che scuola vai?"

LUI "alla BLABLA, ma non mi trovo gran chè bene. e tu?"

LEI "che squadra tifi?"

LUI "Juve Stabia, ma non m'interessa molto. e tu?"

LEI "che ti piace fare?" (hobby)

LUI "la domenica vado in moto, ma credo che la venderò: inizia a stufarmi"

se abbiamo sbagliato alla stragrande (ex che và a quella scuola, che tifa juve stabia o và in moto), ci siamo lasciati una via di fuga;

se abbiamo risposto bene, abbiamo allungato la conversazione con le chance che conseguono (push&pull, kino)

e, ovviamente, risposte brevi e concise: deve partecipare alla conversazione, non subirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...