Vai al contenuto

Minefield, Ricerca e Sviluppo


^'V'^

Messaggi raccomandati

Mark81

Concordo pienamente con Filo.

Si può essere evasivi all'inizio, ma se le donne insistono una risposta bisogna pur darla! Io andrei a sensazioni, in base al contesto.

Con una potrei dirle tranquillamente il mio segno, con quell'altra potrei giocare con la storia del gatto, ma è più un modo per fare transition e andare avanti con la conversazione :)

resta il fatto che prima o poi lei, se l'interazione dura a sufficienza, il tuo vero segno zodiacale lo verrà a sapere comunque e se sarà lo stesso del suo ex stronzo che l'ha fatta soffrire ecc. ecc. troverà un modo per liquidarti senza pietà... ;)

almeno secondo la teoria qui esplicata... che secondo me è qualcosa di più di una provocazione o di una speculazione...

quello di cui tu parli tu è il classico shit-test e ormai più o meno sappiamo come affrontarlo, questo "minefield" invece mi sembra qualcosa di ben diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MaX-xXx

Mi sembra un ottimo argomento. Il minefield l'ho sempre percepito, sin da quando ero bambino con le ragazzine.

Quale tecnica adottare quindi?

Secondo me è giusto prendere tempo, dare risposte evasive...

HB:"Ma di che segno sei?"

PUA:"Gatto!!! Meaow!"

HB:"Dai scemo dico davvero!"

PUA:"Cosa ti piace tanto dei gatti quindi?"

HB:"Guarda che sono seria!"

PUA:"Ehi ehi...credevo ti piacessero i gatti, però anche i cani....quando ti fanno le feste e ti accolgono quando torni a casa! Che soddisfazioni che danno gli animali!"

Qui può succedere che l'hb si infastidisce (ma non credo se si usa un buon C&F) e pretende di saperlo a tutti i costi.

A questo punto io farei alla Filo style: "non l'ho mai capito!"

E' un bel po' che non prendo un "minefield", l'ultimo che presi però lo raggirai dando ragione alla HB (che poi è diventata la mia attuale ragazza).

Smashed: ----opener indecente...ma vabè-----

HB:"Ma sei ferrarese?!!?" <- MINEFIELD!!!!

Smashed: "E da cosa l'hai capito?" <--- mi ero qualificato istant!!! pessimo!!! eppure...

HB:"Ma non lo so! Fa' un po' te!"

----mi accorsi qui che veramente detestava i ferraresi dal suo body language----

Smashed:"Ah che croce questo accento che non passa! Per fortuna vivo a bologna da anni e da quella città ci sto il più lontano possibile! Ma anche tu non hai un accento bolognesissimo...secondo me sei meridionale!"

Odio scusarmi del mio accento, non so perchè su alcune cose sono suciettibile.

Probabilmente ci sarei caduto, dovrei lavorare di più su questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ieri sera, S. torna dal week-end con HB-I a Milano; HB-I ha un'amica che chiameremo HB-A; HB-I ha detto ad HB-A "Ho un Filippo da presentarti..." ed HB-A ha commentato "Devi proprio? sai che io di Filippo non ne voglio più, dopo l'ultimo..."

Eccola là: sono già dentro il mine-field e l'ho vista a malapena in fotografia...

Sarge off

Modificato da filo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ieri sera, S. torna dal week-end con HB-I a Milano; HB-I ha un'amica che chiameremo HB-A; HB-I ha detto ad HB-A "Ho un Filippo da presentarti..." ed HB-A ha commentato "Devi proprio? sai che io di Filippo non ne voglio più, dopo l'ultimo..."

Eccola là: sono già dentro il mine-field e l'ho vista a malapena in fotografia...

Sarge off

Sapessi quanto è minefield chiamarsi AiviA... ma tu sei...QUELL' AIVIA!??? Vade retro!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Sapessi quanto è minefield chiamarsi AiviA... ma tu sei...QUELL' AIVIA!??? Vade retro!

Si parlava proprio l'altra sera con un amico di questo argomento (non del tuo nome :D ), cioè del fatto che in certo circolo sociale puoi frequentare un numero limitato di ragazze, c'è una specie di numero limite di saturazione, poi la tua fama ti precederà e ti farà bruciare molte occasioni. Fai benissimo a parlare all'inizio della conoscenza in maniera spiritosa della gente che ti sparla dietro. Lo faccio anch'io, a volte riesce a disattivare i preconcetti. Succede questo specialmente se la tua ultima storia seria e lunga è vecchia di anni e ti vedono frequentare tante ragazze. Hai altre tattiche per disattivare questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Io non più tardi di giugno scorso, impostai un game dove, nome a parte, riempii la tipa di stronzate per 2 ore; diedi solo informazioni false...

Ma non per darmi più valore, per un un "di più", solo per un "diverso"...

Nessuna tecnica... soltanto avevo voglia di ridermela...

Finì in ONS + FB, e lo sarebbe ancora, se non mi fossi auto-sabotato declassandola a toy-woman nel momento sbagliato...

Sapessi quanto è minefield chiamarsi AiviA... ma tu sei...QUELL' AIVIA!??? Vade retro!

Potresti dare un nome falso? Cesare, Luca, Riccardo?

Comunque abbiamo abbandonato un pò queso topic, torniamoci sotto e sviluppiamolo.

Secondo me l'atteggiamento giusto, in fin dei conti, non è evasivo, ma menefreghista, della serie: prendi la tua opinione e ficcatela nel cu.......................ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Ieri sera, S. torna dal week-end con HB-I a Milano; HB-I ha un'amica che chiameremo HB-A; HB-I ha detto ad HB-A "Ho un Filippo da presentarti..." ed HB-A ha commentato "Devi proprio? sai che io di Filippo non ne voglio più, dopo l'ultimo..."

Eccola là: sono già dentro il mine-field e l'ho vista a malapena in fotografia...

Sarge off

e allora presentagli uno con un altro nome.. ti viene mica in mente qualcuno? :p
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

e allora presentagli uno con un altro nome.. ti viene mica in mente qualcuno? :p

Matteo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Si parlava proprio l'altra sera con un amico di questo argomento (non del tuo nome :D ), cioè del fatto che in certo circolo sociale puoi frequentare un numero limitato di ragazze, c'è una specie di numero limite di saturazione, poi la tua fama ti precederà e ti farà bruciare molte occasioni. Fai benissimo a parlare all'inizio della conoscenza in maniera spiritosa della gente che ti sparla dietro. Lo faccio anch'io, a volte riesce a disattivare i preconcetti. Succede questo specialmente se la tua ultima storia seria e lunga è vecchia di anni e ti vedono frequentare tante ragazze. Hai altre tattiche per disattivare questo problema?

L'ho appena disattivato in questo modo: stavo chattando su whats app con una e le ho mandato un video in cui mi vengo sulla pancia.

Prima però le ho chiesto di chiedermelo.

e lei:

-ma sì dai

-ma sì dai non è niente, sì lo voglio oppure no depravato.

-per me non sei depravato

beh, quando ti dicevo che ho una fama sinistra non mi riferivo certo a piccoli video in cui vengo pensando alla tua fichetta, questo è niente

-sono timida

-per questo ci sono io, che spingo anche per te, e soffierò e soffierò fino a distruggere la tua casa di paglia. Però devi dire che lo vuoi. Sai...quelli che dicono che ho una fama sinistra, e te ne racconteranno di tali che questo video ti sembrerà i teletubbies, dentro di loro lo sanno, che quelli come me non fanno nulla senza l'invito ad entrare, invito che può essere revocato in qualsiasi momento con una safeword, quindi, ogni cosa strana che senti, sappi che è stata voluta e permessa dalla preda, che è, in quel momento, complice e artefice del suo destino.

Ora, di grazia, vuoi dirmi se vuoi il video?

- SIIIIIIII! Va bene così?

- Sì, così va bene. Andava benissimo anche no. Ma sì dai fa schifo.

-video

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...