Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TonyStark
Inviato

Ragazzi questo week end vado ad infilarmi all'oktoberfest per la prima nella mia vita!!

ho visto spesso foto dell'evento e mi ha sempre incuriosito, qualcuno di voi c'è già stato?

Se ci siete già stati potete darmi un parere sulle bellissime ragazze tedesche che invadono la festa? andare e fare gli italiani piacioni funziona ancora oppure anche lì mistery method?

grazie!

Gethsemane
Inviato

Ecchime

Dunque: -1 punto per la nostra provenienza, gli Italiani che c'erano alla festa erano così molesti che avrei sparato a vista su ogni altro Italico

E non c'era solo un gruppo... erano MILIONI :D

Ragazzi vestiti tutti in Lederhose (vestito bavarese classico) e ragazze con la controparte (non chiedermi il nome) sembrano tante contadinelle indifese ;)

è una festa, ci sono tante persone dai 18 ai 40 quindi trovi di tutto e di più. molte ragazze sono ubriache fradicie e quasi fastidiose da giocare (per me, poi fate vobis)

Per il sarge è un ottimo posto, però te l'ho detto... è carico di Italiani maldestri, che oltretutto rompono pure il cazzo se sei un paesano

Io mi son divertito ma non ho scopato, ho rimediato un paio di N-close successivamente fruttuosi, è un buon posto per sargiare

un altra cosa: occhio anche ai ragazzi, a volte se ne stanno per i cazzi loro, però quando vedono che sargi son così ubriachi che cercano di venire alle mani. mi è successo due volte e per due volte ho sia beccato sia dato.

Viel Spaß ;)

• Mi piace! 1
TonyStark
Inviato

grazie della risposta, mi hai dato una buona panoramica di ciò che mi aspetta.

la cosa delle botte però mi ha lasciato un pò male :-(