Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 Riassumerò brevemente(so che avete di meglio da fare )...tipa interessata, la aggiungo su facebook, parliamo solo da offline , rispondo a intervalli di 4/5 giorni, mi manda dei messaggi dove dice che vuole conoscermi anche lei(dal vivo s'intende) MA solo come amico per il momento (L'ho visto come un gran bel push e pull). Quando mi lascia il numero ribadisce, e dice perchè gli interessa di più un altro . Secondo me gli interesso alla grande e ha una bella difesa anti zoccola inserita...attendo vostri pareri. Ok e adesso? Siamo rimasti che la chiamerò per fissare un day, ma per quando la vedrò cosa fare? Premesso che mi verrebbe da ridergli in faccia per alcuni messaggi che mi ha mandato LOL!
fulmineo [Élite] 461 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 secondo me non dovresti nemmeno pensare perchè ti dice "x" o "y" , ma se proprio vuoi interpretarlo, lo fà perchè è donna e non c'è motivo. magari neanche esiste questo altro,magari si, non sono problemi tuoi. chiamala,fissa appuntamento,escici. sollecita un pò le sue emozioni, fai neg,sminuiscila,prendila per il culo, fai il distaccato, fai lo scontroso, poi riempila dell opposto.. fatti vedere come una persona seria, e potenzialmente interessata a una ragazza come lei perchè lei è così cosù e cosà. forza il contatto fisico, quasi da imbarazzo e mettigli la lingua in bocca. Anthony*, stenford e Francesco_R ha reagito a questo 3
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 Ho apprezzato il tuo intervento! Grazie davvero fulmineo
houndog [Partecipante] 2 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Confermo, porta la relazione veso un incontro. Non perdere tempo on-line o finisci per diventare un amico virtuale. E quando puoi castigala per bene!
Messaggi raccomandati