TonyStark [Partecipante] 1 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 Ragazzi questo week end vado ad infilarmi all'oktoberfest per la prima nella mia vita!! ho visto spesso foto dell'evento e mi ha sempre incuriosito, qualcuno di voi c'è già stato? Se ci siete già stati potete darmi un parere sulle bellissime ragazze tedesche che invadono la festa? andare e fare gli italiani piacioni funziona ancora oppure anche lì mistery method? grazie!
Gethsemane [Élite] 75 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 Ecchime Dunque: -1 punto per la nostra provenienza, gli Italiani che c'erano alla festa erano così molesti che avrei sparato a vista su ogni altro Italico E non c'era solo un gruppo... erano MILIONI Ragazzi vestiti tutti in Lederhose (vestito bavarese classico) e ragazze con la controparte (non chiedermi il nome) sembrano tante contadinelle indifese è una festa, ci sono tante persone dai 18 ai 40 quindi trovi di tutto e di più. molte ragazze sono ubriache fradicie e quasi fastidiose da giocare (per me, poi fate vobis) Per il sarge è un ottimo posto, però te l'ho detto... è carico di Italiani maldestri, che oltretutto rompono pure il cazzo se sei un paesano Io mi son divertito ma non ho scopato, ho rimediato un paio di N-close successivamente fruttuosi, è un buon posto per sargiare un altra cosa: occhio anche ai ragazzi, a volte se ne stanno per i cazzi loro, però quando vedono che sargi son così ubriachi che cercano di venire alle mani. mi è successo due volte e per due volte ho sia beccato sia dato. Viel Spaß Witcher ha reagito a questo 1
TonyStark [Partecipante] 1 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Inviato 27 Settembre 2012 grazie della risposta, mi hai dato una buona panoramica di ciò che mi aspetta. la cosa delle botte però mi ha lasciato un pò male :-(
Messaggi raccomandati