Vai al contenuto

bloccato su fb :S


Adriano Meis

Messaggi raccomandati

Adriano Meis

Ciao a tutti,

negli ultimi giorni ho visto la foto di una ragazza davvero carina fra i miei amici di fb ...

Spulciando nel suo profilo, ho notato che la mia migliore amica la conosce e chiedendo info a quest' ultima, ho scoperto che l' hb in questione è una ragazza timida e riservata che non ama uscire spesso di casa.

Ecco il problema è proprio questo .. mi tocca approcciare su fb ...

Mi verrebbe naturale collegarmi a qualche stato, citazione o link ke lei avrebbe sul profilo x utilizzarlo come opener ... ma visto che non ne ha, come posso attaccare bottone alimentando una conversazione di almeno 10 minuti, senza sembrare il solito sfigato che ci prova su fb ? :(

Modificato da Adriano Meis
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

sii originale , sorprendila , inventati una cazzata qualunque , vidi un opener qualche tempo fa postato sul foro che devo testare , diceva " sbaglio o sei tu la ragaza che mi ha rubato il drink ieri sera e dopo avermi baciato è scappata via ?", ora è un esempio come tanti ma di sicuro sempre meglio di " ciao , sei una ragazza carina e vorrei conoscerti" , in alcuni casi c'è da essere diretti , ma se la ragazza in questione è timida, riservata, snob o non le piaci , potrebbe non risponderti con maggiore facilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Dubito che la prima risposta di Self_Made_man sia corretta: faresti la figura dello sfigato che s'inventa balle per rendersi figo.

Ti conviene usare una frase più sull'anonimo prima di conoscerla di persona, come "Scusa, sto facendo pulizia tra i miei contatti, e non ricordo chi tu sia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...