Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Xander Cage
Inviato

Ragazzi sono pronto a ricevere consigli e pareri personali. Vi spiego la situazione:

a luglio ho conosciuto una ragazza... ho fatto un po di game, ma mi sa che la maggiorparte del game l'ha fatto l'essere me stesso... cioe lei e stata colpita tanto dalle cose in comune (a tutti e due piacciono i pitbull, la stessa musica, i modi di fare, eccetera)... insomma ci siam trovati bene siamo usciti ci siam baciati e dopo un po siamo anche arrivati a farlo... mentre ci frequentavamo mi parlava parecchio di gelosia e del fatto che cmq lei non é una che va a letto senza essere assieme a uno e tutte ste storie qua per sembrare una brava ragazza... fatto sta che a certe cose le ho creduto per il modo in cui lo raccontava... altre cose ovviamente sembravano un po campate per aria... insomma abbiam continuato a frequentarci e da quello che diceva lei sembrava intenzionata a qualcosa di più di un semplice struso... ad agosto sono stato via per gli esami e fra un esame e laltro tornavo a casa per vederla e stare con lei... finisco gli esami torno a casa definitivamente e lei comincia a diventare fredda... continuavamo a sentirci ma da parte sua non sentivo più la stessa foga di prima... vado in vacanza due settimane e ci siam sentiti comunque un giorno si un giorno no... torno dalle vacanze e lei ancora piu fredda... "ultimamente sono molto pensierosa, dobbiam parlare, anche di noi" queste le sue parole... questa ragazza non ha avuto un bel passato... e stata maltrattata parecchio e da quello che ho capito lei soffre vivendo ancora in quel passato buio...

quindi secondo me si blocca quando crede di poter affrontare un altra situazione sentimentale perche ripensa a quella che ha sofferto...

ora... io ci tengo a sta ragazza e le ho cominciato a volere veramente bene... e da parte sua é anche cosi o perlomeno lo era (a quanto pare)

ora dopo una settimana che non ci sentiamo dobbiam trovarci il prossimo week end per parlare...

la mia idea era... ok parliamo e a un certo punto chiederle: "vuoi continuare con me si o no?" e se risponde no girarmi e andarmene (tralaltro questa non é mia, l'ha postata uno di voi qualche tempo fa, ma non mi ricordo chi)...

sono aperto a consigli, pareri personali e quant altro...

vi ringrazio e vi saluto per adesso ;)

Giuppe
Inviato

una cosa ho notato in questi anni... una ragazza che è stata trattata male, non sopporta l'uomo che la vuole trattare con rispetto. all'inizio si, ma poi le manca la sottomissione che la fa restare il cagnolino del suo uomo...

se lei è stata trattata male... probabilmente te la sei già bruciata, ma non per colpa tua, semplicemente te non andavi bene per lei.